Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: I have a dream

I have a dream 26/05/2015 12:37 #18490

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
No, quello si collega ad altre cose, non posso cambiarlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I have a dream 26/05/2015 12:41 #18491

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
atchoo ha scritto:
No, quello si collega ad altre cose, non posso cambiarlo.

già, la coerenza è tutto nella vita.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I have a dream 26/05/2015 12:50 #18492

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Niente di così importante, ma non voglio cambiarlo lo stesso.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I have a dream 29/05/2015 10:52 #18705

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
poborsky ha scritto:
menti sapendo di mentine

Pensala come vuoi, che ti posso dire. Ovviamente tu sai di me più di quello che so io...
Io ho cercato di chiarire e sto cercando di chiarire, più di questo non posso fare.

Senza voler fare polemica ti dico che io semplicemente non identifico la community solo ed esclusivamente col pannello (che resta una grande idea) e a causa delle tue (e non solo tue) posizioni mi trovo al punto che:
se non gioco, covo;
se gioco sono un ingrato, ipocrita che sputa nel piatto in cui mangia nel momento in cui provo a dire la mia.
Non se ne esce. Per cosa, per un pregiudizio?

Quello che ha fatto Spaced è, non lo ripeterò mai abbastanza, una gran cosa, che gli è costata tempo e denaro, non capisco però perché devi limitarla al pannello, perché vuoi limitare la community al pannello.
Sono stato il primo ad apprezzare e appoggiare le idee che hanno portato alla nascita di swosit, tutte cose molto meno importanti del fatto che non gioco la stagione per questo o quel motivo, che sono fatti miei fondamentalmente e niente tolgono a quanto di buono è stato fatto e state facendo.
Per quello che mi riguarda, se c'è qualcosa che non mi piace lo dico, civilmente, l'ho sempre fatto; visto che ci sono ti ricordo che ho postato su connessioni e trattamento degli utenti (prima ancora sull'emulatore e robe simili) e non certo per venirti a dire come devi giocare la stagione manageriale.

Comprendo che per te sia un discorso marginale, ma swos esiste anche nella sua versione "originale", può anche essere giocato offline (interessante poi è guardare chi è effettivamente andato a rappresentare swosit a Milano l'anno scorso e mica a parlare del .de...) e si possono trovare modi diversi di giocare con gli editati con o senza il pannello di Umby.
Tutte cose che fanno parte o possono far parte della community italiana di swos tanto quanto il pannello.
A tal proposito io ne ho proposto uno e per giunta a chi? A Spaced nel forum admin e a Kanu un paio di giorni fa, tutti miei noti compari e, ancora prima, più volte in chat su sensibleita, posto dove sono sempre stato trattato con rispetto e cortesia.

Ora, o è il covo più stupido mai visto, o è chiaro che le cose non stanno come pensi e come dici.


Visto che sulla questione del sito non ci hai capito molto (peccato, potevi chiedermi chiarimenti già nel forum admin quando ne ho parlato), ti spiego meglio, considerando che in chat ieri hai dimostrato di non aver compreso le mie intenzioni.
A Spaced qualche settimana fa ho proposto di estendere alcune delle funzioni di sensionline creando un altro sito.
Un altro sito solo per il fatto che non sono in grado di fare in php quello che avevo proposto di aggiungere (almeno non quanto indicato da Spaced), non certo per rubare utenti (a chi e per portarli dove?) o chissà per quale altro scopo diverso dal tentare di aggiungere quello che magari manca per rendere l'esperienza su swosit ancora migliore e più completa di quello che è già e che, per ragioni di tempo o di altro, non è possibile realizzare sul sito joomla.
Lo so, un altro sito non è una soluzione "elegante" tantomeno pratica (ne ho parlato anche con Massyx e su questo siamo d'accordo), ricordo però che già al momento ci sono 2 login separati...
E ne ho parlato a Kanu l'altro giorno per avere una scusa per proporlo, perché la considero una buona idea e so che se ne parlo direttamente io la cosa muore ancora prima di nascere: penso per esempio allo switcher e all'editor hdf, bocciati miseramente da qualcuno, ma che considero ancora buone idee (anche servissero solo a 1 o 2 utenti...).
Tutto per cercare di contribuire all'interno della community come posso, solo questo.
Ultima modifica: 29/05/2015 10:58 da Emmeti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I have a dream 29/05/2015 12:18 #18711

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Emmeti, non voglio polemizzare e tantomeno insultarti, ma vorrei farti un piccolo "memento" di quelle che sono state cause di attriti con te in passato:

1) quando ero admin su ss.de hai cercato in ogni modo di farci desistere dal personalizzare le squadre del campionato, sostenendo che se uno voleva giocare a swos avrebbe dovuto accettare lo status quo ante;

2) su sensibleita ogni occasione era buona per far polemica e sputare letame sui gestori (cosa che va ancora di moda)

3) su Swosit hai avuto attriti con gli amministratori di cui ignoro le cause.

In tutti e tre i casi tu NON eri un utente attivo. Non partecipavi e non partecipi ai tornei, cerchi di frustrare l'interlocutore lavorando ai fianchi con i soliti toni formalmente "moderati" che prima o poi - siamo pur sempre essere umani - portano una persona a sbottare e a mandarti a quel paese, cosa che tra l'altro costituisce il tuo obiettivo per poter ostentare il solito vittimismo.

Io vorrei semplicemente capire cosa tu voglia. A me sembra che il tuo atteggiamento sia stato, sia e sarà sempre deleterio in qualsivoglia comunità online, perché cercherai e troverai sempre e comunque un appiglio per rompere le balle al prossimo.

Con Poborsky ho avuto spesso attriti e ho sempre apprezzato la sua profonda coerenza e il fatto che sia una delle poche persone schiette e dirette. Non posso che essere solidale con lui data la merda che tu e il tuo amichetto Manuel siete stati capaci di vomitargli addosso in maniera totalmente gratuita.

Il giorno in cui questa comunità non mi andrà più bene muoverò le tende altrove senza martellare le palle al Poborsky/NZ/Gabry di turno. Si può stimare o meno una persona, apprezzare o meno un regolamento o l'operato di Tizio o di Caio. Ma deve esserci comunque un rispetto per il lavoro altrui. Questa è gente che si fa un culo triplo per mandare avanti la baracca, e non lo dico certo per fare sviolinate.

Non ti è andato bene nemmeno quando su ss.de io e lestat abbiamo trasformato il vostro pseudocampionatino da giocare in 5 nella divisione più popolata d'europa, con Serie A, B e C e un forum finalmente vivo. Non ti è andato bene per una sola ragione: tu sai solo distruggere, criticare, seminare zizzania. Mai qualcosa di costruttivo, mai un atteggiamento realmente collaborativo e privo di tendenziosità celata.

Da UOMO, poco prima della chiusura di Sensibleita, avevo aperto un topic in cui mi scusavo umilmente con te per le offese che avevo potuto rivolgerti in momenti di stizza, e tu le accettasti. Passa qualche mese, mi iscrivo su Swosit e ti ritrovo ancor più colmo di rancore che in precedenza. Viva la coerenza.

Detto questo, la chiudo qui. Ripeto, non è mia intenzione polemizzare ma a tutto c'è un limite. Anche dal virtuale traspare la differenza tra la gente vera e gli ominicchi da cui stare alla larga.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
Ultima modifica: 29/05/2015 12:19 da Kanu.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I have a dream 15/06/2015 22:09 #19756

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
Chiedo cortesemente agli admin/moderatori la cancellazione del post di Kanu in quanto è un attacco personale dal "vago" sapore diffamatorio.

Altrimenti chiedo se mi è consentito rispondere punto per punto, ma veramente lo vorrei evitare.


Ho chiesto chiarimenti in privato a Massyx (che ringrazio) su quello che è successo in questo thread, adesso mi è tutto più chiaro.

@Kanu
se ti servono chiarimenti puoi sempre scrivermi in privato in chat o tramite i messaggi privati del forum.
Ultima modifica: 15/06/2015 22:28 da Emmeti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I have a dream 15/06/2015 22:52 #19757

  • Umby
  • Avatar di Umby
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 161
  • Ringraziamenti ricevuti 66
  • Karma: 6
in quanto è un attacco personale dal "vago" sapore diffamatorio

Vago?

Ma davvero?

E' solo un attacco.................. VAGO .................. e te la sei presa così tanto che vuoi farlo cancellare?

E che cazzo Emmeti, e per una volta caccia le palle!

Se t'ha fatto arrabbiare dillo!

No che sai rispondere con astio solo quando stai nella stanza privata, al riparo da occhi indiscreti.
Altrimenti chiedo se mi è consentito rispondere punto per punto, ma veramente lo vorrei evitare.

C'hai avuto giorni e giorni per scrivere, se avevi qualcosa da dire, potevi dirlo.
Ho chiesto chiarimenti in privato a Massyx (che ringrazio) su quello che è successo in questo thread, adesso mi è tutto più chiaro.

@Kanu
se ti servono chiarimenti puoi sempre scrivermi in privato in chat o tramite i messaggi privati del forum.

Ma che vuoi chiarì co Kanu? Da quello che ha scritto lui, è già tutto chiaro.
che non è di utilità per la community.

Invece è utilissimo... I nuovi non conoscono la tua brillante carriera in Vaticano che tipo di ascesa ha avuto...

Ma certo, io pure proporrei di cancellare l'ultimo post di Kanu, ma giusto per sostituirlo con questo:



Ché un'immagine vale più di tante parole.

(E ringrazia che per non infierire, subito dopo che Kanu scrisse, ho evitato di metterla... ma te le tiri, oh!)
"Un Pannello per domarli, un Pannello per trovarli,
Un Pannello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Nella Terra di Swosor, dove l'Ombra cupa scende."
Ultima modifica: 15/06/2015 22:54 da Umby.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I have a dream 15/06/2015 23:50 #19758

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Emmeti ha scritto:
Chiedo cortesemente agli admin/moderatori la cancellazione del post di Kanu in quanto è un attacco personale dal "vago" sapore diffamatorio.

Altrimenti chiedo se mi è consentito rispondere punto per punto, ma veramente lo vorrei evitare.


Ho chiesto chiarimenti in privato a Massyx (che ringrazio) su quello che è successo in questo thread, adesso mi è tutto più chiaro.

@Kanu
se ti servono chiarimenti puoi sempre scrivermi in privato in chat o tramite i messaggi privati del forum.

Messaggio una tantum prima di tornare nell'oblio.

Emmeti ti faccio una proposta: io cancello il post (ma me lo salvo su una chiavetta perché lo trovo esemplare) e tu in cambio abbandoni la community e la finisci di ammorbare e rompere le palle a tutti.
Ci stai?
Prendere o lasciare...
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Umby

I have a dream 16/06/2015 00:21 #19760

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
Meglio darsi una calmata, non credo che nessuno di noi voglia passare il tempo a litigare in una chat.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I have a dream 16/06/2015 00:33 #19761

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
Questo sito ha raggruppato tanta gente, magari incompatibile tra di loro, ma tutti vogliamo giocare a Swos, c'è chi vuol segnare col diagonale, chi sogna la rovesciata, ma alla fine vogliam tutti giocare.

Dalle vecchie community o da quelle che esistono ancora in parallelo abbiam perso qualche utente per strada, ed è un peccato.

Ora ci sono anche tanti utenti stranieri che giocano e si divertono, ma perchè non la smettiamo di fare sempre le solite discussioni?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk