Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: I have a dream

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/05/2015 15:35 #18337

  • rei
  • Avatar di rei
Dai ragazzi, smettiamola con queste scaramucce e voler sempre aver l'ultima parola su tutto.
Sappiamo che sopra i 4 frames giocare fa schifo. Per quanto mi riguarda, io tollero anche i 4 frames, considerando la situazione internet italiana, altrimenti giocherei con 1/4 di persone :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/05/2015 15:36 #18338

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
rei ha scritto:
Dai ragazzi, smettiamola con queste scaramucce e voler sempre aver l'ultima parola su tutto.
Sappiamo che sopra i 4 frames giocare fa schifo. Per quanto mi riguarda, io tollero anche i 4 frames, considerando la situazione internet italiana, altrimenti giocherei con 1/4 di persone :D

"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/05/2015 15:38 #18339

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Romano-Prodi_dimissioni.jpg
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/05/2015 16:45 #18340

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Vogliamo tutti LANNINHO TUTTI LANNINHOOOOOOOO VOGLIAMO TUTTI LANNINNHOOOO!!

Forza fighitng!!!

E W le connessioni Wi-Fi senza password con tutto il condominio collegato a scaricare

:P
Ultima modifica: 24/05/2015 16:49 da Mercs83.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 09:41 #18384

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Retrieving ha scritto:
Massyx ha scritto:

Guarda non spiattello nulla ma se mi fai un post dove mi fai passare da coglione con tono da bulletto

Sicuro siano i miei di post? :lol:

Non mi riferivo a te Retri giustamente da giocatore incallito giocare con uno che scatta rompe le balle a prescindere, in più tecnico come sei capisco che ti possa dare ancora più fastidio, era riferito ad Atchoo per via del tono ma ci siamo chiariti ieri sera in chat senza nessun problema, tra l'altro poi alla fine parlando oltre a scoprire di avere diversi 'amici' in comune, per quanto riguarda le connessioni è venuto fuori che sono anche più estremista di voi :evil: :lol: :lol:
Diciamo che in chat e sui forum spesso capita di fraintendersi per via del tono, alla fine siamo stati a discutere inutilmente dato che poi si pensava esattamente allo stesso modo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 10:28 #18391

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Massyx ha scritto:
Retrieving ha scritto:
Massyx ha scritto:

Guarda non spiattello nulla ma se mi fai un post dove mi fai passare da coglione con tono da bulletto

Sicuro siano i miei di post? :lol:

Non mi riferivo a te Retri giustamente da giocatore incallito giocare con uno che scatta rompe le balle a prescindere, in più tecnico come sei capisco che ti possa dare ancora più fastidio, era riferito ad Atchoo per via del tono ma ci siamo chiariti ieri sera in chat senza nessun problema, tra l'altro poi alla fine parlando oltre a scoprire di avere diversi 'amici' in comune, per quanto riguarda le connessioni è venuto fuori che sono anche più estremista di voi :evil: :lol: :lol:
Diciamo che in chat e sui forum spesso capita di fraintendersi per via del tono, alla fine siamo stati a discutere inutilmente dato che poi si pensava esattamente allo stesso modo.

Smettila di stare dalla parte del Lato Oscuro della Forza. Atchoo e Retri parlano con cognizione di causa. Se vuoi essere riconosciuto e rispettato come programmatore, riscrivi quel cazzo di software per le telecronache delle partite o taci per sempre.

A quel punto, io ti perdonerò.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 10:28 #18392

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
rei ha scritto:
Dai ragazzi, smettiamola con queste scaramucce e voler sempre aver l'ultima parola su tutto.
Sappiamo che sopra i 4 frames giocare fa schifo. Per quanto mi riguarda, io tollero anche i 4 frames, considerando la situazione internet italiana, altrimenti giocherei con 1/4 di persone :D

rei, potresti cortesemente spiegarmi cosa intendi per "considerando la situazione internet italiana?"

Per come la so io se hai problemi ADSL nella tua zona può capitare, ma lì ci puoi fare poco e non giochi, quindi non rientra nel discorso 4 frame.
Forse ti riferisci a persone che vivono in località non raggiunte dalla ADSL Telecom e hanno bisogno di soluzioni alternative wireless? Ok, ma quanti sono su swosit? Cioè, state parlando di queste persone?
Spero non di coloro che semplicemente non vogliono/possono spendere e scelgono una connessione Interleaved magari fornita da operatori con offerte più economiche di Telecom; anche se fatta per motivi economici (e quindi rispettabilissima) questa scelta non rientra certo nella categoria "situazione internet italiana", per capirci. Stesso discorso per wi-fi o download mentre si gioca o che altro, anche lì non è colpa di Telecom di sicuro...

O era solo una preccupazione di Atchoo senza alcun fondamento?



Sinceramente, se mi permettete, la storia dei toni è vecchia e molto spesso di comodo; Atchoo ha fatto una domanda seria, che meritava solo una risposta nel merito ed è stata fatta passare per polemica inutile, non so, vedete voi.
Ultima modifica: 25/05/2015 10:45 da Emmeti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 10:32 #18393

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Concordo con Emmeti, e aggiungo che ormai quasi tutti gli operatori offrono la possibilità di passare al fastpath.

Se non erro, Infostrada lo fa in automatico, mentre con Telecom basta pagare qualche spicciolo in più (3 euro al mese) per dimezzare il ping.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 11:02 #18395

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Kanu ha scritto:
tutti gli operatori offrono la possibilità di passare al fastpath.

Se non erro, Infostrada lo fa in automatico, mentre con Telecom basta pagare qualche spicciolo in più (3 euro al mese) per dimezzare il ping.

Adesso é semplice, all'epoca dovetti appostarmi allo zainetto, trascinare il tecnico a casa con un pretesto e successivamente minacciarlo con un joystick da 5 chili e rotti in mano.

Il tempo di una telefonata in centrale ed ero in fastpath.
Ultima modifica: 25/05/2015 11:06 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 13:12 #18417

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Kanu ha scritto:
Massyx ha scritto:
Retrieving ha scritto:
Massyx ha scritto:

Guarda non spiattello nulla ma se mi fai un post dove mi fai passare da coglione con tono da bulletto

Sicuro siano i miei di post? :lol:

Non mi riferivo a te Retri giustamente da giocatore incallito giocare con uno che scatta rompe le balle a prescindere, in più tecnico come sei capisco che ti possa dare ancora più fastidio, era riferito ad Atchoo per via del tono ma ci siamo chiariti ieri sera in chat senza nessun problema, tra l'altro poi alla fine parlando oltre a scoprire di avere diversi 'amici' in comune, per quanto riguarda le connessioni è venuto fuori che sono anche più estremista di voi :evil: :lol: :lol:
Diciamo che in chat e sui forum spesso capita di fraintendersi per via del tono, alla fine siamo stati a discutere inutilmente dato che poi si pensava esattamente allo stesso modo.

Smettila di stare dalla parte del Lato Oscuro della Forza. Atchoo e Retri parlano con cognizione di causa. Se vuoi essere riconosciuto e rispettato come programmatore, riscrivi quel cazzo di software per le telecronache delle partite o taci per sempre.

A quel punto, io ti perdonerò.

maestro togli quella merda di winzoz 8 e metti un winzoz più decente :lol: :lol: :lol:

Perdonami maestro non mi abbandonare :( :( :(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk