Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: I have a dream

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 13:16 #18419

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
Emmeti ha scritto:
Sinceramente, se mi permettete, la storia dei toni è vecchia e molto spesso di comodo; Atchoo ha fatto una domanda seria, che meritava solo una risposta nel merito ed è stata fatta passare per polemica inutile, non so, vedete voi.

La storia dei toni potete considerarla vecchia quanto volete, ma resta attuale.
Continueremo a ripetervela ogni qual volta i toni diventino (a nosto parere) non giustificai, offensivi o irritanti.

Siete in un forum pubblico attualmente gestito da questo staff.

Fatevene una ragione, e se volete delle risposte, adeguatevi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 13:18 #18420

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Massyx ha scritto:
Kanu ha scritto:
Massyx ha scritto:
Retrieving ha scritto:
Massyx ha scritto:

Guarda non spiattello nulla ma se mi fai un post dove mi fai passare da coglione con tono da bulletto

Sicuro siano i miei di post? :lol:

Non mi riferivo a te Retri giustamente da giocatore incallito giocare con uno che scatta rompe le balle a prescindere, in più tecnico come sei capisco che ti possa dare ancora più fastidio, era riferito ad Atchoo per via del tono ma ci siamo chiariti ieri sera in chat senza nessun problema, tra l'altro poi alla fine parlando oltre a scoprire di avere diversi 'amici' in comune, per quanto riguarda le connessioni è venuto fuori che sono anche più estremista di voi :evil: :lol: :lol:
Diciamo che in chat e sui forum spesso capita di fraintendersi per via del tono, alla fine siamo stati a discutere inutilmente dato che poi si pensava esattamente allo stesso modo.

Smettila di stare dalla parte del Lato Oscuro della Forza. Atchoo e Retri parlano con cognizione di causa. Se vuoi essere riconosciuto e rispettato come programmatore, riscrivi quel cazzo di software per le telecronache delle partite o taci per sempre.

A quel punto, io ti perdonerò.

maestro togli quella merda di winzoz 8 e metti un winzoz più decente :lol: :lol: :lol:

Perdonami maestro non mi abbandonare :( :( :(

Io adoro windows 8. Ce l'ho sia sul portatile che su tablet e telefono.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 13:23 #18421

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
nzviola ha scritto:
Emmeti ha scritto:
Sinceramente, se mi permettete, la storia dei toni è vecchia e molto spesso di comodo; Atchoo ha fatto una domanda seria, che meritava solo una risposta nel merito ed è stata fatta passare per polemica inutile, non so, vedete voi.

La storia dei toni potete considerarla vecchia quanto volete, ma resta attuale.
Continueremo a ripetervela ogni qual volta i toni diventino (a nosto parere) non giustificai, offensivi o irritanti.

Siete in un forum pubblico attualmente gestito da questo staff.

Fatevene una ragione, e se volete delle risposte, adeguatevi

l'irritabilità o meno è un fattore soggettivo, può dipendere da diversi fattori (fraintendimento, stress, permalosità, sindrome premestruale). A meno che a scrivere non sia un robot o un reduce da lobotomia, ognuno ha il proprio stile e il fatto che i "toni" possano essere fraintesi è tipico della parola scritta.

Non insulterò gratuitamente nessuno, ma di certo non indosserò alcuna museruola su imposizione dello "staff".
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 14:10 #18426

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Traduzione ha scritto:
Emmeti ha scritto:
Sinceramente, se mi permettete, la storia dei toni è vecchia e molto spesso di comodo; Atchoo ha fatto una domanda seria, che meritava solo una risposta nel merito ed è stata fatta passare per polemica inutile, non so, vedete voi.

Siccome ogni tanto riuscite a mettere in evidenza l'occasionale pressappochismo nel mezzo di un lavoro altrimenti impeccabile e a tratti encomiabile e non ho nè l'onestà intellettuale per ammetterlo, nè tantomeno qualcosa di intelligente e/o rilevante da controbattere ma devo necessariamente avere l'ultima parola, la butto sul personale e mi trincero dietro la carica di admin, millantando eventuali comportamenti offensivi nei miei confronti, di modo che siate costretti ad abbandonare una discussione diversamente improntata su toni assolutamente civili, per timori di eventuali rappresaglie disciplinari, esattamente come faceva il tanto vituperato vecchio staff, solo con meno parolacce e linguaggio vagamente paraculico, così è accettabile.

Vedo che si sta attingendo a piene mani dal manuale del perfetto mod internautico.

Forse dovreste semplicemente chiudere il forum ed utilizzarlo come bacheca per gli annunci di mercato e per le comunicazioni dello staff così nessuno avrebbe la possibilità di contraddirvi, poi sì che andremmo tutti d'amore e d'accordo.
Ultima modifica: 25/05/2015 14:15 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 15:04 #18428

  • rei
  • Avatar di rei
Retrieving ha scritto:
Traduzione ha scritto:
Emmeti ha scritto:
Sinceramente, se mi permettete, la storia dei toni è vecchia e molto spesso di comodo; Atchoo ha fatto una domanda seria, che meritava solo una risposta nel merito ed è stata fatta passare per polemica inutile, non so, vedete voi.

Siccome ogni tanto riuscite a mettere in evidenza l'occasionale pressappochismo nel mezzo di un lavoro altrimenti impeccabile e a tratti encomiabile e non ho nè l'onestà intellettuale per ammetterlo, nè tantomeno qualcosa di intelligente e/o rilevante da controbattere ma devo necessariamente avere l'ultima parola, la butto sul personale e mi trincero dietro la carica di admin, millantando eventuali comportamenti offensivi nei miei confronti, di modo che siate costretti ad abbandonare una discussione diversamente improntata su toni assolutamente civili, per timori di eventuali rappresaglie disciplinari, esattamente come faceva il tanto vituperato vecchio staff, solo con meno parolacce e linguaggio vagamente paraculico, così è accettabile.

Vedo che si sta attingendo a piene mani dal manuale del perfetto mod internautico.

Forse dovreste semplicemente chiudere il forum ed utilizzarlo come bacheca per gli annunci di mercato e per le comunicazioni dello staff così nessuno avrebbe la possibilità di contraddirvi, poi sì che andremmo tutti d'amore e d'accordo.

E' per me?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 15:16 #18430

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
rei ha scritto:

E' per me?

Non è per nessuno in particolare, è per il clima che vedo sul forum ultimamente e rimango basito perchè pare che, a livello di community, non abbiamo imparato nulla da anni e anni di Sensibleita, al massimo si sono (in alcuni casi) invertiti i ruoli.

Come fai notare mezza cosa, magari anche con vagonate di ragione al seguito, "eh ma i toni", "eh ma i bulletti", "eh ma la triade dei nerd", "eh ma io sono primario quindi ho ragione" etc., è una roba stucchevole e praticamente la stessa cosa per cui avete crocifisso per anni Sensibleita.

Adesso, senza voler entrare di nuovo nel merito della questione che si è fortunatamente chiusa lì, quando vedi che hai 4 veterani come Emmeti, Kanu, Retri e Atchoo che ti dicono la stessa cosa, forse, dico forse, pensaci su due volte prima di prendertela e rispondere "tough cookie". Tutto lì.

inb4: se non ti piace vai a giocare da un'altra parte.
Ultima modifica: 25/05/2015 15:29 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 15:25 #18431

  • rei
  • Avatar di rei
Forse, comunque Atchoo e Massyx si son chiariti e convoleranno a nozze gay virtuali; quindi è già un successo.
Ora spero in un abbraccio puccettoso tra NZ e Kanu.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 15:57 #18434

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Se uno è in grado di leggere e/o scrivere espressioni basilari ma commette continuamente errori di grammatica, tecnicamente è un semianalfabeta. E' un dato di fatto, incontestabile. Però (c'è sempre un però), dato che nel senso comune il termine "analfabeta" viene considerato offensivo, non puoi definire così un tizio senza incorrere nelle sue ire.

Questo è un esempio di una contraddizione di fondo della comunicazione umana, che miete vittime soprattutto nel virtuale, ambito in cui qualunque pinco pallino dotato di un computer e di una connessione a internet può erigersi a ras locale e dettar legge sugli utenti senza i quali potrebbe bellamente mettere offline il sito, scaricarlo su una chiavetta usb e inserirsi quest'ultima dove gli fa più comodo.

L'ipocrisia di fondo è questa: termini sacrosanti come "handicappato", ovvero "portatore di handicap", sono stati soppiantati da espressioni compassionevolmente ipocrite come "diversamente abili", come se il fatto stesso di definirli per ciò che sono realmente fosse un insulto.

Se son convinto che Tizio non abbia capito una sega, ma per una sorta di convenzione del bon ton mi limito a un "non mi sono spiegato bene", sono solo un ipocrita.

E "ipocrita" non è un insulto, bensì una parola con un significato ben preciso: è ipocrita, infatti, chi esprime un'idea o un sentimento pur sapendo di avere in testa ben altro.

Chi è in cerca di facili pretesti per sentirsi offeso, ne troverà sempre e comunque in quantità industriale. La refrattarietà alle critiche lasciatela alla gente mediocre, agli ominicchi (cit. "Il giorno della Civetta"), a chi dinanzi a una sarcastica e sana provocazione risponderebbe con un pugno in quanto privo delle possibilità intellettive e dialettiche di reggere un confronto verbale uscendone a testa alta. Il "pugno" in questione, in un ambito virtuale che non consente alcuno sfogo fisico a tale frustrazione, si tramuta in atteggiamenti fascistoidi.

Questa è la spiegazione che mi dò ogni volta in cui mi capita di muovere una critica e di ritrovarmi di fronte un tizio che mi dà dell'eretico.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 16:06 #18435

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
rei ha scritto:
Forse, comunque Atchoo e Massyx si son chiariti e convoleranno a nozze gay virtuali; quindi è già un successo.
Ora spero in un abbraccio puccettoso tra NZ e Kanu.
Eh no cavolo rei ti avevo detto che era un segreto!!!!! Hai rovinato la sorpresa :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte per quanto riguarda me e Atchoo ci siamo chiariti ma non perchè avevamo litigato, ci tengo a precisare che per quanto due si possano prendere e avere visioni diverse delle cose per quanto mi riguarda la cosa finisce li non è che me la prendo o se lo incontro per strada lo metto sotto he, voglio dire finita la discussione amici come prima, abbiamo chiarito io gli ho detto cosa mi aveva fatto girare il caiser della sua risposta lui mi ha detto la sua ci siamo confrontati ed è finita li senza il minimo problema, alla fine tutti veniamo qui per passare un pò di tempo insieme e divertirsi e abbiamo un po tutti bisogno degli altri per giocare e mandare avanti la giostra altrimenti ci ritroviamo nella nostra cameretta a giocare con la cpu da soli :pinch: , io ultimamente con Retri per esempio ho avuto da ridire ma non c'è nessun problema i forum sono fatti per questo, lo ritengo uno dei giocatori più forti di swos e sono ben felice di poterci giocare e sfidare uno così forte se non ci fosse mi dispiacerebbe e gli romperei le palle di continuo per farlo iscrivere, tanto per fare un esempio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 17:04 #18440

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Massyx ha scritto:
rei ha scritto:
Forse, comunque Atchoo e Massyx si son chiariti e convoleranno a nozze gay virtuali; quindi è già un successo.
Ora spero in un abbraccio puccettoso tra NZ e Kanu.
Eh no cavolo rei ti avevo detto che era un segreto!!!!! Hai rovinato la sorpresa :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte per quanto riguarda me e Atchoo ci siamo chiariti ma non perchè avevamo litigato, ci tengo a precisare che per quanto due si possano prendere e avere visioni diverse delle cose per quanto mi riguarda la cosa finisce li non è che me la prendo o se lo incontro per strada lo metto sotto he, voglio dire finita la discussione amici come prima, abbiamo chiarito io gli ho detto cosa mi aveva fatto girare il caiser della sua risposta lui mi ha detto la sua ci siamo confrontati ed è finita li senza il minimo problema, alla fine tutti veniamo qui per passare un pò di tempo insieme e divertirsi e abbiamo un po tutti bisogno degli altri per giocare e mandare avanti la giostra altrimenti ci ritroviamo nella nostra cameretta a giocare con la cpu da soli :pinch: , io ultimamente con Retri per esempio ho avuto da ridire ma non c'è nessun problema i forum sono fatti per questo, lo ritengo uno dei giocatori più forti di swos e sono ben felice di poterci giocare e sfidare uno così forte se non ci fosse mi dispiacerebbe e gli romperei le palle di continuo per farlo iscrivere, tanto per fare un esempio.

ancora a perdere tempo sul forum? Vai a riscrivere il bot delle telecronache, maledetto. Se vuoi posso passarti tutte le info e i file a mia disposizione.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.205 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk