Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Stagione sospesa a tempo indeterminato

Stagione sospesa a tempo indeterminato 10/02/2016 21:33 #31962

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
A seguito delle pesanti polemiche degli ultimi giorni, lo Staff del sito ha cominciato ad avvertire il peso e la responsabilità della gestione, con il risultato che diversi membri hanno manifestato il loro malcontento e alcuni hanno già cominciato a rimettere le cariche.
Su queste basi sinceramente non mi sento di andare avanti, sono anche io molto stressato e per un gioco non ne vale proprio la pena.
Non posso (non possiamo) essere bombardati dalla mattina alla sera su argomenti concernenti la stagione, le regole, i presunti comportamenti scorretti di questo o quello o le macchinazioni dello Staff.
Ho una vita tremendamente impegnata e il fatto di perdere così tanto tempo dietro a queste sciocchezze mi fa sentire molto poco intelligente.
Per questi motivi sospendo la Stagione a tempo indeterminato, sperando che questa pausa forzata serva a tutti per chiarirsi le idee e rivedere il proprio approccio nei confronti della community; a me servirà per capire se ho ancora voglia di tenere aperto il sito.
Mi dispiace che l'avvertimento dell'altro giorno non sia servito assolutamente a nulla, ma vediamo se così le cose cambiano.
Aggiungo: è inutile che mi cerchiate privatamente per chiedere spiegazioni, non risponderò sull'argomento, piuttosto riflettete.
Naturalmente la mia soglia di tolleranza è ora molto bassa, per cui occhio anche a come rispondete in questa discussione perché per la prima volta da quando SwosIT è online avrò il ban estremamente facile e chi critica la mia gestione avrà finalmente dei buoni motivi per farlo.
Nel frattempo ringrazio calorosamente tutti quelli che non sanno apprezzare il lavoro e l'impegno che ci mettiamo.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 10/02/2016 21:33 da Spaced.
L\'Argomento è stato bloccato.

Stagione sospesa a tempo indeterminato 10/02/2016 21:38 #31963

  • dalborgo
  • Avatar di dalborgo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Karma: 0
Sei un debole Spaced
L\'Argomento è stato bloccato.

Stagione sospesa a tempo indeterminato 10/02/2016 21:40 #31964

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
dalborgo ha scritto:
Sei un debole Spaced

Non capisci niente Dalborgo, ma non lo scopro oggi.
Intanto sei ammonito.
Tornerà a volare...
L\'Argomento è stato bloccato.

Stagione sospesa a tempo indeterminato 10/02/2016 21:44 #31965

  • dalborgo
  • Avatar di dalborgo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Karma: 0
Vedremo se tornerai a volare!
L\'Argomento è stato bloccato.

Stagione sospesa a tempo indeterminato 10/02/2016 21:48 #31966

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
dalborgo ha scritto:
Vedremo se tornerai a volare!

Sei volato fuori prima tu.
Tornerà a volare...
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, Isidoro, simonefla

Stagione sospesa a tempo indeterminato 10/02/2016 22:11 #31967

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
Uffaaa! Sto cacchio di febbraio non ne sta portando una giusta. Spero decidiate di riprendere presto, molto presto.
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Mercs83, simonefla

Stagione sospesa a tempo indeterminato 10/02/2016 22:12 #31968

  • segolast
  • Avatar di segolast
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 293
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 3
Porca vacca che brutta notizia...
non tanto perchè non si gioca ma perchè se c'è qualcuno che non apprezza e non capisce l'enorme lavoro che fate è un idiota...ma...come si dice:" la mamma dei cretini è sempre gravida"...è anche per questo che viviamo in un paese e in un periodo così brutto...
mi dispiace per voi...
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Mercs83, cla1893

Stagione sospesa a tempo indeterminato 10/02/2016 22:22 #31971

  • kaateo
  • Avatar di kaateo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 0
Solidarietà e stima a tutto lo staff e soprattutto a Spaced per l'enorme mole di lavoro ... io apprezzo molto!
E so anche cosa vuol dire sbattersi per altri ed avere in cambio solo menate ... è triste come cosa ma la passione nel portare avanti un progetto, un'idea, un proposito vince sempre!
In tantissimi qui si divertono grazie a voi dello staff e vi sono molto grati per questo ... questo dovrebbe essere il carburante che permette di andare avanti anche quando i "pesi" si fanno sentire!
Spero proprio che le cose possano tornare come prima, che facciate il pieno di "carburante" e mi offro fin da subito per dare una mano se serve ... per quel che ne capisco e per quel che posso fare!
kaateo
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Mercs83, Seikiki, simonefla, cla1893, Massyx, Andre83, ProActarusm

Stagione sospesa a tempo indeterminato 10/02/2016 22:33 #31972

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
dalborgo ha scritto:
Vedremo se tornerai a volare!

uno dovrebbe capire da solo quando è il momento di infilarsi la lingua nel culo e TACERE!!!!
Ultima modifica: 11/02/2016 15:43 da savorgnano.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, simonefla

Stagione sospesa a tempo indeterminato 10/02/2016 23:03 #31980

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Grazie a Spaced e ai ragazzi dello Staff di cui faccio parte ho riscoperto l'Amore della mia infanzia : l'Amiga, quindi non posso che essere grato e vicino ad Andrea e al resto dello staff con il quale condivido ogni singola parola. Adoro giocare a SWOS e rimango profondamente amareggiato nel leggere le questioni di questi giorni. Non si può star male per far divertire gli altri. Spero vivamente in un recupero della situazione e in uno staff, me compreso, che riesca in un approccio di diverso stile ( meno famigliare ) per "campare" decisamente più sereno. DOBBIAMO SOLO GIOCARE E DIVERTIRCI NON STRESSARCI, PER QUELLO C'E' LA VITA QUOTIDIANA, BEN PIU' IMPORTANTE DI UN GIOCHINO ANNI 90'. Un abbraccio a tutti coloro che si sono dimostrati solidali nei nostri confronti.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, scanna, dariosa86, Seikiki, simonefla, Andre83
Tempo creazione pagina: 0.262 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk