Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Stagione sospesa a tempo indeterminato

Stagione sospesa a tempo indeterminato 11/02/2016 09:49 #31999

  • SerpenteStonato
  • Avatar di SerpenteStonato
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 181
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Karma: 5
Ed ecco il mio inutile OT.

Voglio solo dare una virtuale pacca sulla spalla al/agli admin che sta/stanno passando un momento difficile, fastidioso e stressante. Li ringrazio per il servizio (suona male detto così, ma non sono un esteta della lingua italiana purtroppo) che hanno fornito fin'ora e che spero, dopo questa opportuna pausa, riprenda.
L\'Argomento è stato bloccato.

Stagione sospesa a tempo indeterminato 11/02/2016 11:56 #32006

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Ringrazio tutti i vostri attestati di solidarietà, la stagione è sospesa per il periodo sufficiente a riorganizzarci e a migliorare sempre di più certe dinamiche.
Lo so, la perfezione non è possibile raggiungerla ma noi ci proviamo lo stesso;
E' giunta l'ora di mettere un punto ed andare a capo.
Quando ripartiremo non saranno più tollerate certe polemiche per cui, a chi non staranno bene certe regole o si adopererà costruttivamente per trovare un sistema migliore oppure farà bene ad abbandonare.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 11/02/2016 11:57 da Gabry1980.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, scanna, Isidoro, dariosa86, Armando, simonefla, Taffo, Massyx, Andre83, ProActarusm

Stagione sospesa a tempo indeterminato 11/02/2016 12:27 #32007

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Se posso dire la mia, forse 5 stagioni all'anno sono troppe, impongono un ritmo troppo sostenuto sia per i gestori che per i giocatori; imho 3, massimo 4 campionati, con una reale alternanza fra Carriera Online e Special Event (che al momento tendono inevitabilmente ad accavallarsi) sarebbe l'ideale.
Ultima modifica: 11/02/2016 12:28 da Retrieving.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, CruSKA

Stagione sospesa a tempo indeterminato 11/02/2016 12:39 #32009

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Non sto ad andare a rivedere le date x lo meno di qst ultimi 2 anni ..perche non ho voglia..ma se qualcuno ce l ha... Puo confermare la mia impressione che dovrebbero essere stati 4 campionati x ciascun anno..
Puo essere?


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

Stagione sospesa a tempo indeterminato 11/02/2016 12:48 #32010

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Gabry1980 ha scritto:
Quando ripartiremo non saranno più tollerate certe polemiche

questo sarebbe un buon proposito per non ripartire. Il problema è proprio questo: una polemica bisogna saperla riconoscere, non alzare un muro a ogni "MA". Altrimenti a questo punto è meglio chiudere il forum, che nasce come strumento di discussione e confronto E organizzazione delle partite.

Coi fascismi non si va da nessuna parte, l'esperienza dovrebbe avercelo insegnato.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Yashalkok

Stagione sospesa a tempo indeterminato 11/02/2016 13:00 #32012

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Io son sempre stato aperto al dialogo x un eventuale miglioramento e chi mi conosce lo sa..
E poi troppo spesso sono i toni e le maniere che sono sbagliate...


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

Stagione sospesa a tempo indeterminato 11/02/2016 13:05 #32014

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
So che non serve a niente, ma io sono dalla parte di Spaced.
Massima solidarietà a lui ed alla sua gestione.
Io credo che dobbiamo solo ringraziare attesa la qualità del tutto.

Passo e chiudo.


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
L\'Argomento è stato bloccato.

Stagione sospesa a tempo indeterminato 11/02/2016 13:20 #32015

  • SHOGUN
  • Avatar di SHOGUN
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 210
  • Ringraziamenti ricevuti 52
  • Karma: 3
Hi. Im new here
But is only reason players NOT YOURS.
Which no played games in the right time
Btw. They are even online and no play 1 or 2 matches ;(
And makes more problems for staff which
Manage of this website.
So I dont think so, is not yours/admins foult only PLAYERS which cant be disposition own time for play this 1/2 matches ;(

PLEASE DON'T GIVE UP AND KEEPT DISTANCE FOR THIS PLAYER.
I LIKE TO MUCH SWOS play from 1993 ;)

Best regards and please continue yours nice idea with the carreere online.
WHATSapp: SHOGUN_THE_MONKS
Ultima modifica: 11/02/2016 13:23 da SHOGUN.
L\'Argomento è stato bloccato.

Stagione sospesa a tempo indeterminato 11/02/2016 14:20 #32016

  • barnettgs
  • Avatar di barnettgs
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 331
  • Ringraziamenti ricevuti 91
  • Karma: 15
Running and managing SWOSIT for free is a big thankless task which everyone take for granted.

It is very easy to sit back and criticising something which the staff have put in countless hours of work into it, let alone managing 100+ users. Like a real-life football, it is much easier being a player than a manager who has to make his own decisions.

Fair play to Spaced whose decision is correct after seeing that things have gone over the top.

After all, he has bought this with his own money and since he has done that, he is 100% entitled to do with SWOSIT site whatever he wants to do. At the end of the day, he's the boss.

Finally, if you complain constantly or prefer to see some improvements on the way SWOSIT is run, maybe why don't you take on the role of moderator or administrator and see if you can handle it better?

Got to agree with Retri, less seasons need to be played per year. I saw everything first-hand that the staff have done so much.

At the end of the day, it's only SWOS. :dry:


Translated with Google:
Esecuzione e gestione SWOSIT gratis è un grande compito ingrato che tutti danno per scontato.

E 'molto facile sedersi e criticare qualcosa che il personale hanno messo in innumerevoli ore di lavoro in esso, e tanto meno la gestione di più di 100 utenti. Come un pallone da calcio nella vita reale, è molto più facile essere un giocatore di un manager che deve prendere le sue decisioni.

Fair play a Spaced la cui decisione è corretto dopo aver visto che le cose sono andate sopra le righe.

Dopo tutto, egli ha comprato questo con i propri soldi e da allora ha fatto, lui è al 100% il diritto a che fare con il sito SWOSIT quello che vuole fare. Alla fine della giornata, è il capo.

Infine, se si lamentano costantemente o preferisce vedere alcuni miglioramenti sulla strada SWOSIT viene eseguito, forse perché non si prende il ruolo di moderatore o l'amministratore e vedere se è possibile gestire meglio?

Devo concordare con Retri, meno stagioni hanno bisogno di essere giocato per anno. Ho visto tutto di prima mano che il personale ha fatto tanto.

Alla fine della giornata, è solo SWOS. :dry:
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Armando, simonefla, Andre83

Stagione sospesa a tempo indeterminato 11/02/2016 14:58 #32018

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Che dire.....veramente non so da dove cominciare....forse stare zitti in questo caso, sarebbe il modo migliore per commentare questa sconfitta morale, di cui siamo tutti complici (mi metto io in cima alla lista onde evitare fraintendimenti).
Non c'è prima donna , né utente singolo che tenga.....il discorso non può che coinvolgere tutti, dal primo all'ultimo, perché sicuramente tutti in passato abbiamo perso almeno una volta l'occasione per tacere, per non aumentare la pressione e lo stress sullo staff (in maniera volontaria/ o involontaria) , per non creare polemiche su polemiche, per cercare sempre e comunque di dire la nostra ed essere protagonisti e prevaricare sugli altri.
Cosa che in altre realtà simili non viene assolutamente concessa:
alla prima sei fuori, senza spiegazioni senza se e senza ma!
Direi che abbiamo tutti abbondantemente tirato troppo la corda, che inevitabilmente si è spezzata!
Adesso basta!!

Risulta facile comprendere le motivazioni di Andrea, e di tutto il team, che investono tempo e denaro per dare la possibilità a un gruppo di sconosciuti di partecipare
gratuitamente a quella che (a mio parere)
risulta essere una delle esperienze videoludiche più appaganti di sempre!

Per quanto mi riguarda mi concentrerò da oggi in poi su due aspetti
1 dedicare più tempo a swos giocato e meno a scrivere post inutili
2 dedicare più tempo a sottolineare cosa funziona e cosa mi piace di swosit e dell'operato dello staff

Comincio subito:
- mi piace tantissimo la gestione del pannello e la velocità con cui lo staff riesce a superare le varie sessioni del pannello
- mi piace molto il fatto che ogni anno vengono introdotte delle novità, sapersi adattare rientra tra le prerogative per ottenere buoni risultati
- mi piace molto la cura con cui vengono accolti i nuovi utenti, che sono davvero guidati con mano, con una pazienza che in altri siti te la scordi...provare X credere
- mi piace molto l'introduzione del canale video YouTube, i montaggi sono fatti veramente molto bene
- mi piacciono molto le iniziative offline, anch se non ho mai potuto partecipare

E per il momento mi fermo qui.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, Space81, Armando, Seikiki, simonefla, Massyx, sangioveseemalvasia
Tempo creazione pagina: 0.334 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk