Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Stagione sospesa a tempo indeterminato

Stagione sospesa a tempo indeterminato 11/02/2016 21:59 #32043

  • migno2002
  • Avatar di migno2002
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 156
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Karma: 4
ciao a tutti ragazzi... ho letto adesso e ci sono riamsto male... pero' se andrea ha preso questa decisione avra' tutti i suoi buoni motivi... personalmente mi spiace e spero che tutto si risolva... sono entrato da poco in questa nuova avventura e mi piacerebbe restarci ...
in fondo questo gioco e' anche un modo per fare nuove amicizie...
percio' mando un saluto a tutti voi ragazzi e un saluto speciale ad andrea... a presto .. ciauuuu !!!
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: CruSKA

Stagione sospesa a tempo indeterminato 11/02/2016 22:20 #32044

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
in tutto questo l'unica che se la ride è mia moglie (che deve finire di scaricarsi Ally McBeal…)
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Argomento è stato bloccato.

Stagione sospesa a tempo indeterminato 11/02/2016 22:56 #32045

  • scanna
  • Avatar di scanna
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 218
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 7
Non nascondo il mio dispiacere dinanzi a questa decisione, ma posso capire che in certi casi si tratta dell'unica soluzione possibile per far quietare le acque e rimettere tutti in riga...dinanzi a questa grandissima opportunità che ci viene offerta.
Personalmente ogni volta che entro qui e gioco le partite, con la mente ringrazio tutti coloro che fanno (hanno fatto) parte dello staff e consentono di tenere vivo tutto questo spettacolo, con sacrificio ed impegno continuo.
Credo che questa "pausa" possa solo giovare, e sono fiducioso che si ripartirà prestissimo...perchè lo staff, e tutti noi, abbiamo un unico interesse, ed alla fine a trionfare su tutto sarà sempre e solo SWOS :)
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, sangioveseemalvasia

Stagione sospesa a tempo indeterminato 12/02/2016 01:15 #32047

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Per lavoro organizzo eventi quasi quotidianamente, conosco bene quale può essere il clima e la delusione quando succedono queste cose, l'unica alternativa che ho trovato nel tempo è fregarmene ed andare avanti, ascoltando un pò tutti e un pò nessuno. Massima solidarietà allo staff e a Spaced. Rimettiamo quella palla a centrocampo per il calcio di inizio e a testa bassa buono SWOSIT a tutti. ;)
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, gaetanopio

Stagione sospesa a tempo indeterminato 12/02/2016 15:52 #32057

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Pieno supporto allo staff, condivido le frasi di Andrea e spero che non sia per pochi che sia stata sospesa la stagione
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla

Stagione sospesa a tempo indeterminato 13/02/2016 20:12 #32102

  • guerriero1974
  • Avatar di guerriero1974
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 379
  • Ringraziamenti ricevuti 49
  • Karma: 1
Ragazzi ciao
Non ho letto tutti i messaggi ma solo il primo e questi ultimi

Mi dispiace tanto che si rischi di non poter andare avanti proprio quando arrivo io.

Ai ragazzi dello staff non posso che dire che tutto dipende da quanto a loro dà ad oggi questo sito.
Questo é il mio parere ovviamente.
Mi spiego rapidamente.

A meno che non siano nati dissapori tra voi, all'interno dello staff degli amministratori, io la penso in un modo molto semplice. Mi pare di capire che voi molto democraticamente accettiate proposte di modifica del regolamento, al fine di un miglioramento frutto dell'esperienza.
Detto questo, chi gestisce il sito siete voi, ed alla fine dell'analisi delle varie proposte se si vuole andare avanti non c'é altro da fare che prendere delle decisioni.
Una modifica si accetta oppure no, fine della storia. A chi piace continuare a giocare bene, gli altri se vogliono possono smettere.
E' la regola base di ogni sistema "organizzato", sia esso politico, o sportivo.
Il governo italiano decreta: ci sarà chi è contento dopo aver spinto in tale direzione, ci sarà chi non era d'accordo e sarà scontento. Stessa cosa se la FIGC modifica il regolamento del campionato.
Al limite in questi casi alle nuove elezioni chi ha preso le decisioni non ottiene i voti sperati.
Nel caso di SWOSIT.COM non ci sono elezioni, si potrebbe tradurre nel fatto che le persone possano andar via? Va bene... non mi pare manchino gli utenti.

Quindi ragazzi, prendete decisioni serene, e se il sito ancora vi dà divertimento, appagamento, tale da ripagare l'enorme sacrificio di tempo che richiede, continuate. Altrimenti solo voi potete sapere se é il caso di lasciare.
Ma lasciare perché alcuni non sono d'accordo sulle regole, beh... io li lascerei perdere...

E a coloro che esagerano nel manifestare il loro dissenso sul mancato accoglimento delle loro proposte dico questo.
Signori belli, non siamo più ragazzini, il mondo funziona così, si propone, ma non sempre si può essere accontentati, vince la maggioranza e decide chi ha le redini del gioco. E' un gioco in fondo, questa é la cosa principale.
E' ben peggio dover ingoiare le decisioni della vita di tutti i giorni; del dirigente, del collega di lavoro, dell'assemblea di condominio, del vigile urbano, del coglione per strada che ci manca di precedenza e dell'arbitro alla partita di calcetto. Eppure, le accettiamo tutti i giorni. E qui vogliamo rischiare di far perdere la pazienza a persone che si son fatte il mazzo per creare questo sito?

Suvvia, chi ha sbagliato chieda scusa, e andiamo "on and on".
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Massyx
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk