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ARGOMENTO: Skills a 0 (zero)

Skills a 0 (zero) 09/12/2015 20:20 #29082

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Che ne direste se venisse introdotta una regola che impedisce di impostare le skills a zero?
Immagino che il lavoro per chi ritocca il database sia immenso, ma intanto come cosa la vedreste bene?
Allacciatevi bene i parastinchi
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Skills a 0 (zero) 09/12/2015 20:42 #29083

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CruSKA ha scritto:
Che ne direste se venisse introdotta una regola che impedisce di impostare le skills a zero?
Immagino che il lavoro per chi ritocca il database sia immenso, ma intanto come cosa la vedreste bene?

Premettendo che il primo giocatore con una skill a 0 (tackle) nel database degli svincolati è Berbatov e compare in 14esima pagina, mi sembrerebbe di falsare i valori...Come fai a dare un 1 in tackle ad uno come Giovinco ad esempio in fase di inserimento di nuovi giocatori?
Ma forse stai parlando dei personalizzati? Anche se comprendo le ragioni, sono contrario sinceramente, perché sarebbe un'ulteriore limitazione a questa feature così particolare della nostra carriera online.
È giusto che uno si crei i 2 calciatori personalizzati a disposizione come meglio crede, altrimenti tanto vale rinunciarvi.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 09/12/2015 20:43 da Spaced.
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Skills a 0 (zero) 09/12/2015 21:15 #29091

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lo vedo come una leggera difficoltà in più al potersi permettere i 7 anche nelle serie basse.

Poi, domandona da 1000 punti. Si è visto se effettivamente l'algoritmo di SWOS prevede il valore zero oppure poi lo tratta come se fosse un 1?
Un valore 0 dovrebbe davvero avere risultati disastrosi al momento del gioco (tipo se uno a 0 in HE dovrebbe lisciare tutte le palle quando prova a colpirle di testa...)
Allacciatevi bene i parastinchi
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Skills a 0 (zero) 09/12/2015 22:19 #29098

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CruSKA ha scritto:
lo vedo come una leggera difficoltà in più al potersi permettere i 7 anche nelle serie basse.

Poi, domandona da 1000 punti. Si è visto se effettivamente l'algoritmo di SWOS prevede il valore zero oppure poi lo tratta come se fosse un 1?
Un valore 0 dovrebbe davvero avere risultati disastrosi al momento del gioco (tipo se uno a 0 in HE dovrebbe lisciare tutte le palle quando prova a colpirle di testa...)

Il valore incide solo sulla potenza, per il resto, tempistica, coordinazione e precisione dipendono esclusivamente dal giocatore umano.
Tornerà a volare...
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Skills a 0 (zero) 09/12/2015 23:31 #29105

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ma c'è effettiva differenza tra 0 e 1? Era stato previsto da sempre lo 0 nelle skill o originariamente il valore "pippa" era 1?

Che in quel caso conviene, quando si deve abbassare una skill, buttare a zero dove già è 1
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Skills a 0 (zero) 09/12/2015 23:50 #29106

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Se ci sono 0 e 1 perché dovrebbero corrispondere? :huh:
All'atto pratico ha comunque poco senso mettere un 1 a una skill che non si vuole privilegiare, tanto vale passare almeno a 2, meglio a 3. A meno che non ci siano motivi "finanziari", come il non voler rientrare in regime di lusso.
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Skills a 0 (zero) 10/12/2015 00:09 #29110

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ho immaginato che se nel database originale i valori fossero stati da 1 a 7 e non vi fosse lo 0, l'algoritmo trovandosi un valore 0 magari lo trattava come un 1
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Skills a 0 (zero) 10/12/2015 00:25 #29111

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CruSKA ha scritto:
ma c'è effettiva differenza tra 0 e 1? Era stato previsto da sempre lo 0 nelle skill o originariamente il valore "pippa" era 1?

Che in quel caso conviene, quando si deve abbassare una skill, buttare a zero dove già è 1

Se non ricordo male nello Swos originale i valori vanno dall'8 al 15 che comunque corrispondono allo 0-7.
Per quanto riguarda la tua domanda, tra 0 e 1 c'è differenza ovviamente e si nota, ma per colpire di testa seriamente (ossia avere concrete speranze di fare goal) devi avere minimo un 5 sulla base della mia esperienza.
Tornerà a volare...
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Skills a 0 (zero) 10/12/2015 08:14 #29113

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Spaced ha scritto:
CruSKA ha scritto:
ma c'è effettiva differenza tra 0 e 1? Era stato previsto da sempre lo 0 nelle skill o originariamente il valore "pippa" era 1?

Che in quel caso conviene, quando si deve abbassare una skill, buttare a zero dove già è 1

Se non ricordo male nello Swos originale i valori vanno dall'8 al 15 che comunque corrispondono allo 0-7.
Per quanto riguarda la tua domanda, tra 0 e 1 c'è differenza ovviamente e si nota, ma per colpire di testa seriamente (ossia avere concrete speranze di fare goal) devi avere minimo un 5 sulla base della mia esperienza.

Lo SWoS originale prevede valori da 0 a 15. Il fatto strano che non ho mai capito, è che 0 e 8 corrispondono alla stessa efficacia (e anche allo stesso prezzo nella carriera offline), così come 1 e 9 e via via fino ad arrivare fino a 7 e 15.
Comunque tornando alla richiesta di CruSKA, vorrei capire il motivo del togliere gli 0. È un'idea per alzare il prezzo di alcuni giocatori che hanno qualità/prezzo troppo elevata e per evitare l'appiattimento del database? Con l'inserimento della modifica delle skill alcuni giocatori si sono avvicinati ai personalizzati effettivamente. Ricordo per esempio l'asta per comprare Insigne quando si era liberato dalla squadra dopo il ritiro di Lesiak. I suoi valori erano 7700777. Era un perfetto personalizzato in pratica. Tant'è vero che venne giustamente modificato dallo staff ad asta in corso. La possibilità di modificare i giocatori, è bellissima ed affascinante, ma purtroppo alla lunga creerà un appiattimento, i giocatori finiranno per avvicinarsi allo stile dei personalizzati. Detto questo, secondo me non è questo il modo migliore per evitare l'appiattimento. Come diceva Spaced prima, ci sono giocatori ai quali non si può non dare lo 0 in determinate caratteristiche.
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Skills a 0 (zero) 10/12/2015 08:19 #29114

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Nello SWOS originale vanno dallo 0 al 15, dove
0 = 8
1 = 9
2 = 10
3 = 11
4 = 12
5 = 13
6 = 14
7 = 15
I valori da 8 a 15 servono per rendere più complessi gli stipendi: un giocatore tutti 7 e uno tutti 15 sono identici, anche come valore del cartellino, ma cambiano gli stipendi.
Ultima modifica: 10/12/2015 08:19 da atchoo.
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