Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Skills a 0 (zero)

Skills a 0 (zero) 10/12/2015 10:00 #29116

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
FORLINO:"È un'idea per alzare il prezzo di alcuni giocatori che hanno qualità/prezzo troppo elevata e per evitare l'appiattimento del database?"

No, era un'idea per dare un gap più realistico con le squadre delle serie superiori, dove grazie a stagioni di sudore e risultati ci si può permettere di avere il 7 in più skills
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Skills a 0 (zero) 10/12/2015 10:01 #29117

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
oh, poi se l'idea (come mi sembra di percepire) non piace, fa niente. Io l'ho buttata lì come preferenza personale
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Skills a 0 (zero) 10/12/2015 10:08 #29118

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Però il gap è dato già dall'esperienza del giocatore, che influisce non poco. Anche se, magari, la naturale predisposizione può mitigarlo, inasprire ulteriormente la differenza mi sembrerebbe quasi esagerato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Skills a 0 (zero) 10/12/2015 11:16 #29129

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
CruSKA ha scritto:
oh, poi se l'idea (come mi sembra di percepire) non piace, fa niente. Io l'ho buttata lì come preferenza personale
Non è che non piaceva l'idea, volevo solo capirne lo scopo. Tutto lì, ci mancherebbe.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Skills a 0 (zero) 10/12/2015 11:33 #29130

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Forlino ha scritto:
CruSKA ha scritto:
oh, poi se l'idea (come mi sembra di percepire) non piace, fa niente. Io l'ho buttata lì come preferenza personale
Non è che non piaceva l'idea, volevo solo capirne lo scopo. Tutto lì, ci mancherebbe.

Si anche io, ci mancherebbe, ogni proposta poi fa sempre piacere perché denota interesse e partecipazione.
Il punto è che sarebbe sempre il caso di non andare a complicare troppo, onde non sovvertire i già fragili equilibri di una cosa che era partita per essere semplice.
Ritocchi ci sono e ce ne saranno sempre anche e soprattutto sulla base dell'esperienza maturata nel corso delle stagioni, però la tua idea andrebbe solo ad elevare il livello di attenzione richiesto ai partecipanti alla carriera online, cosa non positiva se ti metti anche solo per un attimo nei panni nel nuovo iscritto o in quelli di chi ha poco tempo da dedicare.
In sostanza, la carriera non è un torneo come gli altri, ma non deve nemmeno diventare una cosa per pro.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 10/12/2015 11:34 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk