Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Are you agree?

Are you agree? 30/06/2015 15:13 #20641

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
Gabry1980 ha scritto:
Manuel, scusa ma fammi capire bene, quindi hai deciso di ritirarti definitivamente? e lo stesso vale anche per la prossima stagione ?

E' stata fatta una pagliacciata, con tanto di avvoltoi che giocano sull'accaduto, a farmi prendere per il culo non ci sto. Ci sono ancora delle partite aperte in FED CUP, ho postato la mia disponibilità ma vado fuori perchè c'è chi si deve divertire?
Ultima modifica: 30/06/2015 15:16 da Manuel.
L\'Argomento è stato bloccato.

Are you agree? 30/06/2015 15:17 #20643

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Manuel ha scritto:
Gabry1980 ha scritto:
Manuel, scusa ma fammi capire bene, quindi hai deciso di ritirarti definitivamente? e lo stesso vale anche per la prossima stagione ?

E' stata fatta una pagliacciata, con tanto di avvoltoi che giocano sull'accaduto, a farmi prendere per il culo non ci sto.

be' diciamo che ci hai messo del tuo per renderti ridicolo, specie con la traduzione a fronte che ha permesso a un bel po' di stranieri di strabuzzare gli occhi davanti a tanto patetismo.

Dare dei codardi infami ai gestori di una competizione (a titolo completamente gratuito) non è un bel modo per intavolare una discussione costruttiva.

Questo sito ha raggruppato tanta gente, magari incompatibile tra di loro, ma tutti vogliamo giocare a Swos, c'è chi vuol segnare col diagonale, chi sogna la rovesciata, ma alla fine vogliam tutti giocare.

Dalle vecchie community o da quelle che esistono ancora in parallelo abbiam perso qualche utente per strada, ed è un peccato.

Ora ci sono anche tanti utenti stranieri che giocano e si divertono, ma perchè non la smettiamo di fare sempre le solite discussioni?
(cit.)

PS: un po' di sana (e giustificabile) ironia non ha mai ucciso nessuno. Dovresti spiegarlo anche a un paio di amichetti.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
Ultima modifica: 30/06/2015 15:21 da Kanu.
L\'Argomento è stato bloccato.

Are you agree? 30/06/2015 15:26 #20646

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Nessuno ti prende per il culo, almeno io me ne guardo bene, gli avvoltoi ci sono e ci saranno sempre su chiunque e su qualsiasi accaduto...
Mi spiace che il tempo per ogni turno di federation cup sia poco e che molte partite siano state decise con dei tavolini....è anche colpa mia che ho deciso un tempo limitato... ma se dessimo per ogni turno 10 giorni non si finirebbe neanche ad agosto...
E' vero che ci sono delle partite da giocare in Fed ma quelle sono diventate giocabili qlk giorno dopo la tua perche non si conoscevano gli avversari ...
Ti invito a soprassedere a questo spiacevole inconveniente che stavolta è successo a te ma presto accadrà anche ad altri ed a completare il bel campionato che stai facendo riprendendoti il primo posto...
Per tutti coloro che si sono divertiti: .. adesso Stop...


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Manuel

Are you agree? 30/06/2015 15:30 #20647

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
Grazie per il tuo intervento Gabry, della Fed in se me ne frega niente, ma per me è stata un mancanza di rispetto e credo sia stata voluta..non mi avete concensso un giorno di proroga, mentre ad altri ne sono stati concessi anche di più. Sono stato in chat venerdi e domenica.
L\'Argomento è stato bloccato.

Are you agree? 30/06/2015 15:50 #20648

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Manuel ha scritto:
Grazie per il tuo intervento Gabry, della Fed in se me ne frega niente, ma per me è stata un mancanza di rispetto e credo sia stata voluta..non mi avete concensso un giorno di proroga, mentre ad altri ne sono stati concessi anche di più. Sono stato in chat venerdi e domenica.

Se non ti banneranno dal sito, se ne pentiranno amaramente.

Insulti allo staff, atteggiamenti da vittima, spam in doppia lingua. E hai fatto le stesse patetiche scenate in Asl, nella Serie A di ss.de, su Sensibleita.

E' solo una mia opinione, la scelta è loro e lo saranno pure le ripercussioni. Ma fossi stato un admin, col cacchio che mi sarei fatto ricattare in questo modo.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Argomento è stato bloccato.

Are you agree? 30/06/2015 16:04 #20651

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Manuel ha scritto:
per me è stata un mancanza di rispetto e credo sia stata voluta..non mi avete concensso un giorno di proroga, mentre ad altri ne sono stati concessi anche di più. Sono stato in chat venerdi e domenica.
Manuel ha scritto:
E' stata fatta una pagliacciata, con tanto di avvoltoi che giocano sull'accaduto, a farmi prendere per il culo non ci sto. Ci sono ancora delle partite aperte in FED CUP, ho postato la mia disponibilità ma vado fuori perchè c'è chi si deve divertire?

Il bello è, se avesse passato sul forum 1/10 del tempo che ci sta passando adesso avrebbe già giocato tutti i match in calendario 2 volte.

Tra l'altro, ribadisco per la terza o quarta volta, tu non hai postato assolutamente nulla di rilevante, ti sei semplicemente limitato a "timbrare il cartellino", buttando lì mezza riga per fare presenza (una tattica abbastanza becera che magari paga sul .de ma non qui):

Il mio primissimo post è questo: www.swosit.com/forum/la-stagione/1012-fe...nents?start=80#20165

Retrieving ha scritto:
La mia disponibilità è la seguente:
Mon-Fri 22:15~23:30, Sat-Sun 17:30~21 and 22:15~23:30

Chiedo però di indicarmi quando sarete online perchè ovviamente non sarò sempre in chat ad attendervi a prescindere dalla disponibilità indicata, nel caso potremmo anche metterci d'accordo per una pausa pranzo o un orario particolare se si tratta di una cosa una tantum.

E arriva immediatamente dopo l'apertura.

La tua risposta si fa attendere 3 giorni e mezzo (su 5 di finestra per giocare l'ottavo) ed è la seguente: www.swosit.com/forum/la-stagione/1012-fe...nents?start=90#20316

Manuel ha scritto:
Come funziona per gli ottavi, non mancano due partite?

...con tanto di notifiche direttamente sul pannello che annunciano chiaramente quali match hai in calendario ed entro quando giocarli. Direi che la cosa si commenta da sola.

Nonostante ciò ti rispondo immediatamente, nella speranza che riuscissi a vedere il messaggio al successivo passaggio sul forum: www.swosit.com/forum/la-stagione/1012-fe...ents?start=100#20345

Retrieving ha scritto:

Manuel, i match di fed sono stati aperti all'inizio della sessione; oggi posso giocare tra le 15 e le 16 e poi tra le 20:30 e le 22 circa, cerca di farti vivo per favore perchè domani andiamo al mare e non sarò disponibile.

La tua risposta arriva il giorno successivo alle 23 e recita così: www.swosit.com/forum/la-stagione/1012-fe...ents?start=100#20345

Manuel ha scritto:
Di solito ci sono dopo le 22.

GG (per non dire e sti cazzi)?

Tutto ciò dopo che ho passato 4 giorni su 5 appollaiato in chat ad attenderti, andando ben oltre le disponibilità postate.

Cosa avrei dovuto fare, venire direttamente a casa tua per giocarla in LAN?

Dopodichè, a deadline ampiamente scaduta, vieni sul forum, chiedi proroghe (che avrei pure accettato mio malgrado, pur di giocare, perchè conoscendoti, sapevo dove saremmo andati a finire) paventando eventuali infortuni dell'ultimo minuto* e ti inalberi quando, giustamente, gli admin ti mandano a stendere.

*Infortunio che, apparentemente, non ti ha impedito di giocare sul .de nella notte del 26/6.



Non pago ti metti ad aprire thread in inglese nel tentativo di diffamare SWOSIT e lo staff agli occhi dei giocatori stranieri, nonostante pure sul .de ti conoscano ampiamente per la tua inaffidabilità e per le tue sfuriate senza senso.

Davvero, finiscila. Non vuoi più giocare? Bene, anzi male, dispiace ovviamente ma a un certo punto bisogna anche sapersi comportare e smettere di esigere che tutto ci sia dovuto (perchè non giochi da solo), per quanto tu possa essere competitivo prima o poi esaurirai le persone a cui far girare le scatole.
Ultima modifica: 30/06/2015 16:15 da Retrieving.
L\'Argomento è stato bloccato.

Are you agree? 30/06/2015 16:06 #20652

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Manuel, ma stai scherzando? Voluta?
Con Retri pronto, pur con le sue *condivisibilissime* riserve, ad appoggiare quanto avevo auspicato, le mini-proroghe, e uno staff a cui puoi fare tutte le critiche del mondo, ma non certo quella di prendere decisioni per simpatia/antipatia, parli di decisione voluta, contra personam?
Dopo le tue plateali scenate, parli di mancanza di rispetto?

Non so, sarà il caldo, pure io mi sono acceso per niente con Mercs, ma poi, usando la ragione, si è subito tutto appianato...
Tu invece mi sembri davvero convinto di questo complotto pastettaro ai tuoi danni, mi chiedo come tu possa anche solo pensarlo, figuriamoci scriverlo (in inglese).

EDIT: anticipato da Retri (è già la seconda volta in pochi giorni! :lol:)
L\'Argomento è stato bloccato.

Are you agree? 30/06/2015 16:38 #20656

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Scusa Manuel ma è già la seconda volta che fai post in inglese per sputtanare il sito non credi sia il caso di piantarla ?

Se hai problemi contatta lo staff o scrivi nell apposito topic di reclamo che senso ha aprire post in inglese e sputare sentenze contro tutto e tutti ?

Alla fine se il sito e lo staff ti fa tanto schifo ........
Ultima modifica: 30/06/2015 16:40 da Massyx.
L\'Argomento è stato bloccato.

Are you agree? 30/06/2015 21:23 #20682

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
Contro Retri non si può giocare la Fed Cup ? Deve vincere lui a tavolino ?
L\'Argomento è stato bloccato.

Are you agree? 01/07/2015 20:06 #20749

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
Retrieving ha scritto:
Manuel ha scritto:
per me è stata un mancanza di rispetto e credo sia stata voluta..non mi avete concensso un giorno di proroga, mentre ad altri ne sono stati concessi anche di più. Sono stato in chat venerdi e domenica.
Manuel ha scritto:
E' stata fatta una pagliacciata, con tanto di avvoltoi che giocano sull'accaduto, a farmi prendere per il culo non ci sto. Ci sono ancora delle partite aperte in FED CUP, ho postato la mia disponibilità ma vado fuori perchè c'è chi si deve divertire?

Il bello è, se avesse passato sul forum 1/10 del tempo che ci sta passando adesso avrebbe già giocato tutti i match in calendario 2 volte.

Tra l'altro, ribadisco per la terza o quarta volta, tu non hai postato assolutamente nulla di rilevante, ti sei semplicemente limitato a "timbrare il cartellino", buttando lì mezza riga per fare presenza (una tattica abbastanza becera che magari paga sul .de ma non qui):

Il mio primissimo post è questo: www.swosit.com/forum/la-stagione/1012-fe...nents?start=80#20165

Retrieving ha scritto:
La mia disponibilità è la seguente:
Mon-Fri 22:15~23:30, Sat-Sun 17:30~21 and 22:15~23:30

Chiedo però di indicarmi quando sarete online perchè ovviamente non sarò sempre in chat ad attendervi a prescindere dalla disponibilità indicata, nel caso potremmo anche metterci d'accordo per una pausa pranzo o un orario particolare se si tratta di una cosa una tantum.

E arriva immediatamente dopo l'apertura.

La tua risposta si fa attendere 3 giorni e mezzo (su 5 di finestra per giocare l'ottavo) ed è la seguente: www.swosit.com/forum/la-stagione/1012-fe...nents?start=90#20316

Manuel ha scritto:
Come funziona per gli ottavi, non mancano due partite?

...con tanto di notifiche direttamente sul pannello che annunciano chiaramente quali match hai in calendario ed entro quando giocarli. Direi che la cosa si commenta da sola.

Nonostante ciò ti rispondo immediatamente, nella speranza che riuscissi a vedere il messaggio al successivo passaggio sul forum: www.swosit.com/forum/la-stagione/1012-fe...ents?start=100#20345

Retrieving ha scritto:

Manuel, i match di fed sono stati aperti all'inizio della sessione; oggi posso giocare tra le 15 e le 16 e poi tra le 20:30 e le 22 circa, cerca di farti vivo per favore perchè domani andiamo al mare e non sarò disponibile.

La tua risposta arriva il giorno successivo alle 23 e recita così: www.swosit.com/forum/la-stagione/1012-fe...ents?start=100#20345

Manuel ha scritto:
Di solito ci sono dopo le 22.

GG (per non dire e sti cazzi)?

Tutto ciò dopo che ho passato 4 giorni su 5 appollaiato in chat ad attenderti, andando ben oltre le disponibilità postate.

Cosa avrei dovuto fare, venire direttamente a casa tua per giocarla in LAN?

Dopodichè, a deadline ampiamente scaduta, vieni sul forum, chiedi proroghe (che avrei pure accettato mio malgrado, pur di giocare, perchè conoscendoti, sapevo dove saremmo andati a finire) paventando eventuali infortuni dell'ultimo minuto* e ti inalberi quando, giustamente, gli admin ti mandano a stendere.

*Infortunio che, apparentemente, non ti ha impedito di giocare sul .de nella notte del 26/6.



Non pago ti metti ad aprire thread in inglese nel tentativo di diffamare SWOSIT e lo staff agli occhi dei giocatori stranieri, nonostante pure sul .de ti conoscano ampiamente per la tua inaffidabilità e per le tue sfuriate senza senso.

Davvero, finiscila. Non vuoi più giocare? Bene, anzi male, dispiace ovviamente ma a un certo punto bisogna anche sapersi comportare e smettere di esigere che tutto ci sia dovuto (perchè non giochi da solo), per quanto tu possa essere competitivo prima o poi esaurirai le persone a cui far girare le scatole.


Tutta sta farsa perchè hai paura di giocare e perdere con una squadra di serie inferiore e fare la fine di due stagioni fa, quando ti sei ritirato dopo aver perso 5 a 0.

Ti ripeto,

-venerdi sera ho giocato (anche su swosit) e tu non c'eri;
-sabato, non potevo perchè mi son fatto male in gara;
-domenica sera ho giocato (sul .de) e tu non c'eri, e degli altri ragazzi di swosit c'era solo forlino (e potrà confermare) ma è andato via dopo che mi aveva detto che mi avrebbe aspettato (erano le 23e30 circa).

Tu non mi hai beccato in chat e nemmeno io ho beccato te,

con Serpente Stonato in campionato me l'hanno data pareggiata, ora persa, contro di te. Lo staff e tu siete contenti ?
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.242 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk