Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Are you agree?

Are you agree? 02/07/2015 01:40 #20774

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Ma credo che questi tavolini vengano decisi un pò frettolosamente

Più che altro è che siccome nella scorsa stagione, per non dare i tavolini, la sessione 3 è durata un'infinità, abbiamo deciso di mettere le deadline intermedie per la Fed.Cup (cioè 5 giorni a turno che per un match soltanto bastano ed avanzano)...poi ci sono i casi in cui qualcuno non può presenziare in quei giorni, lo comunica e viene concessa la proroga.

Comunque i tavolini non sono la legge del dittatore..è sempre possibile fare un ricorso (o in alcuni casi chiedere una proroga) adducendo buone ragioni e giustificazioni valide.
Insomma, se avessi spiegato tutto a tempo debito a quest'ora non staremmo a parlare di queste cose.

Se posso dare un consiglio, non solo a te ma a tutti, un minuto al giorno affacciatevi sul forum...tanto i thread che vi interessano sono al massimo due o tre. Leggete a volo se c'è qualcosa che vi riguarda/interessa e postate se necessario.
Per i match cercate di usare anche i PM...i mezzi per beccare gli avversari ci sono tutti, basta sfruttarli.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk