Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 27/06/2015 13:16 #20389

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Oeuf ha scritto:
Hi Merc - do you have any availability for this afternoon? At the moment i'm free to play between 15:00 - 16:00 GMT.

Im not at home today....i can in late night...for this i hoped to play yesterday as accord.
Bye
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 27/06/2015 13:34 #20390

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Fissate un appuntamento sicuro e chiedete una mini-proroga, su.
Se la richiesta viene da due utenti attivi e seri (come siete voi, ma anche Manuel e Retri, per non parlare di Space81 e Dergusbio, entrambi nello Staff...) dubito che non venga concessa.

In questa Federation Cup ci sono già più di venti tavolini, io mi auguro vivamente che da qui in poi non ce ne sia più neppure mezzo.
Ultima modifica: 27/06/2015 13:36 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 27/06/2015 14:23 #20393

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Apprezzo essere definito serio e attivo...anche perché a me il passivo non piace sinceramente lol

Posso dire che io sono il primo che odia i tavolini, chi mi conosce lo sa , ma dico anche che per rispetto verso tutti gli altri che hanno giocato......the show must go on....altrimenti arriviamo a ferragosto.
Per cui io non chiedo proroga.
Saluti a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 27/06/2015 15:40 #20396

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Io ho giocato e sono il vostro prossimo avversario: mi sentirei più rispettato se vi venisse concessa una proroga piuttosto che affrontare una squadra "scelta" dallo staff.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 27/06/2015 19:01 #20412

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
atchoo ha scritto:
Fissate un appuntamento sicuro e chiedete una mini-proroga, su.
Se la richiesta viene da due utenti attivi e seri (come siete voi, ma anche Manuel e Retri, per non parlare di Space81 e Dergusbio, entrambi nello Staff...) dubito che non venga concessa.

In questa Federation Cup ci sono già più di venti tavolini, io mi auguro vivamente che da qui in poi non ce ne sia più neppure mezzo.

Per quanto mi riguarda sono dispostissimo a giocare anche lunedì o martedì o quando volete voi (oggi e domani sarò via come ampiamente anticipato), detto ciò mi chiedo se sia il caso di continuare ad elargire proroghe a gente che si fa vedere pochissimo (e tassativamente mai prima degli ultimissimi giorni), non legge il forum, non presta attenzione nemmeno alle notifiche sul pannello e a cui di mettersi d'accordo per una data/ora che possa essere comoda a entrambi, così a occhio, non potrebbe fregare di meno.

Io i miei 4 giorni su 5 di finestra appollaiato in chat li ho fatti e ho postato disponibilitá dettagliate, con tutta la buona volontá più di così non so che fare, se mi becco il tavolino a sfavore amen che vi devo dire.
Ultima modifica: 27/06/2015 19:24 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 27/06/2015 19:56 #20417

  • dergusbio
  • Avatar di dergusbio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 273
  • Ringraziamenti ricevuti 54
  • Karma: 11
atchoo ha scritto:
Fissate un appuntamento sicuro e chiedete una mini-proroga, su.
Se la richiesta viene da due utenti attivi e seri (come siete voi, ma anche Manuel e Retri, per non parlare di Space81 e Dergusbio, entrambi nello Staff...) dubito che non venga concessa.

In questa Federation Cup ci sono già più di venti tavolini, io mi auguro vivamente che da qui in poi non ce ne sia più neppure mezzo.

non capisco perché Space81 sia sparito... io ogni tanto mi sto connettendo ed ho giocato qualche partita.. ho anche lasciato una disponibilità.. di lui non ci sono tracce..
comunque capisco che il concetto che stai esprimendo tu è diverso.. speriamo batta un colpo però, sennò non ha senso nemmeno chiederla una proroga
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 27/06/2015 21:39 #20426

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
dergusbio ha scritto:
atchoo ha scritto:
Fissate un appuntamento sicuro e chiedete una mini-proroga, su.
Se la richiesta viene da due utenti attivi e seri (come siete voi, ma anche Manuel e Retri, per non parlare di Space81 e Dergusbio, entrambi nello Staff...) dubito che non venga concessa.

In questa Federation Cup ci sono già più di venti tavolini, io mi auguro vivamente che da qui in poi non ce ne sia più neppure mezzo.

non capisco perché Space81 sia sparito... io ogni tanto mi sto connettendo ed ho giocato qualche partita.. ho anche lasciato una disponibilità.. di lui non ci sono tracce..
comunque capisco che il concetto che stai esprimendo tu è diverso.. speriamo batta un colpo però, sennò non ha senso nemmeno chiederla una proroga

non mi sembra non ci siano tracce

www.swosit.com/forum/la-stagione/1002-se...nents?start=20#20250
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 28/06/2015 12:12 #20454

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
ciao ragazzi, chiedo una proroga, anche perchè son caduto in gara e mi sono abraso il palmo della mano, domani e martedi comunque sarò in chat dopo le 21
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 28/06/2015 19:15 #20468

  • dergusbio
  • Avatar di dergusbio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 273
  • Ringraziamenti ricevuti 54
  • Karma: 11
grazie pobo, ricordavo di aver letto qualcosa di simile ma non era mio avversario di fed, o comunque non lo avevo notato e ci avevo dato poco peso..
di conseguenza lo staff penso conceda una proroga per il nostro match
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 28/06/2015 19:32 #20469

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Lo sai, dergusbio, che quello che se ne occupa è tuo fratello, vero? :silly:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.208 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk