Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES]

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 09:10 #19960

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Massyx ha scritto:
Però tra il vincere barando e il vincere pulito preferisco la seconda opzione. . .

Verissimo, Massyx, come ti ho detto è il terzo girone di fila che gioco per intero. Però tra vincere barando , o perdere perchè altri non fanno le cose come dovrebbero, che preferisci? (e mi sono limitato a dire "non fanno le cose come dovrebbero") Sai, io comincio ad averci rimesso molto...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 09:39 #19963

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Nessuna delle due, dai...
Sei qui per giocare? Tu cerchi di giocare, nei limiti del possibile.
Se scrivi "non fanno le cose come dovrebbero", ma pensi altro, vuol dire che Kanu non ti ha insegnato niente: le cose vanno dette come stanno, non tenute dentro e riproposte a stagioni di distanza, per di più buttate lì in maniera ambigua.
Ultima modifica: 18/06/2015 09:39 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 09:42 #19964

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
atchoo ha scritto:
Nessuna delle due, dai...
Sei qui per giocare? Tu cerchi di giocare, nei limiti del possibile.
Se scrivi "non fanno le cose come dovrebbero", ma pensi altro, vuol dire che Kanu non ti ha insegnato niente: le cose vanno dette come stanno, non tenute dentro e riproposte a stagioni di distanza, per di più buttate lì in maniera ambigua.

Sì, hai ragione...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 11:57 #19971

  • Kikko
  • Avatar di Kikko
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 8
A parità di partite dico solo di tenere conto delle disponibilità postate sul forum dai vari utenti. Chi lo ha sempre fatto ha secondo me il diritto di avere partita vinta rispetto ad uno che non si è mai fatto vivo. Se io avviso tutti che sono presente in particolari giorni dicendo che sono disposto ad un compromesso fissando un appuntamento e nessuno mi risponde, ritengo che questo "nessuno" meriti di perdere a tavolino contro di me.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 12:32 #19973

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Kikko ha scritto:
A parità di partite dico solo di tenere conto delle disponibilità postate sul forum dai vari utenti. Chi lo ha sempre fatto ha secondo me il diritto di avere partita vinta rispetto ad uno che non si è mai fatto vivo. Se io avviso tutti che sono presente in particolari giorni dicendo che sono disposto ad un compromesso fissando un appuntamento e nessuno mi risponde, ritengo che questo "nessuno" meriti di perdere a tavolino contro di me.

Kikko, è una storia vecchia come il cucco. Purtroppo c'è e ci sarà sempre gente allergica al forum, che poi griderà all'ingiustizia quando subisce un tavolino
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 12:38 #19974

  • Kikko
  • Avatar di Kikko
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 8
Capisco, Kanu. Ma se questa diventasse una regola ferrea, nonché scritta nel regolamento, il solito "nessuno" non avrebbe modo di controbattere.
Usare il forum come mezzo per gestire queste cose mi sembra la cosa più semplice e per gli amministratori in fase di tavolinaggio e per gli utenti in fase di appuntamentaggio.
Ultima modifica: 18/06/2015 12:39 da Kikko.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 12:58 #19975

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Kikko ha scritto:
Capisco, Kanu. Ma se questa diventasse una regola ferrea, nonché scritta nel regolamento, il solito "nessuno" non avrebbe modo di controbattere.
Usare il forum come mezzo per gestire queste cose mi sembra la cosa più semplice e per gli amministratori in fase di tavolinaggio e per gli utenti in fase di appuntamentaggio.

Kikko, purtroppo sono situazioni che vanno avanti dalla notte dei tempi e posso assicurarti che non c'è regolamento che possa ovviare alla mancanza di buonsenso.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 13:02 #19976

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
C'era anche chi tappezzava bacheche (una volta ce n'era una interna al pannello) con disponibilità quantomeno dubbie, per poter dire "io ho dato la disponibilità". Sì, bravo.
Il sistema attuale, con Isidoro & C. oltretutto disponibili a considerare eventuali reclami (io andavo di click e via sessione nuova, altro che reclami), è quello meno peggio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 13:10 #19977

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Be se uno da la disponibilità e poi non entra o fa il furbo casomai segnalatelo perché logicamente lo staff non può controllare incrociando le presenza ecc.

Il metodo di ora è validissimo anche perchè lo staff esamina i reclami

Si potrebbe tenere conto anche del fatto di quante partite sono state giocate nell arco dei vari giorni,
Per la serie a parità partite giocat, far vincere chi c'è stato più giorni x giocare rispetto a chi è venuto solo uno o due giorni ma si torna li è letteralmente impossibile monitorare questa cosa quindi direi che il modo attuale resta il più fattibile
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 13:14 #19978

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
IForlino ha scritto:
Massyx ha scritto:
Però tra il vincere barando e il vincere pulito preferisco la seconda opzione. . .

Verissimo, Massyx, come ti ho detto è il terzo girone di fila che gioco per intero. Però tra vincere barando , o perdere perchè altri non fanno le cose come dovrebbero, che preferisci? (e mi sono limitato a dire "non fanno le cose come dovrebbero") Sai, io comincio ad averci rimesso molto...

Io preferisco perdere e restare in categoria che salire con L inganno, io vengo qui x giocare e divertirmi con la massima sportività e quello faccio a prescindere da cosa fanno gli altri. . . Però ovvio se becco uno che fa il furbo lo segnalo mica sono fesso.
Ma non eviterò mai di giocare con un avversario x prendere 3 punti facile, avrei potuto farlo pure all andata con yasha e andih volendo ma ho giocato senza problemi domenica ben sapendo che non si sarebbero più fatti vedere
Meglio ultimo che ladro insomma
Ultima modifica: 18/06/2015 13:15 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk