Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES]

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 17/06/2015 15:35 #19912

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Mi pare che le partite assegnate a tavolino non vengano considerate nel calcolo del bonus.

EDIT: ricordavo bene:

11.2 Vittorie e sconfitte a tavolino non vengono conteggiate.
Ultima modifica: 17/06/2015 15:36 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 17/06/2015 15:44 #19913

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
atchoo ha scritto:
Mi pare che le partite assegnate a tavolino non vengano considerate nel calcolo del bonus.

EDIT: ricordavo bene:

11.2 Vittorie e sconfitte a tavolino non vengono conteggiate.

ah, fantastico allora.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Lanninho01

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 17/06/2015 15:51 #19916

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Questo presupponendo buona fede e impegno nel giocare le proprie partite.
Una squadra che ha giocato metà delle sue partite non ha una media gol fatti/subiti "giusta", dato che potrebbe aver evitato squadre più forti (che ti segnano molti gol e/o ne concedono pochi), ma anche più deboli (viceversa).
Però penso che se si fosse sospettati di macchinazioni simili, per trarne vantaggi, non si avrebbe vita lunga in stagione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 17/06/2015 18:03 #19923

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
Retrieving ha scritto:
La butto lì, visto che si prendono bonus per gli aumenti delle skill fino ad una media di >5 goal a partita (credo, in questo momento non ho modo di verificare), forse non sarebbe il caso di tramutare i tavolini in 6-0 al posto del canonico 2-0?

Nel senso, rovinano la media e chi si vede assegnare il tavolino di certo non ne ha colpa.

i tavolini non vengono conteggiati,
ma non sarebbe una brutta idea togliere 1 punto skill per ogni partita persa a tavolino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: atchoo

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 17/06/2015 18:12 #19924

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Direi ottima idea, ma non sarebbe un'ulteriore cosa da verificare? Non ne esci più...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 17/06/2015 20:26 #19927

  • SerpenteStonato
  • Avatar di SerpenteStonato
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 181
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Karma: 5
Manuel ha scritto:
Ritengo che il pareggio con Serpente Stonato non sia giusto. Ho postato più volte la disponsibilità (e sono stato connesso spesso di sera), inoltre nel messaggio sul forum SerpenteStonato dice di non aver spesso la connessione libera.

p.s. se non erro una volta provammo a impostare la gara ma Serpente aveva il ping a 200 e non ci riuscimmo, Serpente mi confermi o mi ricordo male?


Non capisco perchè tu ritenga un pareggio con me una ingiustizia. Sicuramente sei più forte di me (io sono un principiante) ma non essendo riusciti a giocare e avendo totalizzato lo stesso numero di partite, non vedo perchè ritieni sbagliato che venga applicato il regolamento. Anche io ho postato la disponibilità e sono stato connesso molte sere. Ricordo anche io che non riuscimmo a giocare...era un sabato mi pare (non avevo dato la disponibilità, ma c'ero) e non siamo riusciti a stabilizzare la connessione. Ma poi non ci siamo più beccati. Non avendo completato diverse partite, che altri sono riusciti a disputare, reputo di essere colpevole tanto quanto te.
Di primo acchito ti direi:"il pari è da regolamento; ti facevi una partita in più e ti portavi a casa il 2-0."

Detto questo, accetterò qualsiasi decisione verrà presa dallo staff. Accetterò di buon grado se venisse presa una decisione sulla differenza reti o anche se mi venisse detto che è presumibile che sarei stato sconfitto. Accetterò, ma di malgrado, se mi verrà riconosciuto un impegno inferiore al tuo.

Preciso che faccio schifo a scrivere, e quando lo faccio sembra sempre una polemica. Non lo è. Volevo solo risponderti. Comunque vada, anche se potrebbe sembrare, non avrò rancore (è un gioco, ti voglio come e-amico e spero che riusciremo a fare in futuro molte altre partite insieme oltre a quella di ritorno C1A)

A tutti quelli che si son rotti le palle a leggere fin qua, auguro una buona serata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gommaman, atchoo

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 17/06/2015 20:29 #19928

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
SerpenteStonato ha scritto:
A tutti quelli che si son rotti le palle a leggere fin qua, auguro una buona serata
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 17/06/2015 20:30 #19929

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
SerpenteStonato ha scritto:
A tutti quelli che si son rotti le palle a leggere fin qua, auguro una buona serata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 17/06/2015 20:30 #19930

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
A prescindere dalle decisioni finali che verranno prese, ecco una persona illuminata.
Secondo me non a caso è "stonata"...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 17/06/2015 21:32 #19934

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
SerpenteStonato ha scritto:
Manuel ha scritto:
Ritengo che il pareggio con Serpente Stonato non sia giusto. Ho postato più volte la disponsibilità (e sono stato connesso spesso di sera), inoltre nel messaggio sul forum SerpenteStonato dice di non aver spesso la connessione libera.

p.s. se non erro una volta provammo a impostare la gara ma Serpente aveva il ping a 200 e non ci riuscimmo, Serpente mi confermi o mi ricordo male?


Non capisco perchè tu ritenga un pareggio con me una ingiustizia. Sicuramente sei più forte di me (io sono un principiante) ma non essendo riusciti a giocare e avendo totalizzato lo stesso numero di partite, non vedo perchè ritieni sbagliato che venga applicato il regolamento. Anche io ho postato la disponibilità e sono stato connesso molte sere. Ricordo anche io che non riuscimmo a giocare...era un sabato mi pare (non avevo dato la disponibilità, ma c'ero) e non siamo riusciti a stabilizzare la connessione. Ma poi non ci siamo più beccati. Non avendo completato diverse partite, che altri sono riusciti a disputare, reputo di essere colpevole tanto quanto te.
Di primo acchito ti direi:"il pari è da regolamento; ti facevi una partita in più e ti portavi a casa il 2-0."

Detto questo, accetterò qualsiasi decisione verrà presa dallo staff. Accetterò di buon grado se venisse presa una decisione sulla differenza reti o anche se mi venisse detto che è presumibile che sarei stato sconfitto. Accetterò, ma di malgrado, se mi verrà riconosciuto un impegno inferiore al tuo.

Preciso che faccio schifo a scrivere, e quando lo faccio sembra sempre una polemica. Non lo è. Volevo solo risponderti. Comunque vada, anche se potrebbe sembrare, non avrò rancore (è un gioco, ti voglio come e-amico e spero che riusciremo a fare in futuro molte altre partite insieme oltre a quella di ritorno C1A)

A tutti quelli che si son rotti le palle a leggere fin qua, auguro una buona serata

Tranquillo la tua replica è più che giusta e non certo polemica non ti preoccupare ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.196 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk