Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES]

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 17/06/2015 21:35 #19935

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Serpente, le voglio un gran bene.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 17/06/2015 22:00 #19937

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
1 punto di skill in meno per ogni tavolino mi sembra troppo. Fermo restando che trovo giusto ci sia una "punizione" opterei per qualcos'altro
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 17/06/2015 22:32 #19940

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
CruSKA ha scritto:
1 punto di skill in meno per ogni tavolino mi sembra troppo. Fermo restando che trovo giusto ci sia una "punizione" opterei per qualcos'altro

la pubblica fustigazione potrebbe bastare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 17/06/2015 22:42 #19942

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
SerpenteStonato ha scritto:
Manuel ha scritto:
Ritengo che il pareggio con Serpente Stonato non sia giusto. Ho postato più volte la disponsibilità (e sono stato connesso spesso di sera), inoltre nel messaggio sul forum SerpenteStonato dice di non aver spesso la connessione libera.

p.s. se non erro una volta provammo a impostare la gara ma Serpente aveva il ping a 200 e non ci riuscimmo, Serpente mi confermi o mi ricordo male?


Non capisco perchè tu ritenga un pareggio con me una ingiustizia. Sicuramente sei più forte di me (io sono un principiante) ma non essendo riusciti a giocare e avendo totalizzato lo stesso numero di partite, non vedo perchè ritieni sbagliato che venga applicato il regolamento. Anche io ho postato la disponibilità e sono stato connesso molte sere. Ricordo anche io che non riuscimmo a giocare...era un sabato mi pare (non avevo dato la disponibilità, ma c'ero) e non siamo riusciti a stabilizzare la connessione. Ma poi non ci siamo più beccati. Non avendo completato diverse partite, che altri sono riusciti a disputare, reputo di essere colpevole tanto quanto te.
Di primo acchito ti direi:"il pari è da regolamento; ti facevi una partita in più e ti portavi a casa il 2-0."

Detto questo, accetterò qualsiasi decisione verrà presa dallo staff. Accetterò di buon grado se venisse presa una decisione sulla differenza reti o anche se mi venisse detto che è presumibile che sarei stato sconfitto. Accetterò, ma di malgrado, se mi verrà riconosciuto un impegno inferiore al tuo.

Preciso che faccio schifo a scrivere, e quando lo faccio sembra sempre una polemica. Non lo è. Volevo solo risponderti. Comunque vada, anche se potrebbe sembrare, non avrò rancore (è un gioco, ti voglio come e-amico e spero che riusciremo a fare in futuro molte altre partite insieme oltre a quella di ritorno C1A)

A tutti quelli che si son rotti le palle a leggere fin qua, auguro una buona serata

Grazie per la tua risposta. Comunque vada, ci vediamo al ritorno. Io credo di esser stato più disponibile in questi 15 giorni, tutto qui. Non spetta a me decidere.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 17/06/2015 23:21 #19944

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
nzviola ha scritto:
Retrieving ha scritto:
La butto lì, visto che si prendono bonus per gli aumenti delle skill fino ad una media di >5 goal a partita (credo, in questo momento non ho modo di verificare), forse non sarebbe il caso di tramutare i tavolini in 6-0 al posto del canonico 2-0?

Nel senso, rovinano la media e chi si vede assegnare il tavolino di certo non ne ha colpa.

i tavolini non vengono conteggiati,
ma non sarebbe una brutta idea togliere 1 punto skill per ogni partita persa a tavolino

Magari un punto o due di skill se il numero di tavolini è elevato, se uno si becca 4 o 5 tavolini non ci starebbe male come cosa :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 02:43 #19950

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Massyx ha scritto:
nzviola ha scritto:
Retrieving ha scritto:
La butto lì, visto che si prendono bonus per gli aumenti delle skill fino ad una media di >5 goal a partita (credo, in questo momento non ho modo di verificare), forse non sarebbe il caso di tramutare i tavolini in 6-0 al posto del canonico 2-0?

Nel senso, rovinano la media e chi si vede assegnare il tavolino di certo non ne ha colpa.

i tavolini non vengono conteggiati,
ma non sarebbe una brutta idea togliere 1 punto skill per ogni partita persa a tavolino

Magari un punto o due di skill se il numero di tavolini è elevato, se uno si becca 4 o 5 tavolini non ci starebbe male come cosa :P

Il discorso di Atchoo è giusto, non l'avevo mai considerato.
D'altra parte togliere i punti skill è un'arma a doppio taglio perchè se ho un difensore con 7 in shoot (esempio banale) mi fai solo un piacere a darmi delle skill da togliere.

Una soluzione, seppur moooolto scomoda, sarebbe conteggiare anche i goal subiti nelle sconfitte a tavolino (non quelli segnati inc asi di vittoria..non so se mi spiego)...tuttavia resterebbe comunque il fatto che alla lunga si danno delle skill da togliere.

Altra soluzione potrebbe essere nessuna skill da togliere né da aumentare per due stagioni agli utenti che in un campionato non giocano X (ics) partite.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 02:48 #19952

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Tornando a noi, si va off-topic altrimenti...

@Manuel

In area staff ne abbiamo discusso ed abbiamo deciso di respingere il ricorso e confermare il pareggio.
Motivo: alcuni hanno visto spesso te ma non Serpeverde in chat, altri il contrario...è evidente che avete fasce orarie differenti pertanto la colpa non attribuibile a nessuno.

Per il girone di ritorno vi consiglio di fissare un appuntamento (anche via OM) così riuscite a beccarvi.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 07:53 #19953

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
nzviola ha scritto:
i tavolini non vengono conteggiati,
ma non sarebbe una brutta idea togliere 1 punto skill per ogni partita persa a tavolino
CruSKA ha scritto:
1 punto di skill in meno per ogni tavolino mi sembra troppo. Fermo restando che trovo giusto ci sia una "punizione" opterei per qualcos'altro

Sono d'accordo con entrambi, nel senso che si potrebbe valutare di togliere un punto di skill ogni tot partite che uno non gioca. Anche se questo comporterebbe ulteriore lavoro e me ne duole. Sarà solo un'impressione, ma ho idea che i pareggi siano molto meno probabili coi tavolini, e tutti sappiamo che da quando furono inseriti i tre punti, il pareggio è un risultato non buono.
Ho giocato per intero gli ultimi tre gironi di stagione, e mi rendo conto di quanto influiscano questi tavolini. Nella 18, giocai una stagione discreta, ma conclusi nono, superato da avversari che avevo battuto con facilità. Se avessi evitato d'arte di giocare con Oeuf ed Eos (e avrei potuto senza problemi), mi sarei trovato ben 11 punti in più, e la mia classifica sarebbe stata molto diversa (e le mie casse pure). Per non parlare di quello che mi successe in stagione 17 in cui una giocata non sporca, sporchissima di Lesiak e Akira che comparvero solo gli ultimi due giorni e giocarono TUTTE le partite dopo che io ero stato connesso praticamente sempre e avevo dichiarato da subito che il 20 dicembre sarei partito per le ferie, mi costò l'approdo in serie B. Anche in questa stagione, sarò danneggiato, e lo sapevo da subito, ma nonostante questo le ho di nuovo giocate tutte.
Quello che intendo dire, insomma, è che un punto come proponeva NZ è forse un po' troppo, ma una sorta di "penitenza" che vada a toccare gli skill, ci starebbe...

Edit:
Isidoro ha scritto:

Per il girone di ritorno vi consiglio di fissare un appuntamento (anche via OM) così riuscite a beccarvi.

Altra cosa che mi fa incazzare di bestia, quando posti la disponibilità sul forum, indicando una persona in particolare e non ti viene risposto, gli mandi un PM e non ti viene risposto nonostante la bustina aperta indichi che il messaggio è stato letto, lo contatti su FaceBook, men che meno... E che cacchio, ti sto dicendo che cerco di adattarmi alle tue disponibilità, almeno proviamoci, no?
Ultima modifica: 18/06/2015 07:57 da Forlino. Motivo: Aggiunta di un particolare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 08:59 #19957

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Forlino ha scritto:
nzviola ha scritto:
i tavolini non vengono conteggiati,
ma non sarebbe una brutta idea togliere 1 punto skill per ogni partita persa a tavolino
CruSKA ha scritto:
1 punto di skill in meno per ogni tavolino mi sembra troppo. Fermo restando che trovo giusto ci sia una "punizione" opterei per qualcos'altro

Sono d'accordo con entrambi, nel senso che si potrebbe valutare di togliere un punto di skill ogni tot partite che uno non gioca. Anche se questo comporterebbe ulteriore lavoro e me ne duole. Sarà solo un'impressione, ma ho idea che i pareggi siano molto meno probabili coi tavolini, e tutti sappiamo che da quando furono inseriti i tre punti, il pareggio è un risultato non buono.
Ho giocato per intero gli ultimi tre gironi di stagione, e mi rendo conto di quanto influiscano questi tavolini. Nella 18, giocai una stagione discreta, ma conclusi nono, superato da avversari che avevo battuto con facilità. Se avessi evitato d'arte di giocare con Oeuf ed Eos (e avrei potuto senza problemi), mi sarei trovato ben 11 punti in più, e la mia classifica sarebbe stata molto diversa (e le mie casse pure). Per non parlare di quello che mi successe in stagione 17 in cui una giocata non sporca, sporchissima di Lesiak e Akira che comparvero solo gli ultimi due giorni e giocarono TUTTE le partite dopo che io ero stato connesso praticamente sempre e avevo dichiarato da subito che il 20 dicembre sarei partito per le ferie, mi costò l'approdo in serie B. Anche in questa stagione, sarò danneggiato, e lo sapevo da subito, ma nonostante questo le ho di nuovo giocate tutte.
Quello che intendo dire, insomma, è che un punto come proponeva NZ è forse un po' troppo, ma una sorta di "penitenza" che vada a toccare gli skill, ci starebbe...

Edit:
Isidoro ha scritto:

Per il girone di ritorno vi consiglio di fissare un appuntamento (anche via OM) così riuscite a beccarvi.

Altra cosa che mi fa incazzare di bestia, quando posti la disponibilità sul forum, indicando una persona in particolare e non ti viene risposto, gli mandi un PM e non ti viene risposto nonostante la bustina aperta indichi che il messaggio è stato letto, lo contatti su FaceBook, men che meno... E che cacchio, ti sto dicendo che cerco di adattarmi alle tue disponibilità, almeno proviamoci, no?

Il tuo discorso è giusto però per come è il regolamento ora uno può giocare anche tutte le partite l'ultimo giorno quindi si può fare poco.

Sicuramente è possibile che qualcuno eviti questo e quello ad arte, spesso capita che entrano in chat li contatti un secondo dopo e non ti filano manco di striscio e poi vedi che hanno giocato con altri in campionato :whistle:
Però tra il vincere barando e il vincere pulito preferisco la seconda opzione. . .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

S.19, TAVOLINI SESS.1 [DEFAULTED MATCHES] 18/06/2015 09:04 #19958

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Io, più che alle skill, mirerei ai soldi e/o ai punti in classifica: multa pecuniaria e/o penalizzazione nel campionato successivo.
Anche se c'è sempre la possibilità che capiti come a Forlino (ma mi auguro che non ti abbiano evitato "ad arte", sarebbero da espulsione immediata dal campionato), che si ritroverebbe non solo due sconfitte, ma anche una multa/penalizzazione/decurtazione di skill.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk