Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ritiro

Ritiro 11/06/2015 12:06 #19381

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
rei ha scritto:
Comunque i più forti segnano di diagonale o tiri a banana se vogliono vincere, la tecnica la si lascia in amichevole :)

si vede che non hai mai giocato con Blazej o con Coolio.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 11/06/2015 12:12 #19382

  • rei
  • Avatar di rei
Kanu ha scritto:
rei ha scritto:
Comunque i più forti segnano di diagonale o tiri a banana se vogliono vincere, la tecnica la si lascia in amichevole :)

si vede che non hai mai giocato con Blazej o con Coolio.
Io parlo di quello che vedo in stagione da noi, ho fatto amichevoli sia con Blazej sia con Coolio, ho giocato contro Coolio avendo il valencia e lui una squadra con 2,5-3 stelline in un funcampionato organizzato da Rui, e mi ha fatto il culo. Ma sono 2 casi a parte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 11/06/2015 12:25 #19383

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Se Coolio fosse in grado di vincere in stagione mantenendo il suo stile, cosa molto probabile, avrebbe ragione Pobo. :)

Poi vi esorto a non considerare solo le conclusioni: si può chiudere con un gol a L (già i tiri a banana sono meno banali) una conduzione di palla perfetta a partire dalla propria area. Che poi è quello che faccio io, quando mi riesce. :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 11/06/2015 12:28 #19384

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
rei ha scritto:
Kanu ha scritto:
rei ha scritto:
Comunque i più forti segnano di diagonale o tiri a banana se vogliono vincere, la tecnica la si lascia in amichevole :)

si vede che non hai mai giocato con Blazej o con Coolio.
Io parlo di quello che vedo in stagione da noi, ho fatto amichevoli sia con Blazej sia con Coolio, ho giocato contro Coolio avendo il valencia e lui una squadra con 2,5-3 stelline in un funcampionato organizzato da Rui, e mi ha fatto il culo. Ma sono 2 casi a parte.


Il punto è che anche molti gol "standard" diventano impossibili in queste condizioni, non parlo solo di gioco di testa o roba meramente estetica, come avrà inteso Pobone.

Faccio un esempio: gol alla Marin Parushev (odiosissimo, tra l'altro). Vado col giocatore fino alla linea di fondo, rientro verso "l'area piccola" in diagonale e tiro. In condizioni normali l'avversario deve essere bravissimo coi tempi per difendere, ma con questi team l'azione diviene praticamente impossibile perché i difensori recuperano senza problemi neutralizzando l'attaccante.

Comunque, ripeto... è sicuramente un limite mio il fatto di non riuscire ad adattarmi, però non venitemi a dire che per giocare con queste squadre "bisogna diventare più forti", perché quando gente che giocava solo coi team della stagione si è iscritta a ss.de per giocar la serie A, non era capace di fare un tubo perché riteneva tutti i giocatori "troppo lenti". E parliamo di Real, Italia e Brasile '97...

In sostanza ciò che è necessario è una certa capacità di adattamento, in quanto il gameplay viene stravolto e tutto deve basarsi sulla potenza. Il punto è che io non voglio disimparare tutto ciò che ho appreso in 10 anni di swos online, tutto qui.

Non è una polemica, sicuramente il limite è mio in quanto a differenza di altri giocatori "tecnici" come Retri o Lemon (sicuramente molto più forti di me) non son riuscito ad adattarmi. Ognuno è fatto in un certo modo, ho soppesato per bene le cose e ho deciso di gettare la spugna perché un'esperienza divertente è diventata frustrante.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 11/06/2015 12:40 #19388

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Kanu ha scritto:
Il punto è che io non voglio disimparare tutto ciò che ho appreso in 10 anni di swos online, tutto qui.

Mica devi disimparare: semplicemente ti adatti al contesto.
Da un certo punto di vista potresti considerarle tutte nuove cose da imparare... E possono pure tornarti utili in altri contesti (parlo sempre di SWOS, ovviamente): stagione e rank sono esperienze complementari.
Ovvio che se viene a mancare il divertimento cade tutto.
Ultima modifica: 11/06/2015 12:41 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 11/06/2015 15:55 #19396

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
atchoo ha scritto:
Kanu ha scritto:
Il punto è che io non voglio disimparare tutto ciò che ho appreso in 10 anni di swos online, tutto qui.

Mica devi disimparare: semplicemente ti adatti al contesto.
Da un certo punto di vista potresti considerarle tutte nuove cose da imparare... E possono pure tornarti utili in altri contesti (parlo sempre di SWOS, ovviamente): stagione e rank sono esperienze complementari.
Ovvio che se viene a mancare il divertimento cade tutto.

no Giudatchoo, almeno per me non è così. Non voglio trasformarmi in una specie di Animatore o di Sasy, sebbene probabilmente vincerei un po' di più.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 11/06/2015 18:27 #19407

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
Kanu, ti perdono!

Và e si felice, ci penserò io a vendicarti B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 11/06/2015 18:28 #19408

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Taffo ha scritto:
Kanu, ti perdono!

Và e si felice, ci penserò io a vendicarti B)

:cheer:
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 16/06/2015 11:17 #19781

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Questa mattina pensavo a uno sketch di McEnroe, visto durante il Roland Garros (era ospite di Wilander nel suo Game, Set and Mats): confrontava le racchette di legno con quelle moderne, sviluppando il classico interrogativo "Come sarebbe il tennis se si tornasse alle racchette di legno?"

Insomma, Kanu, ti ho immaginato novello McEnroe, dovresti ringraziarmi! :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 16/06/2015 11:21 #19783

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
atchoo ha scritto:
Questa mattina pensavo a uno sketch di McEnroe, visto durante il Roland Garros (era ospite di Wilander nel suo Game, Set and Mats): confrontava le racchette di legno con quelle moderne, sviluppando il classico interrogativo "Come sarebbe il tennis se si tornasse alle racchette di legno?"

Insomma, Kanu, ti ho immaginato novello McEnroe, dovresti ringraziarmi! :lol:

Ti ringrazio, Giudino mio. McEnroe è stato un campione, io non ho mai vinto un cazzo. Questa è una differenza più che sostanziale.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk