Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ritiro

Ritiro 10/06/2015 18:11 #19317

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
ma come maestro ti ritiri ???? :( :( :(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 10/06/2015 18:17 #19322

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
poborsky ha scritto:
dobbiamo essere fluido che si adatta al contenitore

Questa te l'ha suggerita l'avatar, dì la verità! :lol:
Ultima modifica: 10/06/2015 18:17 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 10/06/2015 19:06 #19326

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
poborsky ha scritto:
penso che prima di stare a fare il pelo alle varie regole o se non vinco dare la colpa al database che non è buono io prima penserei a imparare a giocare meglio di come so fare piuttosto che gettare la spugna perchè quel gol sicuro che avevo nella manica me lo stoppano tutti

no dotto', non sono d'accordo. Se l'adattamento implica l'appiattimento del proprio stile di gioco, non significa "imparare a giocare meglio" ma rinunciare a tutto ciò che differenzia il proprio modo di giocare da quello di migliaia di polacchi altri giocatori.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 10/06/2015 20:21 #19331

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
A dir la verità, più che tutti questi discorsi, penso che la maggioranza della community tenda a giocare alla polacco-maniera rendendo alcune partite estremamente irritanti (considerando anche quanto detto da Kanu in merito alla questione "contrasti" eccetera.. -cosa che Dergusbio lamenta da stagioni e stagioni devo dire senza avere tutti i torti- ).

Tuttavia non possiamo certo obbligare la gente a giocare in modo creativo, a sperimentare nuove "tecniche" eccetera..

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 10/06/2015 22:24 #19344

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
Kanu ha scritto:
poborsky ha scritto:
penso che prima di stare a fare il pelo alle varie regole o se non vinco dare la colpa al database che non è buono io prima penserei a imparare a giocare meglio di come so fare piuttosto che gettare la spugna perchè quel gol sicuro che avevo nella manica me lo stoppano tutti

no dotto', non sono d'accordo. Se l'adattamento implica l'appiattimento del proprio stile di gioco, non significa "imparare a giocare meglio" ma rinunciare a tutto ciò che differenzia il proprio modo di giocare da quello di migliaia di polacchi altri giocatori.

doc scusa tanto ma se tu hai uno stile estroso fatto di gioco aereo colpi di testa e combinazioni ad alto coefficiente di difficoltà che però ti portano a buttarla dentro solo il 20% delle azioni che crei non significa forse che si tratta di un gioco si bello a vedere ma poco efficace al fine del risultato?
Non c'è niente da fare a Swos come nel calcio vero se vuoi vincere devi buttarla dentro e se non ci riesci è facile che ti purgano col piu brutto dei tiri, bisogna accettarlo secondo me.
Ultima modifica: 10/06/2015 22:25 da poborsky.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 10/06/2015 23:00 #19347

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Il punto del suo discorso è che lui mantiene il 20% sia con le squadre rank che in stagione, il "polacco" passa da un 40% a un 80% (sparo numeri a caso, eh!, è per spiegarmi): quindi in regime di rank può provare a tenere testa all'avversario e anche riuscirci, in regime di stagione gli è impossibile.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 10/06/2015 23:07 #19348

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
atchoo ha scritto:
Il punto del suo discorso è che lui mantiene il 20% sia con le squadre rank che in stagione, il "polacco" passa da un 40% a un 80% (sparo numeri a caso, eh!, è per spiegarmi): quindi in regime di rank può provare a tenere testa all'avversario e anche riuscirci, in regime di stagione gli è impossibile.

si ho capito ma non stiamo qui a salvaguardare il bello...non è bellearti.it...e parlo da uno a cui piace un gioco il piu vario possibile ma se devo vincere e serve il diagonale mi turo il naso e vado
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 11/06/2015 00:44 #19365

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Ripeto, c'è una tendenza alla polaccaggine che dilaga..specie tra i nuovi o comunque recenti.

Dio benedica il gioco alla Retri, Kanu, Lemon, Pobo eccetera...ma non possiamo fare nulla se poi c'è il PTQ di turno che va di diagonale e basta.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 11/06/2015 08:58 #19372

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Si è vero ma non dimenticatevi che il nuovo soprattutto all'inizio impara a segnare in un modo e usa sempre quello sennò in altri modi non segna, bisogna dargli anche tempo di crescere, io gioco spessissimo con i nuovi e un problema che emerge è proprio questo ovvero che non sanno come segnare.
Cmq non è che se giochi in asl sia molto meglio c'è chi sta tutta la partita a cercare la stessa combinazione per fare lo stesso gol, d'altronde alla fine tutti puntano a vincere
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro 11/06/2015 12:05 #19380

  • rei
  • Avatar di rei
Comunque i più forti segnano di diagonale o tiri a banana se vogliono vincere, la tecnica la si lascia in amichevole :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.207 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk