Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Proposta

Proposta 03/07/2014 10:17 #5709

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Premessa:

visto il precedente "antipatico" di Retri e vista la moderata rottura di
cazzo rappresentata da Nz viola con i continui rilanci e "non compere"
sul mio futuro centrale difensivo,

Proposta:

modificare le regole di mercato imponendo l'acquisto a prescindere dalla
disponibilità in bilancio ( con i rischi correlati al fallimento) oppure limitare le modifiche apportabili ai giocatori personalizzati per evitare l'effetto "elastico".

Naturalmente dalla prossima stagione, così NZ potrà continuare a rompere
le palle per tutta questa sessione di mercato!
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposta 03/07/2014 10:31 #5710

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
Ma soprattutto segnalare questi rilanci ridicoli. Bàh. Contenti loro.
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposta 03/07/2014 11:24 #5712

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Non è molto elegante in ballo Retri, che si è ritirato e le cui operazioni di mercato sono state sufficientemente stigmatizzate (seppur formalmente regolari).
Sulle operazioni di NZ Viola… Ho giocato undici delle ultime dodici stagioni, ho avuto il mio bel numero di offerte da parte sua (tutte rifiutate, ovviamente): l’ho mandato bonariamente a quel paese ed è finita lì. Io trovo decisamente più antipatico chi ricorre al fallo sistematico, per dire, impedendomi di giocare e, di conseguenza, di divertirmi. Che facciamo, vietiamo anche quelli?

La cosa che mi lascia perplesso è questo desiderio di irrigidimento delle regole, manco SwosIT fosse una community di gente senza scrupoli dedita a imbrogli assortiti.
Se vedete qualcosa di poco chiaro, segnalatelo. Non mi pare che in passato (mi riferisco a SensibleIta) siano mancate decisioni anche dure contro chi è stato palesemente poco leale.

NOTA: il pannello non è modificabile a piacimento e chi si occupa della sua gestione non può passare le sue giornate a fare controlli o ad ascoltare lamentele.
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposta 03/07/2014 11:34 #5713

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Andiamo con ordine:

Non è questione di eleganza, è questione che visto che le operazioni di Retri sono state stigmatizzate, se ci fossero delle regole che non permettono di mettere in atto azioni criticabili, sarebbe meglio.

Nessuno ha chiesto a NZ di bloccare le sue risibili proposte di mercato: in quei casi specifici basta un click e lo si manda a fare in culo con un sorriso.

Nessuno vuole un irrigidimento delle regole così tanto per farlo, ma per rendere il gioco più gradevole per tutti. Come ho scritto a Retri tempo or sono, giudico una cosa fastidiosa il poter impedire che un utente possa comperare un giocatore senza che chi lo impedisce ne abbia alcuna ripercussione. Giudico questo un "vuoto legislativo", e come tale credo andrebbe colmato.
Naturalmente trattasi di PROPOSTA, e come tale è giusto che venga dibattuta sulla sua correttezza "etica" ed eventualmente anche nella effettiva fattibilità attraverso le astruse operazioni del pannello delle quali un gran cazzo capisco.

Nella fattispecie descrivo lo strano limbo nel quale sono relegato: sto cercando di comprare un centrale difensivo, ma alla mia offerta NZ rilancia pesantemente, rendendo quindi poco vantaggiosa una mia ulteriore offerta. Alla scadenza dell'asta però Nz non acquista il giocatore e così accadrà fino a che...
"Mikel Gonzales mi interessa
Non sto facendo semplice ostruzionismo ma sto prendendo tempo per capire se prendere lui e vedere Zapata. .."
Ecco, credo che questo tempo per decidere sia improprio.
Ultima modifica: 03/07/2014 11:46 da Gommaman.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Mercs83

Proposta 03/07/2014 12:13 #5714

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Il punto è che, se qualcosa in particolare non ti quaglia (in questo caso il comportamento di NZ Viola), aprire un topic intitolato PROPOSTE non è, per vari motivi, di grande utilità. Così come il fare PROPOSTE senza conoscere i dettagli di come lavora il pannello, della disponibilità di tempo di chi lo gestisce, ecc. ecc.
È più opportuno un messaggio privato a me e/o a Spaced e/o a Isidoro e/o ecc. ecc. e ti facciamo sapere. C’è un punto del regolamento (l’hai poi letto?) che dà piena facoltà allo staff di decidere in situazioni dubbie, lì è e lì rimarrà.

A margine, ma mica tanto: la godibilità della gestione è *imprescindibile* ed è a monte di tutta la baracca. Lo tenga ben presente chi si diverte con giochetti vari: la corda la si può pure tirare, per un po’, ma poi si spezza.
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposta 03/07/2014 12:29 #5715

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Il problema è che il comportamento di NZ mi quaglia, visto che è permesso dalle attuali regole. Al suo messaggio privato ho infatti risposto che non ci sono problemi: tutto ciò che è concesso dal regolamento è attuabile.
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposta 03/07/2014 12:35 #5716

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Hai letto pure il resto o ti devo mandare un messaggio vocale?
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposta 03/07/2014 12:38 #5717

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Nota vocale pls...
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposta 03/07/2014 12:47 #5719

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Ma mi sacrifico e scrivo due righe anche sul resto:
io ritengo invece più corretto aprire un thread "alla luce del sole" nel quale anche il buon vecchio NZ può argomentare il suo comportamento, piuttosto che un messaggio privato agli admin nel quale mi lamento di un comportamento (cosa che peraltro non ho intenzione di fare).
La mia proposta ci si mette circa 25/30 secondi per leggerla, e immagino un 5/10 secondi a scartarla nel qual caso non sia attuabile.
Per ciò che concerne la corda che si tira e si spezza...boh, non sono mai stato un appassionato del tiro alla fune!

A parte le battute, mi pare che ci sia un po' di timore da parte dello staff, forse recrudescenza della vecchia comunity nella quale le polemiche esasperate erano all'ordine del giorno.
Non è mia intenzione fare polemica o richiedere modificazioni di regole "ad personam", ma semplicemente fare proposte costruttive nell'interesse di tutti gli utenti. Visto che almeno su questo punto siamo d'accordo, partiamo da questo per prendere in esame, analizzare, bocciare o promuovere le proposte che arriveranno...
Ultima modifica: 03/07/2014 13:11 da Gommaman.
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposta 03/07/2014 12:58 #5721

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Va beh, mi stai coglionando, con te ho perso abbastanza tempo.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk