Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Proposta

Proposta 03/07/2014 13:12 #5723

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
No, no, era mia intenzione cojonarti un po', ma poi mi sono pentito... :)
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposta 03/07/2014 13:14 #5724

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Fesso io a darti retta, ma, tranquillo, la cosa non si ripeterà.
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposta 03/07/2014 13:16 #5726

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Ma no Atchooino, non prendertela! Anche perchè sei il mio miglior avversario in amichevole: se poi ti offendi con chi gioco???
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposta 03/07/2014 13:17 #5727

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Comunque ti è già stato detto nei giorni del "caso-Retri" di scrivere in privato agli admin ed evitare "piazzate".
Liberissimo di preferire altri metodi ma comunque cerca di attenerti alle direttive dello staff.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Gommaman

Proposta 03/07/2014 13:18 #5729

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Ah, ho fatto una piazzata? Non mi ero accorto, mi sembrava di aver fatto una proposta...
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposta 03/07/2014 13:28 #5731

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Gommaman ha scritto:
Ah, ho fatto una piazzata? Non mi ero accorto, mi sembrava di aver fatto una proposta...

Se ne parlò già ai tempi del "caso-Retri" del fatto di non poter ritoccare il pannello.

Per il resto mi sembra tutta una lamentela nei confronti di NZ (che, per la cronaca, sta comportandosi male in questo caso). Per questo parlavo della "piazzata" (notare le virgolette).
vista la moderata rottura di
cazzo rappresentata da Nz viola
così NZ potrà continuare a rompere
le palle

Non è che sia del tutto simpatico ciò che hai scritto pubblicamente. Tutto qua.

Per quanto riguarda le proposte, purtroppo, sono inattuabili per la limitatezza delle modifiche del pannello.

Io me ne vo al mare! Buona giornata!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Gommaman

Proposta 03/07/2014 13:32 #5732

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
So' volgare...
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposta 03/07/2014 13:48 #5736

  • FairyKing
  • Avatar di FairyKing
Gommaman ha scritto:
Ah, ho fatto una piazzata? Non mi ero accorto, mi sembrava di aver fatto una proposta...

Gomma, qui c'è gente che perde tempo in tanti modi, taluni producono qualcosa di positivo, altri cazzeggiano in allegria.

Tuttavia, c'è modo e tempo di farlo: Atchoo - ma non solo - ti ha reso partecipe del fatto che un cazziatone/lamentela mascherato da proposta, specie dopo ch'eri già stato cordialmente invitato a contattarci in privato per segnalare certi pruriti, certe scorrettezze (vere o presunte) non è esattamente cosa graditissima.

Voglio pensare che te ne fossi scordato, perché non mi va di credere che te ne sia voluto fregare.

Sono troppo serio? Forse. Però Atchoo prima ed Isidoro poi hanno risposto in maniera piuttosto decisa e ferma, mentre vedo te rieplicare ancora con fare cazzeggino.

Ora, dato che oltre al lavoro sul piano tecnico il sito richiede anche uno sforzo supplementare per mantenere il clima sereno, ti chiedo per la seconda volta di PIANTARLA e di piantarla adesso.

La conversazione su questi temi proseguirà, se vorrai, in privato, con uno degli admin o dei mod.
Ultima modifica: 03/07/2014 13:50 da FairyKing.
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposta 03/07/2014 13:53 #5738

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
OK!
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: FairyKing

Proposta 03/07/2014 15:43 #5749

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Solo un paio di doverose puntualizzazioni, per il resto concordo con i membri dello staff che mi hanno preceduto.
Gommaman ha scritto:
Ma mi sacrifico e scrivo due righe anche sul resto:
io ritengo invece più corretto aprire un thread "alla luce del sole" nel quale anche il buon vecchio NZ può argomentare il suo comportamento, piuttosto che un messaggio privato agli admin nel quale mi lamento di un comportamento (cosa che peraltro non ho intenzione di fare).

Puoi benissimo aprire thread pubblici per discutere di qualsiasi cosa, ma con i dovuti modi e con fare costruttivo.
Viste le polemiche che c'erano state, tirare in ballo nuovamente Retri è sembrata più una mossa volta a ottenere l'appoggio morale di altri utenti che affrontare con criterio il problema venutosi a creare con nz viola (che per altro stai stuzzicando da ieri).

Una cosa comunque è segnalare un comportamento scorretto, un altro fare una proposta.
Il fatto di segnalare infrazioni in privato è una norma generale volta ad evitare l'intasamento del forum con discussioni e resoconti simili e l'improvvisazione di processi popolari animati dal principio di giustizia sommaria.
Pensa se fossimo in 100 (magari) a disputare la stagione e 10 utenti non si comportassero secondo le regole anche solo in fase di mercato.
Ma anche con 5 casi resi pubblici, diventeremmo pazzi, eh.
Ripeto una volta di più che qui nessuno censura nulla, perché se da una parte invitiamo a segnalare in privato eventuali controversie (e solo se non rimane altra scelta, ossia se 2 o più utenti non riescono a spiegarsi), dall'altra ogni decisione dello staff verrà resa pubblica corredata da chiare ed esaustive motivazioni.
Cito il regolamento:

"In caso di controversie, i toni dovranno comunque rimanere nell'ambito della civiltà, senza farsi giustizia a parole. I Moderatori sono i membri dello staff preposti a prendere atto di tali controversie.

Sollecitate il loro intervento, utilizzando l’apposita funzione “segnala a un moderatore” posta in basso a destra, rispetto al riquadro di composizione dei messaggi.

Una volta informati dai Moderatori e dopo aver ascoltato il parere degli stessi, gli Admin si pronunceranno al riguardo, comunicando tramite il forum le decisioni e gli eventuali provvedimenti."

A parte le battute, mi pare che ci sia un po' di timore da parte dello staff, forse recrudescenza della vecchia comunity nella quale le polemiche esasperate erano all'ordine del giorno.

Nessun timore, massima disponibilità a parlare di tutto in termini civili e distesi.
Lo Staff però cerca di guardare oltre, puntando a dare una buona immagine anche a chi ci legge senza essere ancora iscritto, ma magari sta meditando di farlo.
Questo per dire che toni volutamente polemici, canzonatori o denigratori oltre al banale turpiloquio non sono ben visti.
Lungi da me fare il bacchettone, sono il primo a ridere, scherzare ed apprezzare la parolaccia o l'espressione colorita se inserita in un contesto adeguato e che strappi risate di gruppo, ma il turpiloquio come strumento di esposizione dei concetti non mi piace.
Se rileggi le espressioni usate nei tuoi post nei confronti di nz viola, ti renderai conto che potevi sicuramente fare meglio, anche se comprendo pienamente il fastidio che tu possa aver provato. A questo proposito stiamo studiando come modificare il regolamento per evitare il ripetersi di certe azioni di disturbo fini a se stesse.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 03/07/2014 15:47 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Gommaman
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.167 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk