Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ritiro Retri

Ritiro Retri 15/05/2014 12:49 #3100

  • FairyKing
  • Avatar di FairyKing
Retrieving ha scritto:
capisco, io però mi sono ritirato; i gestori siete voi, fate ciò che ritenete opportuno nei confronti del team di NZ, che ancora partecipa, per me è uguale.


Ti sei ritirato, ma prima di farlo potresti rispettare l'impegno preso e non gravare gli admin di ulteriore lavoro. Suvvìa.
Ultima modifica: 15/05/2014 12:49 da FairyKing.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro Retri 15/05/2014 12:52 #3101

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
FairyKing ha scritto:
Retrieving ha scritto:
capisco, io però mi sono ritirato; i gestori siete voi, fate ciò che ritenete opportuno nei confronti del team di NZ, che ancora partecipa, per me è uguale.


Ti sei ritirato, ma prima di farlo potresti rispettare l'impegno preso e non gravare gli admin di ulteriore lavoro. Suvvìa.

Anche volendo, non ho soldi in cassa e non ho un giocatore da 400k (e, ribadisco, non voglio esulare nemmeno dai termini dell'accordo, perchè darebbe adito ad altre polemiche).

La logica suggerirebbe di aprire la paginetta della modifica dei bilanci, scrivere "400000" e aggiungerli, roba da 30 secondi, i gestori però siete voi e avete tutto il diritto di optare per una soluzione diversa, se credete.

A prescindere, io mi sono ritirato, ergo la cosa non mi riguarda, smettetela di tirarmi in ballo come se stessi facendo uno sgarbo a NZ, perchè è assurdo.
Ultima modifica: 15/05/2014 12:56 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro Retri 15/05/2014 14:25 #3122

  • FairyKing
  • Avatar di FairyKing
Hai un portiere ed un centrocampista da 385k.
Lascia perdere la logica: secondo la tua è normale ritirarsi e poi partecipare ad un torneo replica. Secondo la mia no.

La nostra logica prevede che siano gli utenti a doversi arrangiare fra di loro ed a rispettare gli accordi, con una contropartita monetaria o un giocatore (magari poi da sbolognare al FA).

Vedi tu.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro Retri 15/05/2014 14:38 #3125

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
FairyKing ha scritto:
Hai un portiere ed un centrocampista da 385k.
Lascia perdere la logica: secondo la tua è normale ritirarsi e poi partecipare ad un torneo replica. Secondo la mia no.

La nostra logica prevede che siano gli utenti a doversi arrangiare fra di loro ed a rispettare gli accordi, con una contropartita monetaria o un giocatore (magari poi da sbolognare al FA).

Vedi tu.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro Retri 15/05/2014 17:27 #3139

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
Isidoro ha scritto:
Lo staff, dopo essersi consultato, ha deciso che il mercato della società Urawa Rossy sarà riabilitato fino alla fine delle sessione 1, in modo che Retri ed NZ potranno concludere l'affare in sospeso come meglio credono entro e non oltre la scadenza fissata.


mi sembra tutto molto chiaro
se retri accetta la mia proposta bene, altrimenti mi attacco



il resto è fuffa per gatti

per me potete chiudere il post, grazie del chiarimento
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk