Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ritiro Retri

Ritiro Retri 13/05/2014 01:39 #2971

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
nzviola ha scritto:
per quanto riguarda l'accordo, non ci sono dubbi, mi vengono 400.000 da Retri ad inizio stagione 16
poi se me li darete voi o retri quando rientrerà a giocare per me è uguale.

Mi interessa di più sapere quale è la prassi ufficiale, in modo da sapermi regolare per il futuro.

Stiamo ancora decidendo se e (se si) come restituirti i soldi.
Quando avremo deciso su questo punto lo staff pubblicherà la "prassi ufficiale".

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro Retri 14/05/2014 15:08 #3046

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Lo staff, dopo essersi consultato, ha deciso che il mercato della società Urawa Rossy sarà riabilitato fino alla fine delle sessione 1, in modo che Retri ed NZ potranno concludere l'affare in sospeso come meglio credono entro e non oltre la scadenza fissata.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 14/05/2014 18:03 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

Ritiro Retri 15/05/2014 09:11 #3079

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Scusate ma il pannello non lo tocco perchè non vorrei essere poi "accusato" di aver fatto trattative "strane" a favore della NZ Viola dai militanti del "partito anti-retri" (la stessa gente, per intenderci, che mi ha accusato di aver modificato il database di modo da facilitarmi la campagna acquisti, per farvi capire il tasso di idiozia...quindi no, preferisco starne fuori, grazie). :lol:

fate voi admin (basterà ricordarsi di aggiungergli 400k a inizio S16 come da accordi).
Ultima modifica: 15/05/2014 09:22 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro Retri 15/05/2014 09:51 #3080

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Il punto è che lo staff* non intende mettere le mani in accordi extra-pannello, fosse anche solo per aggiungere X soldi una tantum: sono affari degli utenti e se li devono risolvere loro.
Nel vostro caso specifico è sufficiente che concludiate un qualcosa che porti a Nz Viola una cifra compresa tra il suo prestito e quanto promesso in restituzione da te. Non vedo come il “partito anti-retri” possa in qualche modo avere da ridire, se operate in questo modo.
Che poi sticazzi del “partito anti-retri”: se tu in S16, per gratitudine e in seguito a un filotto di vittorie, avessi voluto restituire a Nz Viola 4 mln anziché 400k chi avrebbe potuto mai verificarlo?

A margine aggiungo che il database modificato era assolutamente necessario, dal momento che, per evidenti disequilibri di quello vecchio, il gioco si era decisamente fossilizzato. Nonostante il numero di partite da me finora giocate sembri dimostrare il contrario, le squadre nuove mi stimolano non poco, con quelle vecchie sembrava di giocare in modalità God. Secondo me è stato fatto un ottimo lavoro.

* sì, sono nello staff pure io, come “consulente”
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro Retri 15/05/2014 10:00 #3084

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
Vi posto l'MP che ho grato a Retri

"ciao retri
scusa se ti disturbo, ma hanno riaperto il pannello per permetterci di concludere l'affare...
se hai i 400 comprami un giocatore a 400.000 che poi me lo ricompro a 0

...nel caso tu non abbia soldi in cassa dobbiamo procedere diversamente
potremmo fare cosi

io prendo MAVUBA per ANDERSSON
tu prendi FERNANDEZ a 0 e me lo presti per due sessioni

RIO MAVUBA
€ 7.840.000,00

DIFFERENZA € 400.000,00
ANDERSSON € 3.640.000,00
FERNANDEZ € 3.500.000,00
€ 7.540.000,00"

questa è la mia proposta, se la ritenete congrua, bene
altrimenti grazie di aver aperto il mercato di Retri,

ma preferisco perdere 400.000 miseri pixell e tenermi la mia splendida rosa
piuttosto che creare dissapori e alimentare improdutivi commenti

buon game a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro Retri 15/05/2014 10:28 #3085

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Dubito esista un partito anti-X...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Ritiro Retri 15/05/2014 10:58 #3086

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
siamo mella categoria MERCATO B)
tenete, per favore, "la politica" fuori da questa discussione :whistle:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro Retri 15/05/2014 11:23 #3087

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Nz, scusami, ma con la tua proposta ti porti a casa 300k in più.
A me frega più o meno zero, per me potrebbe pure regalartelo, ma il mio consiglio “anti polemiche” è quello di stare dentro i termini del vostro accordo (quindi non oltre i 400k), di cui avete parlato pubblicamente.
Che so, fatti regalare un panchinaro e vendilo al free agent alla prima occasione: sono poco più di 300k-340k puliti (al netto dello stipendio delle prossime due sessioni) e siete a posto.

So bene che, in questo caso, sarebbe più semplice aggiungerti una cifra direttamente nel bilancio, ma, come ho scritto prima, è una questione di principio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro Retri 15/05/2014 12:19 #3095

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Nz, scusami, ma con la tua proposta ti porti a casa 300k in più.

Ecco, appunto.

@ atchoo: capisco, io però mi sono ritirato; i gestori siete voi, fate ciò che ritenete opportuno nei confronti del team di NZ, che ancora partecipa, per me è uguale.
Ultima modifica: 15/05/2014 12:21 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ritiro Retri 15/05/2014 12:40 #3098

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Retrieving ha scritto:
Nz, scusami, ma con la tua proposta ti porti a casa 300k in più.

Ecco, appunto.

@ atchoo: capisco, io però mi sono ritirato; i gestori siete voi, fate ciò che ritenete opportuno nei confronti del team di NZ, che ancora partecipa, per me è uguale.

Retri il punto è che lo staff pur consentendo gli accordi extra-pannello non si impegna in nessun tipo di garanzia.
Le dispute devono essere risolte dagli utenti interessati che accettano di accordarsi sottobanco (lecitamente) a loro rischio e pericolo.

Tra l'altro avrei dovuto pubblicarla ieri sta cosa ma non la vedo nel forum...mea culpa :P

Comunque sia se Retri deciderà di operare nel pannello benvenga; se così non sarà, decisione discutibile ma rispettabile, mi dispiace per NZ ma i soldi son persi.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving, atchoo
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.196 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk