Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Le domande del niubbone

Le domande del niubbone 16/03/2016 18:58 #33810

  • Frank79
  • Avatar di Frank79
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 61
  • Karma: 5
Allora, oggi pomeriggio volevo fare un bel post con tutti i miei dubbi, invece mi sono messo a provare con idif a fare la partita di campionato ma nulla, non riuscivamo proprio a farcela.
Quindi ecco un post con i problemi che ho avuto, farò tardi al lavoro per scriverlo, ma stasera quando torno vorrei riuscire a giocare :D
allora, intanto ho (seguendo il tutorial sul foro) cambiato il tasto da ctrl dx a il tasto S.
offline funziona a meraviglia. Da quando l'ho fatto però la schermata "game and I/0 ports" non mi fa più cambiare nulla, è normale?
Penso che un po' tutti quelli alle prime armi abbiano problemi con l'hosting p2p, visto che nessuno dei tre/quattro che ho beccato riesce a farlo, c'è un tutorial esaustivo anche per aprire le porte giuste? (io non l'ho trovato qui sul forum ne da altre parti).
Sul server 50.7.161.234:27888 ho giocato tranquillamente con jhonrambo l'altra sera, ma ha fatto tutto lui, mentre con utenti meno esperti come me, sia ieri sera che oggi pome niente...Praticamente ieri sera riuscivamo a cominciare io e razor, ma durante la partita andavamo in desync...mentre oggi pomeriggio con idif addirittura alla schermata della scelta della formazione lui vedeva una squadra e io un'altra...figurarsi la partita :D
Qaulcuno si spiega il perché di questi problemi?

ora, queste erano le cose importanti, ora qualche dubbio sulla stagione:
-ho cambiato le maglie della squadra, per il nome aspetterò, ma anche per le maglie dovrò aspettare la prossima sessione per l'aggiornamento giusto?
-ho visto che il mio predecessore ha lasciato un bel passivo, ma solo 16 giocatori contati, dovrò fare bene nel prossimo mercato per sistemare giusto?
-ha lasciato anche un suo giocatore creato, ho visto che si può modificare, ma anche nelle sessioni nelle quali eventualmente lo si potesse creare che limiti ci sono ? o posso creare un 7-7-7-7-7 in serie d ?

Grazie e scusate sia la rottura, che la sintassi, che sono di corsa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le domande del niubbone 16/03/2016 21:04 #33820

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Frank79 ha scritto:
Allora, oggi pomeriggio volevo fare un bel post con tutti i miei dubbi, invece mi sono messo a provare con idif a fare la partita di campionato ma nulla, non riuscivamo proprio a farcela.

Lui per quanto volenteroso, non è proprio il più esperto (e paziente :D ) per fare prove.
Quindi ecco un post con i problemi che ho avuto, farò tardi al lavoro per scriverlo, ma stasera quando torno vorrei riuscire a giocare :D

Sei motivato e scrivi pure nella sezione giusta, ti rispondo con piacere.
allora, intanto ho (seguendo il tutorial sul foro) cambiato il tasto da ctrl dx a il tasto S.
offline funziona a meraviglia. Da quando l'ho fatto però la schermata "game and I/0 ports" non mi fa più cambiare nulla, è normale?

Qui non so risponderti, ho sempre giocato col joystick, bisogna aspettare un tastierista dello Staff.
Penso che un po' tutti quelli alle prime armi abbiano problemi con l'hosting p2p, visto che nessuno dei tre/quattro che ho beccato riesce a farlo, c'è un tutorial esaustivo anche per aprire le porte giuste? (io non l'ho trovato qui sul forum ne da altre parti).

Per aprire le porte non c'è un tutorial universale perché ogni router è diverso. Ti consiglio o di scrivere su youtube il modello del tuo router e vedere se trovi qualcosa o contattare il nostro Massyx in chat, il quale utilizzando teamviewer potrà configurarti il tutto.
Sul server 50.7.161.234:27888 ho giocato tranquillamente con jhonrambo l'altra sera, ma ha fatto tutto lui, mentre con utenti meno esperti come me, sia ieri sera che oggi pome niente...Praticamente ieri sera riuscivamo a cominciare io e razor, ma durante la partita andavamo in desync...mentre oggi pomeriggio con idif addirittura alla schermata della scelta della formazione lui vedeva una squadra e io un'altra...figurarsi la partita :D
Qaulcuno si spiega il perché di questi problemi?

Hai aggiornato correttamente i file hdf e adf? Potrebbe essere questa la causa dei desynch che descrivi.
Se sì, a volte comunque il solo aggiornamento può non essere sufficiente, ma è necessario anche svuotare la cache di Internet Explorer e poi effettuare nuovamente gli aggiornamenti di hdf e adf.
NON IMPORTA se usi un altro browser, è la cache di Internet Explorer che va svuotata, in quanto È QUELLO il browser che può occasionalmente creare problemi.
ora, queste erano le cose importanti, ora qualche dubbio sulla stagione:
-ho cambiato le maglie della squadra, per il nome aspetterò, ma anche per le maglie dovrò aspettare la prossima sessione per l'aggiornamento giusto?

Sì, l'hdf verrà riaggiornato per la sessione 2, quindi le modifiche alle maglie avranno effetto nella prossima sessione.
-ho visto che il mio predecessore ha lasciato un bel passivo, ma solo 16 giocatori contati, dovrò fare bene nel prossimo mercato per sistemare giusto?

È normale e soprattutto consentito andare in rosso durante la stagione, comunque ci sono gli stipendi da pagare.
-ha lasciato anche un suo giocatore creato, ho visto che si può modificare, ma anche nelle sessioni nelle quali eventualmente lo si potesse creare che limiti ci sono ? o posso creare un 7-7-7-7-7 in serie d ?

Puoi creare due calciatori personalizzati, i limiti sono di natura economica non di abilità. :)
I personalizzati possono essere modificati in ogni aspetto solamente in sessione 0, mentre in sessione 4 è possibile modificarne il ruolo.
Grazie e scusate sia la rottura, che la sintassi, che sono di corsa.

Non è un problema, ma trovi tutte le informazioni che hai chiesto sia nel regolamento della Stagione, che in alcuni tutorial presenti nella sezione Download .
Ti consiglio di leggerli con attenzione e poi eventualmente chiedere eventuali chiarimenti, dovessi avere ancora dei dubbi.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 16/03/2016 21:06 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Riky

Le domande del niubbone 16/03/2016 21:30 #33823

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Frank79 ha scritto:
Allora, oggi pomeriggio volevo fare un bel post con tutti i miei dubbi, invece mi sono messo a provare con idif a fare la partita di campionato ma nulla, non riuscivamo proprio a farcela.
Quindi ecco un post con i problemi che ho avuto, farò tardi al lavoro per scriverlo, ma stasera quando torno vorrei riuscire a giocare :D
allora, intanto ho (seguendo il tutorial sul foro) cambiato il tasto da ctrl dx a il tasto S.
offline funziona a meraviglia. Da quando l'ho fatto però la schermata "game and I/0 ports" non mi fa più cambiare nulla, è normale?
Penso che un po' tutti quelli alle prime armi abbiano problemi con l'hosting p2p, visto che nessuno dei tre/quattro che ho beccato riesce a farlo, c'è un tutorial esaustivo anche per aprire le porte giuste? (io non l'ho trovato qui sul forum ne da altre parti).
Sul server 50.7.161.234:27888 ho giocato tranquillamente con jhonrambo l'altra sera, ma ha fatto tutto lui, mentre con utenti meno esperti come me, sia ieri sera che oggi pome niente...Praticamente ieri sera riuscivamo a cominciare io e razor, ma durante la partita andavamo in desync...mentre oggi pomeriggio con idif addirittura alla schermata della scelta della formazione lui vedeva una squadra e io un'altra...figurarsi la partita :D
Qaulcuno si spiega il perché di questi problemi?

ora, queste erano le cose importanti, ora qualche dubbio sulla stagione:
-ho cambiato le maglie della squadra, per il nome aspetterò, ma anche per le maglie dovrò aspettare la prossima sessione per l'aggiornamento giusto?
-ho visto che il mio predecessore ha lasciato un bel passivo, ma solo 16 giocatori contati, dovrò fare bene nel prossimo mercato per sistemare giusto?
-ha lasciato anche un suo giocatore creato, ho visto che si può modificare, ma anche nelle sessioni nelle quali eventualmente lo si potesse creare che limiti ci sono ? o posso creare un 7-7-7-7-7 in serie d ?

Grazie e scusate sia la rottura, che la sintassi, che sono di corsa.

Ciao Frank, per quanto riguarda la seconda parte delle domande ti direi di non fare niente ... prenditi questo inizio per fare pratica e giocare, la parte manageriale te la lasci alla fine. A fine campionato se vuoi ti cancelliamo la squadra e te ne crei una tutta tua con un nuovo budget.

per quanto riguarda invece il primo gruppo di domande: in desinch si puo andare per varie cause, per esempio se uno dei 2 non ha fatto l aggiornamento, se durante il settaggio del gioco colui che non hosta clicca qualcosa nelle impostazioni (non deve fare niente, solo modificare la propria formazione) e per finire per problemi di connessione...
Poi, dici che la schermata di game I/O non ti fa cambiare nulla... hai controllato cliccando su INPUT se in mode è selezionato COMPATIBILITY MODE? se non cè imposta quello!
- Per hostare non cè una guida da seguire ma si tratta di entrare nel tuo router e creare una stringa di solito puoi trovare port forwarding : DAI come porta di entrata e di uscita 27886, protocollo UDP, come nome una parola fittizia tanto non serve e come IP, fondamentale, quello che ricavi dal prompt dei comandi in corrispondenza della sigla IP4v(è un IP che comincia con 192.168....) Poi Salvi. Ogni router ha i suoi menu quindi si tratta di spippolare un po....


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le domande del niubbone 17/03/2016 00:35 #33834

  • Frank79
  • Avatar di Frank79
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 61
  • Karma: 5
Grazie mille ad entrambi, adesso faccio qualche ulteriore tentativo :)
Per quanto riguarda la squadra mi basta potergli cambiare nome logo e nome del personaggio creato a fine stagione e mi sta bene così, i giocatori non sono male.
Svuoto la cache di explorer e provo a riaggiornare.
Per la porta, ho attivato una nuova porta sul router di fastweb, sembra tutto corretto, farò qualche prova anche lì :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le domande del niubbone 17/03/2016 08:32 #33836

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
se hai fastweb per poter hostare devi avere l ip pubblico ( se non lo hai richiedilo ) altrimenti anche se la apri non ti fa hostare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le domande del niubbone 17/03/2016 09:32 #33837

  • EchizenRyoma
  • Avatar di EchizenRyoma
Sempre molto gentile Spaced :P

Ieri abbiamo provato più volte con lui ma senza risultato, cosa potevo fare di più??
Nella stessa serata ho incontrato il medesimo problema anche con un altro utente, poi facendo un paio di tentativi anche con quest'altro utente tutto ha funzionato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le domande del niubbone 17/03/2016 09:36 #33838

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Echizen spiega precisamente quale problema hai riscontrato? Con i dettagli si puo capire come risolvere, diversamente non avendo la sfera magica la vedo dura!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le domande del niubbone 17/03/2016 12:20 #33841

  • eds74
  • Avatar di eds74
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 211
  • Ringraziamenti ricevuti 33
  • Karma: 2
Ciao ragazzi,
leggo che molti utenti hanno problemi ad aprire le porte del proprio router, in particolare la fantomatica 27886.

Io ho usato un semplice programma scovato in rete ed in pochi passi ho risolto tutto.
Mi permetto di consigliarlo visto che comprende un vasto numero di router.

Si chiama Simple Port Forwarding, vi lascio il link della pagina web da dove scaricarlo e da dove leggere il modo d'uso corretto.

www.guidami.info/2010/11/come-usare-simp...-forwarding-per.html

Spero di essere stato di aiuto, bye bye baby
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le domande del niubbone 17/03/2016 13:37 #33848

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Si lo conosciamo ma purtroppo non funziona per tutti i router
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le domande del niubbone 17/03/2016 13:47 #33850

  • EchizenRyoma
  • Avatar di EchizenRyoma
Con quest'altro utente di cui non ricordo il nome abbiamo semplicmente cambiato server, e il problema non si è più visto. Mentre con Frank dopo più tentativi non c'era nulla da fare.
Non credo comunque che cambiare server sia una soluzione, quindi non so perchè con l'altro utente abbia funzionato e con Frank no.
Tra tutti non sono riuscito a giocare solo con Frank che diceva di essere connesso tramite lan.
Forse potrebbe riuscire a giocare tramite p2p, ma si tratterebbe di riuscire a fargli aprire la famosa porta del router a questo punto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.209 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk