Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Le domande del niubbone

Le domande del niubbone 17/03/2016 17:38 #33872

  • Frank79
  • Avatar di Frank79
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 61
  • Karma: 5
grazie a tutti, ieri notte in effetti dopo aver svuotato tutta la cache (di tutti i browser per sicurezza, lol) e riaggiornato i due file che si aggiornano, sono riuscito a giocare una partita di campionato e poi anche un'amichevole, perdendo ampiamente tutte e due tra l'altro ahahah.
Quindi penso che per questo il problema sia risolto, anche se ancora non mi spiego perché l'altro ieri con jhonrambo aveva funzionato...mah.
Per il router, ho una quantità seppur minima di esperienza con le reti e mi sembra proprio di aver aperto correttamente la porta. Questa cosa dell'ip pubblico non la ricordavo, vedo se posso farmelo dare.
Ora mi butto a vedere se riesco a fare qualche partita in questa oretta che ho e poi ci sono stanotte come al solito :D

Echizen, sei stato gentilissmo in effetti, non so perché hai questa fama :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le domande del niubbone 17/03/2016 18:41 #33874

  • EchizenRyoma
  • Avatar di EchizenRyoma
Perchè Spaced ha molta paura di me B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le domande del niubbone 17/03/2016 18:57 #33876

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
EchizenRyoma ha scritto:
Perchè Spaced ha molta paura di me B)

Diciamo che ho molta paura di ribannarti... :silly:
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le domande del niubbone 18/03/2016 10:54 #33895

  • EchizenRyoma
  • Avatar di EchizenRyoma
ma io so che non puoi, non hai motivi per farlo ora :evil:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le domande del niubbone 19/03/2016 00:34 #33951

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
EchizenRyoma ha scritto:
ma io so che non puoi, non hai motivi per farlo ora :evil:

Non darmene. :evil:
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le domande del niubbone 12/08/2016 17:08 #40510

  • Jacopo
  • Avatar di Jacopo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -3
Frank79 ha scritto:
Allora, oggi pomeriggio volevo fare un bel post con tutti i miei dubbi, invece mi sono messo a provare con idif a fare la partita di campionato ma nulla, non riuscivamo proprio a farcela.
Quindi ecco un post con i problemi che ho avuto, farò tardi al lavoro per scriverlo, ma stasera quando torno vorrei riuscire a giocare :D
allora, intanto ho (seguendo il tutorial sul foro) cambiato il tasto da ctrl dx a il tasto S.
offline funziona a meraviglia. Da quando l'ho fatto però la schermata "game and I/0 ports" non mi fa più cambiare nulla, è normale?
Penso che un po' tutti quelli alle prime armi abbiano problemi con l'hosting p2p, visto che nessuno dei tre/quattro che ho beccato riesce a farlo, c'è un tutorial esaustivo anche per aprire le porte giuste? (io non l'ho trovato qui sul forum ne da altre parti).
Sul server 50.7.161.234:27888 ho giocato tranquillamente con jhonrambo l'altra sera, ma ha fatto tutto lui, mentre con utenti meno esperti come me, sia ieri sera che oggi pome niente...Praticamente ieri sera riuscivamo a cominciare io e razor, ma durante la partita andavamo in desync...mentre oggi pomeriggio con idif addirittura alla schermata della scelta della formazione lui vedeva una squadra e io un'altra...figurarsi la partita :D
Qaulcuno si spiega il perché di questi problemi?

ora, queste erano le cose importanti, ora qualche dubbio sulla stagione:
-ho cambiato le maglie della squadra, per il nome aspetterò, ma anche per le maglie dovrò aspettare la prossima sessione per l'aggiornamento giusto?
-ho visto che il mio predecessore ha lasciato un bel passivo, ma solo 16 giocatori contati, dovrò fare bene nel prossimo mercato per sistemare giusto?
-ha lasciato anche un suo giocatore creato, ho visto che si può modificare, ma anche nelle sessioni nelle quali eventualmente lo si potesse creare che limiti ci sono ? o posso creare un 7-7-7-7-7 in serie d ?

Grazie e scusate sia la rottura, che la sintassi, che sono di corsa.
Ciao, anche io ho il modem fastweb, per la precisione il Technicolor TG589vn v3 e non riesco ad hostare, nonostante l'ip pubblico e l'apertura della porta 27886 tcp/udp. Qualora riuscissi a risolvere scrivi che così provo anche io, visto che non ho mai avuto problemi con l'apertura porte del router.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le domande del niubbone 12/08/2016 18:02 #40512

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Jacopo ha scritto:
Frank79 ha scritto:
Allora, oggi pomeriggio volevo fare un bel post con tutti i miei dubbi, invece mi sono messo a provare con idif a fare la partita di campionato ma nulla, non riuscivamo proprio a farcela.
Quindi ecco un post con i problemi che ho avuto, farò tardi al lavoro per scriverlo, ma stasera quando torno vorrei riuscire a giocare :D
allora, intanto ho (seguendo il tutorial sul foro) cambiato il tasto da ctrl dx a il tasto S.
offline funziona a meraviglia. Da quando l'ho fatto però la schermata "game and I/0 ports" non mi fa più cambiare nulla, è normale?
Penso che un po' tutti quelli alle prime armi abbiano problemi con l'hosting p2p, visto che nessuno dei tre/quattro che ho beccato riesce a farlo, c'è un tutorial esaustivo anche per aprire le porte giuste? (io non l'ho trovato qui sul forum ne da altre parti).
Sul server 50.7.161.234:27888 ho giocato tranquillamente con jhonrambo l'altra sera, ma ha fatto tutto lui, mentre con utenti meno esperti come me, sia ieri sera che oggi pome niente...Praticamente ieri sera riuscivamo a cominciare io e razor, ma durante la partita andavamo in desync...mentre oggi pomeriggio con idif addirittura alla schermata della scelta della formazione lui vedeva una squadra e io un'altra...figurarsi la partita :D
Qaulcuno si spiega il perché di questi problemi?

ora, queste erano le cose importanti, ora qualche dubbio sulla stagione:
-ho cambiato le maglie della squadra, per il nome aspetterò, ma anche per le maglie dovrò aspettare la prossima sessione per l'aggiornamento giusto?
-ho visto che il mio predecessore ha lasciato un bel passivo, ma solo 16 giocatori contati, dovrò fare bene nel prossimo mercato per sistemare giusto?
-ha lasciato anche un suo giocatore creato, ho visto che si può modificare, ma anche nelle sessioni nelle quali eventualmente lo si potesse creare che limiti ci sono ? o posso creare un 7-7-7-7-7 in serie d ?

Grazie e scusate sia la rottura, che la sintassi, che sono di corsa.
Ciao, anche io ho il modem fastweb, per la precisione il Technicolor TG589vn v3 e non riesco ad hostare, nonostante l'ip pubblico e l'apertura della porta 27886 tcp/udp. Qualora riuscissi a risolvere scrivi che così provo anche io, visto che non ho mai avuto problemi con l'apertura porte del router.

Io e massyx abbiamo fastweb appena ci becchi in chat facciamo delle prove!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le domande del niubbone 12/08/2016 18:29 #40513

  • Jacopo
  • Avatar di Jacopo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -3
Ho risolto, grazie anche a massyx.
Ultima modifica: 12/08/2016 21:32 da Jacopo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk