Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Hardware Games Week Retro

SwosIT alla Milan Games Week Retro 16/10/2014 18:43 #8504

  • _sox_
  • Avatar di _sox_
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 1
Confermo la mia quota per la swosit spa :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 16/10/2014 20:19 #8511

  • Seikiki
  • Avatar di Seikiki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 247
  • Karma: 34
Molti comunity hanno in vista un logo con scritto DONAZIONE PAYPAL, consiglierei di metterlo anche qui, cosi volendo anche io che non parteciperò all'evento di Milano se voglio posso dare qualche piccola somma alla comunità.
choose_button_style-buy-now.gif
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Hardware Games Week Retro 16/10/2014 23:58 #8523

  • sasy
  • Avatar di sasy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 0
si ragazzi, è proprio quello
lo portero' !
:woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Hardware Games Week Retro 17/10/2014 10:50 #8525

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
sasy ha scritto:
si ragazzi, è proprio quello
lo portero' !
:woohoo:

ottimo!



Sasy, l'ho scritto anche nel thread del save disk, ma te lo scrivo qui.
In teoria le postazioni saranno 3 (se si trovano/vanno i controller), quindi ti serviranno minimo tre coppie di dischetti (o almeno tre copie del disk 2) più save disk.

Ti ricordo che senza disco fisso + espansione (o senza lettore floppy esterno) per giocare brazil vs brazil blue dovrete cambiare dischetti (da disk 2 a save disk -> selezione -> da save disk a disk 2) ogni volta.
Non è un problema, giusto una situazione da tenere presente per quanto riguarda il calcolo della durata di una partita.
Personalmente non penso sia un problema perché chi giocherà è probabile che non sappia neanche le squadre del gioco, però se ti chiedono: "quali sono quelle più forti?" E tu dici "barcelona, real m. , brazil, italy") e ti dicono "vabbè io provo italy" e "io real m." già si pone la questione, almeno per qualche partita.
Giusto per completare il discorso.

A meno che i dischetti in tuo possesso non siano già stati modificati proprio tenendo conto di questo problema, ma questo non lo posso sapere.
Ultima modifica: 17/10/2014 10:51 da Emmeti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 17/10/2014 14:53 #8526

  • Lemonhead
  • Avatar di Lemonhead
Seikiki ha scritto:
Molti comunity hanno in vista un logo con scritto DONAZIONE PAYPAL, consiglierei di metterlo anche qui, cosi volendo anche io che non parteciperò all'evento di Milano se voglio posso dare qualche piccola somma alla comunità.

Non sono un fan del pulsante per le donazioni e credo che nemmeno Spaced lo sia. :)

Comunque ne approfitto per ricordare che se qualcuno vuole dare un contributo, nello specifico per la Games Week ma servirà anche per offline futuri, può contattarmi in privato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 17/10/2014 16:07 #8527

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
ragazzi, ormai tutto è fatto, però per prossimi acquisti valutate questo venditore

it-it.facebook.com/PcConsoleERetroconsole

lo conosco personalmente, è superaffidabile ed ha prezzi contenuti.

ha un pò di tutto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 17/10/2014 18:36 #8530

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Dimenticavo...contribuisco anche io, lunedì lascio a sasy il tutto :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 20/10/2014 20:30 #8554

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
Per registrare qualche partita se avete un easycap potreste registrare le partite da un amiga visto che, da quello che ho capito, un portatile sul posto c'è. A saperlo lo compravo io un easycap, ma mi è venuto in mente solo oggi e suppongo sia troppo tardi adesso per comprarne uno su ebay.

Io non ho un portatile, però ho un dvd recorder (che non è esattamente portatile :)) che volendo posso portare domenica.
Se mi dite di lasciar stare lascio stare, è giusto un'idea.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 27/10/2014 19:58 #8677

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Rispolvero il post per decidere cosa fare dell'Amiga 600 acquistata per la fiera. Emmeti mi diceva che ha qualche problema a far girare swos, e per lui sarebbe probabilmente meglio rivenderla e puntare su un'Amiga 1200 (per prossimi eventi offline). Spaced m'ha detto però che la vorrebbe lui, e gliela potrei portare io che il 16 Nov volo alle Canarie. Diciamo che a me va bene sia rivenderla su Ebay, sia recapitarla al buon Spaced. Fatemi sapere cosa è meglio, considerando il fatto che l'Amiga dovrebbe essere eventualmente spedita a me prima della data della partenza.
Saluti.
Ultima modifica: 27/10/2014 19:59 da Gommaman.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 27/10/2014 20:13 #8680

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Gommaman ha scritto:
Rispolvero il post per decidere cosa fare dell'Amiga 600 acquistata per la fiera. Emmeti mi diceva che ha qualche problema a far girare swos, e per lui sarebbe probabilmente meglio rivenderla e puntare su un'Amiga 1200 (per prossimi eventi offline). Spaced m'ha detto però che la vorrebbe lui, e gliela potrei portare io che il 16 Nov volo alle Canarie. Diciamo che a me va bene sia rivenderla su Ebay, sia recapitarla al buon Spaced. Fatemi sapere cosa è meglio, considerando il fatto che l'Amiga dovrebbe essere eventualmente spedita a me prima della data della partenza.
Saluti.

Non farmi passare per arraffone :P :D , era solo se non la voleva nessuno e poi pensavo che fosse/sarebbe rientrata in tuo possesso.
Se è più conveniente venderla lo si può fare tranquillamente e con il ricavato e una buona aggiunta procedere all'acquisto di una Amiga più potente. :)
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk