Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Hardware Games Week Retro

Hardware Games Week Retro 12/10/2014 22:21 #8411

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
La spedizione più lenta 6 gg .posso confermare per esperienza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 12/10/2014 22:26 #8412

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
quellen ha scritto:
scusate se mi intrometto,
ma siete sicuri che un oggetto spedito dalla Germania arrivi in Italia entro il 24? mi sembra un po' rischioso. forse è meglio trovare qualcosa nelle proprie città su subito.it

Di solito sono abbastanza veloci, se compri oggi ce la fai tranquillamente, hai anche il tempo di spedire il tutto al magazzino dell'organizzatore.
Comunque sia è meglio non aspettare troppo ad acquistare...
Ultima modifica: 12/10/2014 22:50 da Emmeti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 12/10/2014 23:43 #8413

  • Lemonhead
  • Avatar di Lemonhead
Solo un piccolo aggiornamento per dirvi che ho acquistato i due Competition Pro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 13/10/2014 16:20 #8417

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Ottimo Lemon!!!
Io invece non riesco ad ottenere risposta riguardo il cavo video. Spero di riuscire a dirimere la cosa!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 13/10/2014 17:16 #8418

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
Lemonhead ha scritto:
Solo un piccolo aggiornamento per dirvi che ho acquistato i due Competition Pro.

Ottimo.

Se possibile cerchiamo di prenderne un altro, eventualmente anche non comp pro, perché da quello che ho capito anche con i 2 pad modificati abbiamo i controller contati, finché poi non proviamo quelli che hai preso.
Intanto ti spedisco ancora qualcosa per avvicinarci alla cifra per il joystick, però mi sa che non bastano...

EDIT: il problema, da quello che ho capito, è che Fedeweb mette 2 joystick per 1 amiga, quindi i 4 controller non sono per la nostra postazione, ma anche per un'altra. Vuol dire che se solo uno dei joystick non va...


Se passo il venerdì mattina a consegnare i dischetti agli organizzatori magari lascio un altro dei pad modificati (devo cercarlo e poi testarlo).

Gommaman ha scritto:
Ottimo Lemon!!!
Io invece non riesco ad ottenere risposta riguardo il cavo video. Spero di riuscire a dirimere la cosa!

Non preoccuparti, ne parlo con Lemonheadiv appena possibile e vediamo se ne troviamo uno tra i vari utenti.
Ultima modifica: 13/10/2014 19:16 da Emmeti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 13/10/2014 19:34 #8420

  • Lemonhead
  • Avatar di Lemonhead
Emmeti ha scritto:
Intanto ti spedisco ancora qualcosa per avvicinarci alla cifra per il joystick, però mi sa che non bastano...
No, se la cifra è quella che mi hai comunicato non ci arriviamo comunque, mi spiace.

Emmeti ha scritto:
EDIT: il problema, da quello che ho capito, è che Fedeweb mette 2 joystick per 1 amiga, quindi i 4 controller non sono per la nostra postazione, ma anche per un'altra. Vuol dire che se solo uno dei joystick non va...

Bel problema...a questo punto converrebbe prendere almeno un Quickshot Maverick, o un Maverick accompagnato da un joystick più economico.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 13/10/2014 20:44 #8421

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Che ne dite di questo:

[url=http://http://www.ebay.it/itm/JOISTICK-PER-PC-RETROCONSOLE-/121457753304?pt=Retrogames_e_Retroconsole&hash=item1c47723cd8][/url]

Io ho avuto esattamente quel tipo di joystick: nei miei ricordi di bambino era un'ottima periferica di gioco.
La faina che lo vende l'ha inserzionato come joIstick, non dovrebbe ricevere offerte...
Ultima modifica: 13/10/2014 20:45 da Gommaman.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 15/10/2014 10:34 #8451

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
Gommaman ha scritto:
Che ne dite di questo:

[url=http://http://www.ebay.it/itm/JOISTICK-PER-PC-RETROCONSOLE-/121457753304?pt=Retrogames_e_Retroconsole&hash=item1c47723cd8][/url]

Io ho avuto esattamente quel tipo di joystick: nei miei ricordi di bambino era un'ottima periferica di gioco.
La faina che lo vende l'ha inserzionato come joIstick, non dovrebbe ricevere offerte...

Non sono un ammiratore di questo tipo di joystick per vari motivi, al di là di quello temo non sia neanche stato testato.
Poi è vero che sull'usato di questo tipo va solo a fortuna.

Detto questo non ho capito se i fondi sono finiti o cosa.
Al momento, da quello che ho capito, abbiamo controller contati per le postazioni:
2 forniti da fedeweb;
2 comp pro acquistati grazie al contributo di alcuni membri della community, da testare;
2 pad gravis pc modificati amiga forniti da lemonheadiv , anche quelli ancora da testare e per i quali abbiamo preso prolunga per la presa amiga 600. Almeno se ho capito bene, chiedo conferma a lui.

Se uno si rompe o è difettoso su un amiga non si potrà giocare.
Ora, a quelli che magari si portano il keypad/pad/joystick da casa o a chi dice "giocherò con quello che trovo" può anche sembrare irrilevante , ma se fossi un organizzatore mi preoccuperei, considerando anche i tempi. Se invece il problema è stato risolto ditemelo così cancello questo post che non mi piace proprio...
Ultima modifica: 15/10/2014 17:00 da Emmeti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 15/10/2014 10:55 #8452

  • Lucaa83
  • Avatar di Lucaa83
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
quellen ha scritto:
scusate se mi intrometto,
ma siete sicuri che un oggetto spedito dalla Germania arrivi in Italia entro il 24? mi sembra un po' rischioso. forse è meglio trovare qualcosa nelle proprie città su subito.it

Fa prima ad arrivare la merce spedita dall'europa, in questo caso dalla Germania, che quella spedita nella posta sotto casa del destinatario :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosIT alla Milan Games Week Retro 15/10/2014 10:57 #8453

  • Lucaa83
  • Avatar di Lucaa83
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Emmeti ha scritto:
Se possibile cerchiamo di prenderne un altro, eventualmente anche non comp pro, perché da quello che ho capito anche con i 2 pad modificati abbiamo i controller contati, finché poi non proviamo quelli che hai preso.
Intanto ti spedisco ancora qualcosa per avvicinarci alla cifra per il joystick, però mi sa che non bastano...

Si ragazzi, meglio averne un paio in più, perchè se qualcuno dovesse rompersi durante o prima dell'evento bisogna essere pronti a sostituirlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk