Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Novita' pannello: Aste in stile ebay

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 09:40 #41057

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Vi comunichiamo che abbiamo eseguito una sostanziale modifica nella aste trasformandole da aste statiche in aste in stile ebay!!!! :woohoo:
Adesso è possibile inserire un tetto massimo da spendere per il giocatore che vogliamo acquistare ma che non incidera da subito sul costo del giocatore ma solo in caso di rilancio di altri presidenti.
Quindi non dovrete più stare a vigilare sulle aste ma in caso di rilancio da parte di un altro presidente sarà effettuato un rilancio automatico di 50 mila euro superiori alla cifra offerta dal nuovo pretendente :woohoo:

Chiaramente se un presidente offre un tetto massimo per un giocatore ma successivamente facendo altri acquisti non ha più i soldi necessari per coprire quel tetto massimo tale offerta massima non verrà considerata dal sistema e quindi è nulla.

SI RICORDA CHE L'USO IMPROPRIO DELLE ASTE O COMPORTAMENTI ANTI SPORTIVI SARA' SANZIONATO DA PARTE DELLO STAFF

Sotto vi riporto le modifiche effettuate.

INSERIMENTO OFFERTA MAX PER UN GIOCATORE
E' stata inserita una voce sotto al prezzo da inserire che indica che potete inserire un offerta massima per il giocatore per cui state offrendo.
Nell'esempio sotto Westeros sta offrendo per cristiano ronaldo


L'offerta massima per cristiano ronaldo è stata di 78 mln di euro invece dei 68 iniziali


come vedete l'offerta pur avendo inserito 78 mln è di 68


Ho effettuato un offerta di 70 milioni ma essendoci un tetto massimo più alto mi dice che devo alzare l'offerta per poter accaparrarmi il giocatore


Il prezzo dell'offerta del giocatore è stata aumentata dopo l'ultima mia offerta


Per accaparrarmi il giocatore ho dovuto fare un offerta superiore ai 78 mln inseriti da westeros



MODIFICA IMPORTO MASSIMO DI UN GIOCATORE CHE VI STATE AGGIUDICANDO
E' possibile modificare il vostro importo massimo offerto cliccando su compra, il sistema vi dirà che non potete rilanciare per un vostro giocatore ma potere modificare l'offerta max





A questo punto inserite la vostra nuova offerta max ( potete accedere a questa schermata anche da controlla le tue aste in corso )
Ultima modifica: 01/09/2016 18:14 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 09:52 #41058

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Spalato!!! Grandi ragazzi!
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 10:20 #41059

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
Ottima! Bravi :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 11:22 #41061

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Ottima implentazione Massyx !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 11:44 #41062

  • AR80
  • Avatar di AR80
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 463
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 3
Bravo Massyx, ottimo lavoro. Non sembra neanche che l'abbia fatto tu.... :P :P :P

A parte gli scherzi, ottima idea!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Yashalkok

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 11:51 #41064

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Bravo massyx!!!
Ottima implementazione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 12:27 #41065

  • rei
  • Avatar di rei
Mecojoni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 15:28 #41066

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Sempre più professionali ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 17:57 #41069

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Andrò controcorrente ma sinceramente mi metto nei panni dei nuovi giocatori e trovo la novità uno svantaggio per chi partendo da badget ridotti sognava di strappare campioni a squadre più ricche con offerte last minute. Con il nuovo sistema chi ha soldi blinderebbe le proprie aste rendendole inavvicinabili a club meno ricchi e costringerebbero quest'ultimi ad accontentarsi degli scarti rimasti o a fare la guerra con clubs nelle stesse condizioni. Secondo me si è tolto quel pizzico di imprevedibilità che il vecchio sistema garantiva. Le veglie in piena notte per vedere fino all'ultimo minuto se qualcuno mi soffiava il mio prescelto vanno a farsi benedire così come i calcoli che si facevano per vedere se spremendomi fino all'ultimo centesimo potevo soffiare grandi campioni a chi ha accumulato fortune negli anni. Un plauso a chi ogni giorno pensa a come migliorare la giocabilità ma non và sottovalutato anche quest'aspetto. (Ripeto il mio team posso dire che come ossatura è al completo quindi mi comporta pochi grattacapi questo nuovo sitema), ma le nuove leve o anche gli stessi giocatori che militano in serie minori e sperano di rinforzarsi in questo caso, credo vengano penalizzati.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Clax Shepard

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:10 #41070

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
A parte che sinceramente rubare giocatori all ultimo secondo me fa abbastanza cagare e non lo trovo nemmeno correttissimo premesso ciò secondo te una nuova leva puo fottere un giocatore a un grande club????
Se un giocatore lo volevo, pure pima offrivo subito la cifra massima e lo portavo via non stavo certo a rischiare che il nubbio di turno mi fregasse un giocatore detto ciò con quali soldi compra un giocatore forte ?????
Utopia!! :lol:

Sinceramente tenere le vecchie aste perchè era piu facile fregare gli altri mah bno comment :S !!!!!
Ultima modifica: 01/09/2016 18:15 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk