Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Novita' pannello: Aste in stile ebay

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:39 #41081

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Per me tutto a posto va bene così ho esposto un pensiero il lavoro che hai svolto ti è costato lavoro e tempo e lo hai fatto per migliorarci questa esperienza e di questo possiamo solo ringraziarti, Non prendertela sempre a male ;) buon lavoro e jamm ja
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:40 #41082

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Ma va figurati, tra l'altro mi pare vi hanno risposto in diversi non solo io che stavate dicendo una boiata :lol: vi ho solo fatto notare che se uno con piu soldi voleva un giocatore lo prendeva anche nel vecchio modo bastava blindarlo con un offerta alta, proprio perchè è un gioco abbiamo preferito ravvivarlo e adeguare le aste in stile ebay permettendo di battagliare e tutelarsi con le offerte massime ;)

Poi oh può anche non piacere ci maancherebbe basta non dire però che prima era meglio perche potevi fregare meglio i giocatori senno via . . .
Ultima modifica: 01/09/2016 18:41 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:41 #41083

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
col vecchio sistema non bastava stare svegli per accaparrarsi il giocatore, peressere sicuri di acquistarlo dovevi avere il culo (ANZI la precisione tempistica) di cliccare COMPRA quando mancava un secondo alla scadenza.-...... e questo sinceramente non era piu tollerabile...


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 01/09/2016 18:43 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Clax Shepard

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:42 #41084

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Gabry1980 ha scritto:
col vecchio sistema non bastava stare svegli per accaparrarsi il giocatore, per accaparrarsi il giocatore dovevi avere il culo (ANZI la precisione tempistica) di cliccare COMPRA quando mancava un secondo alla scadenza.

ma soprattutto i soldi :lol: :lol: :lol:

Non è che prima compravi senza soldi!!! :whistle:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:47 #41085

  • Clax Shepard
  • Avatar di Clax Shepard
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • SensibleTeam 1919
  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Karma: 1
Massyx ha scritto:
Gabry1980 ha scritto:
col vecchio sistema non bastava stare svegli per accaparrarsi il giocatore, per accaparrarsi il giocatore dovevi avere il culo (ANZI la precisione tempistica) di cliccare COMPRA quando mancava un secondo alla scadenza.

ma soprattutto i soldi :lol: :lol: :lol:

Non è che prima compravi senza soldi!!! :whistle:

"Senza soldi non su cantano messe"
SensibleTeam 1919
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:57 #41086

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
gabie81 ha scritto:
Secondo me si è tolto quel pizzico di imprevedibilità che il vecchio sistema garantiva. Le veglie in piena notte per vedere fino all'ultimo minuto se qualcuno mi soffiava il mio prescelto vanno a farsi benedire così come i calcoli che si facevano per vedere se spremendomi fino all'ultimo centesimo potevo soffiare grandi campioni a chi ha accumulato fortune negli anni.

Questa imprevedibilità di cui parli è senza dubbio una delle cose più belle del mercato... anche io ho passato intere nottate a vedere le aste dei miei giocatori preferiti scadere, a volte vincendole ed a volte perdendole (sempre per questione di secondo e non di denaro).
Ora la meccanica è cambiata, ma non credo che con essa sia cambiato il divertimento, anzi, credo che con il nuovo metodo (sempre a rilancio e sempre ad asta) l'unica differenza sarà che il prezzo dei giocatori migliori aumenterà parecchio, fino alla "giusta cifra".

In ogni caso lo scopriremo presto (ovvero quando ripartirà il Fantaswos)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Clax Shepard, gabie81

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 19:05 #41087

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Hai centrato il mio discorso ti ringrazio per aver preso in pieno i miei dubbi e condiviso le mie esperienze. Ovviamente sul campo capiremo la meccanica del nuovo sistema e magari ci troveremo ancora meglio. Grazie ancora per la risposta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 19:06 #41088

  • Clax Shepard
  • Avatar di Clax Shepard
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • SensibleTeam 1919
  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Karma: 1
nzviola ha scritto:
gabie81 ha scritto:
Secondo me si è tolto quel pizzico di imprevedibilità che il vecchio sistema garantiva. Le veglie in piena notte per vedere fino all'ultimo minuto se qualcuno mi soffiava il mio prescelto vanno a farsi benedire così come i calcoli che si facevano per vedere se spremendomi fino all'ultimo centesimo potevo soffiare grandi campioni a chi ha accumulato fortune negli anni.

Questa imprevedibilità di cui parli è senza dubbio una delle cose più belle del mercato... anche io ho passato intere nottate a vedere le aste dei miei giocatori preferiti scadere, a volte vincendole ed a volte perdendole (sempre per questione di secondo e non di denaro).
Ora la meccanica è cambiata, ma non credo che con essa sia cambiato il divertimento, anzi, credo che con il nuovo metodo (sempre a rilancio e sempre ad asta) l'unica differenza sarà che il prezzo dei giocatori migliori aumenterà parecchio, fino alla "giusta cifra".

In ogni caso lo scopriremo presto (ovvero quando ripartirà il Fantaswos)

Almeno una persona ci ha capito...ciao caro
SensibleTeam 1919
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 19:53 #41089

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
nzviola ha scritto:
gabie81 ha scritto:
Secondo me si è tolto quel pizzico di imprevedibilità che il vecchio sistema garantiva. Le veglie in piena notte per vedere fino all'ultimo minuto se qualcuno mi soffiava il mio prescelto vanno a farsi benedire così come i calcoli che si facevano per vedere se spremendomi fino all'ultimo centesimo potevo soffiare grandi campioni a chi ha accumulato fortune negli anni.

In ogni caso lo scopriremo presto (ovvero quando ripartirà il Fantaswos)

La vedo dura sta modifica non c'è nel fantaswos :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 20:50 #41090

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
Massyx ha scritto:
La vedo dura sta modifica non c'è nel fantaswos :lol:

immagino non basti un copianicolla :unsure:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk