Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Novita' pannello: Aste in stile ebay

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:15 #41071

  • Clax Shepard
  • Avatar di Clax Shepard
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • SensibleTeam 1919
  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Karma: 1
gabie81 ha scritto:
Andrò controcorrente ma sinceramente mi metto nei panni dei nuovi giocatori e trovo la novità uno svantaggio per chi partendo da badget ridotti sognava di strappare campioni a squadre più ricche con offerte last minute. Con il nuovo sistema chi ha soldi blinderebbe le proprie aste rendendole inavvicinabili a club meno ricchi e costringerebbero quest'ultimi ad accontentarsi degli scarti rimasti o a fare la guerra con clubs nelle stesse condizioni. Secondo me si è tolto quel pizzico di imprevedibilità che il vecchio sistema garantiva. Le veglie in piena notte per vedere fino all'ultimo minuto se qualcuno mi soffiava il mio prescelto vanno a farsi benedire così come i calcoli che si facevano per vedere se spremendomi fino all'ultimo centesimo potevo soffiare grandi campioni a chi ha accumulato fortune negli anni. Un plauso a chi ogni giorno pensa a come migliorare la giocabilità ma non và sottovalutato anche quest'aspetto. (Ripeto il mio team posso dire che come ossatura è al completo quindi mi comporta pochi grattacapi questo nuovo sitema), ma le nuove leve o anche gli stessi giocatori che militano in serie minori e sperano di rinforzarsi in questo caso, credo vengano penalizzati.

Hai fatto bene a far notare questo aspetto del nuovo sistema di aste. Sono d'accordo con te perchè appunto anche io credo che le squadre con budget ridotti impiegheranno moltissime stagioni per realizzare un team competitivo. Se associamo questo nuovo sistema al nuovo modo di assegnare le skill introdotto lo scorso anno, credo proprio che sarà una faticaccia per parecchie squadre emergere dalle categorie minori e colmare il gap con le squadre affermate.
Potrei dire si ok questo nuovo sistema è perfetto perchè ho già completato o quasi il mio team ideale però sono abituato a mettermi nei panni anche di chi non è stato così fortunato da entrare a far parte di questa comunityy qualche campionato fà. Faccio un esempio quest anno ho soffiato due pedine fondamentali all'ultimo secondo pur avendo un badget ridotto all'osso, ma ce l'ho fatta perchè il sitema garantiva che con un pò di scaltrezza si riuscivano a raggiungere gli obbiettivi prefissati cosa che da adesso sarebbe impossibile. detto questo non voglio fare alcuna polemica, il mio è soltanto un feedback buono swos a tutti
SensibleTeam 1919
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:18 #41072

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Secondo me invece è un ottima novità, impostare un prezzo di acquisto con un offerta massima e l'ausilio del sistema che rilancia automaticamente toglie definitivamente la paura di farsi soffiare il giocatore. Per quanto mi riguarda nella mia esperienza fino ad ora su SWOSIT ho sempre incontrato presidenti che mi hanno avvertito di un possibile rilancio allo scadere dell'offerta, e io stesso ho sempre fatto lo stesso, a volte anche annunciando un rilancio che poi non ho fatto. Unica cosa forse il rilancio di 500 mila è un pò troppo alto, ma non so se il sistema rilancerebbe anche nel caso di una seconda offerta, secondo me per rendere accessibile questa utilissima novità anche ai club con meno disponibilità basterebbe anche un rilancio di 50 mila, in sorta proprio come i 50 centesimi di Ebay.
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:19 #41073

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Clax Shepard ha scritto:
gabie81 ha scritto:
Andrò controcorrente ma sinceramente mi metto nei panni dei nuovi giocatori e trovo la novità uno svantaggio per chi partendo da badget ridotti sognava di strappare campioni a squadre più ricche con offerte last minute. Con il nuovo sistema chi ha soldi blinderebbe le proprie aste rendendole inavvicinabili a club meno ricchi e costringerebbero quest'ultimi ad accontentarsi degli scarti rimasti o a fare la guerra con clubs nelle stesse condizioni. Secondo me si è tolto quel pizzico di imprevedibilità che il vecchio sistema garantiva. Le veglie in piena notte per vedere fino all'ultimo minuto se qualcuno mi soffiava il mio prescelto vanno a farsi benedire così come i calcoli che si facevano per vedere se spremendomi fino all'ultimo centesimo potevo soffiare grandi campioni a chi ha accumulato fortune negli anni. Un plauso a chi ogni giorno pensa a come migliorare la giocabilità ma non và sottovalutato anche quest'aspetto. (Ripeto il mio team posso dire che come ossatura è al completo quindi mi comporta pochi grattacapi questo nuovo sitema), ma le nuove leve o anche gli stessi giocatori che militano in serie minori e sperano di rinforzarsi in questo caso, credo vengano penalizzati.

Hai fatto bene a far notare questo aspetto del nuovo sistema di aste. Sono d'accordo con te perchè appunto anche io credo che le squadre con budget ridotti impiegheranno moltissime stagioni per realizzare un team competitivo. Se associamo questo nuovo sistema al nuovo modo di assegnare le skill introdotto lo scorso anno, credo proprio che sarà una faticaccia per parecchie squadre emergere dalle categorie minori e colmare il gap con le squadre affermate.
Potrei dire si ok questo nuovo sistema è perfetto perchè ho già completato o quasi il mio team ideale però sono abituato a mettermi nei panni anche di chi non è stato così fortunato da entrare a far parte di questa comunityy qualche campionato fà. Faccio un esempio quest anno ho soffiato due pedine fondamentali all'ultimo secondo pur avendo un badget ridotto all'osso, ma ce l'ho fatta perchè il sitema garantiva che con un pò di scaltrezza si riuscivano a raggiungere gli obbiettivi prefissati cosa che da adesso sarebbe impossibile. detto questo non voglio fare alcuna polemica, il mio è soltanto un feedback buono swos a tutti

E si allora dovevamo lasciare le vecchie aste perchè senno il furbo di turno che aspetta la notte l'ultimo secondo non puo piu fregare gli altri????
Wow sportività avanti tutta

E cmq vi sfugge un particolare che gia ora se impostavo per un giocatore da 3 milioni la cifra di 7 milioni il prezzo andava subito a 7!!!!ù
Quindi con il piffero che lo prendevi :lol:
Ultima modifica: 01/09/2016 18:20 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:20 #41074

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Andre83 ha scritto:
Secondo me invece è un ottima novità, impostare un prezzo di acquisto con un offerta massima e l'ausilio del sistema che rilancia automaticamente toglie definitivamente la paura di farsi soffiare il giocatore. Per quanto mi riguarda nella mia esperienza fino ad ora su SWOSIT ho sempre incontrato presidenti che mi hanno avvertito di un possibile rilancio allo scadere dell'offerta, e io stesso ho sempre fatto lo stesso, a volte anche annunciando un rilancio che poi non ho fatto. Unica cosa forse il rilancio di 500 mila è un pò troppo alto, ma non so se il sistema rilancerebbe anche nel caso di una seconda offerta, secondo me per rendere accessibile questa utilissima novità anche ai club con meno disponibilità basterebbe anche un rilancio di 50 mila, in sorta proprio come i 50 centesimi di Ebay.

è 50 mila non 500 mila ho sbagliato a scrivere :lol:

MA infatti l'asta è stata modificata proprio per rendere il tutto più divertente e tagliare fuori i mariuoli di turno ;)
Ultima modifica: 01/09/2016 18:22 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:22 #41075

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Massyx ha scritto:
A parte che sinceramente rubare giocatori all ultimo secondo me fa abbastanza cagare e non lo trovo nemmeno correttissimo premesso ciò secondo te una nuova leva puo fottere un giocatore a un grande club????
Se un giocatore lo volevo, pure pima offrivo subito la cifra massima e lo portavo via non stavo certo a rischiare che il nubbio di turno mi fregasse un giocatore detto ciò con quali soldi compra un giocatore forte ?????
Utopia!! :lol:

Sinceramente tenere le vecchie aste perchè era piu facile fregare gli altri mah bno comment :S !!!!!

Io a dire il vero mi tengo alla larga dalle aste degli altri e non ho mai soffiato giocatori a nessuno ma viceversa ho subito "lo scippo di un obbiettivo all'ultimo secondo" e nonostante questo ho commentato a favore del vecchio sitema perchè francamente come detto toglie un briciolo di imprevedibilità al mercato. Per me era bello anche farsi soffiare il giocatore all'ultimo secondo perchè chi lo ha preso è stato perseverante e ha preferito restare sveglio fino alle 2 per guadagnarselo, dare garanzie a chi fa l'asta di aggiudicarsi i top players perchè più ricco non mi dà la stessa gratificazione quando l'asta va a buon fine. Comunque parlavo di giocatori anche di 3/4 milioni non di miliardi ecco perchè anche i piccoli clubs potevano come dici tu fottere giocatori ai top clubs.
Ultima modifica: 01/09/2016 18:25 da gabie81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:22 #41076

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
gabie81 ha scritto:
Andrò controcorrente ma sinceramente mi metto nei panni dei nuovi giocatori e trovo la novità uno svantaggio per chi partendo da badget ridotti sognava di strappare campioni a squadre più ricche con offerte last minute. Con il nuovo sistema chi ha soldi blinderebbe le proprie aste rendendole inavvicinabili a club meno ricchi e costringerebbero quest'ultimi ad accontentarsi degli scarti rimasti o a fare la guerra con clubs nelle stesse condizioni. Secondo me si è tolto quel pizzico di imprevedibilità che il vecchio sistema garantiva. Le veglie in piena notte per vedere fino all'ultimo minuto se qualcuno mi soffiava il mio prescelto vanno a farsi benedire così come i calcoli che si facevano per vedere se spremendomi fino all'ultimo centesimo potevo soffiare grandi campioni a chi ha accumulato fortune negli anni. Un plauso a chi ogni giorno pensa a come migliorare la giocabilità ma non và sottovalutato anche quest'aspetto. (Ripeto il mio team posso dire che come ossatura è al completo quindi mi comporta pochi grattacapi questo nuovo sitema), ma le nuove leve o anche gli stessi giocatori che militano in serie minori e sperano di rinforzarsi in questo caso, credo vengano penalizzati.

Ti rispondo da utente di serie basse che ha lottato spesso con il budget:

Molte volte utenti anche di serie superiori alla mia mi hanno preso giocatori all'ultimo secondo ( non parlo neanche di minuti) e come a me é successo ad altri. Sinceramente ho sempre trovato antisportiva questa pratica e solo per questo trovo estremamente positiva la riforma che andrà a limitare questa pratica che non aveva senso e fa innervosire chi la "subisce"

Non credo neanche che svantaggi i giocatori alle prime armi,dopo la prima stagione di solito sono i piú entusiasti e quelli piú attenti al mercato, alla ricerca del giocatore giusto ( buone skill di base, basso prezzo di cartellino, basso stipendio) e questa modifica premierà ( secondo me) chi attuerà le migliori strategie di mercato! Sono giocatori che di solito vanno dalla c1 alla D, in A e B in molti ormai hanno solo buoni/ottimi giocatori

Te fai esempio di grandi campioni, ma i grandi campioni di solito non sono ad appannaggio delle piccole squadre e se per quelli ci saranno aste furibonde ben venga

Naturalmente questa é una mia opinione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:22 #41077

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Massyx ha scritto:
Andre83 ha scritto:
Secondo me invece è un ottima novità, impostare un prezzo di acquisto con un offerta massima e l'ausilio del sistema che rilancia automaticamente toglie definitivamente la paura di farsi soffiare il giocatore. Per quanto mi riguarda nella mia esperienza fino ad ora su SWOSIT ho sempre incontrato presidenti che mi hanno avvertito di un possibile rilancio allo scadere dell'offerta, e io stesso ho sempre fatto lo stesso, a volte anche annunciando un rilancio che poi non ho fatto. Unica cosa forse il rilancio di 500 mila è un pò troppo alto, ma non so se il sistema rilancerebbe anche nel caso di una seconda offerta, secondo me per rendere accessibile questa utilissima novità anche ai club con meno disponibilità basterebbe anche un rilancio di 50 mila, in sorta proprio come i 50 centesimi di Ebay.

è 50 mila non 500 mila ho sbagliato a scrivere :lol:

Ahhhhhhh vecchio Massy infatti mi sembrava :)
Ottima pensata e ottimo lavoro!!!

Comunque gabie81, rilancio automatico o meno il giocatore lo puoi soffiare lo stesso, basta che offri di più della sua offerta massima e ci a post' ;)
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
Ultima modifica: 01/09/2016 18:29 da Andre83.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:26 #41078

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
gabie81 ha scritto:
Massyx ha scritto:
A parte che sinceramente rubare giocatori all ultimo secondo me fa abbastanza cagare e non lo trovo nemmeno correttissimo premesso ciò secondo te una nuova leva puo fottere un giocatore a un grande club????
Se un giocatore lo volevo, pure pima offrivo subito la cifra massima e lo portavo via non stavo certo a rischiare che il nubbio di turno mi fregasse un giocatore detto ciò con quali soldi compra un giocatore forte ?????
Utopia!! :lol:

Sinceramente tenere le vecchie aste perchè era piu facile fregare gli altri mah bno comment :S !!!!!

Io a dire il vero mi tengo alla larga dalle aste degli altri ma viceversa ho subito "lo scippo di un obbiettivo all'ultimo secondo" e nonostante questo ho commentato a favore del vecchio sitema perchè francamente come detto toglie un briciolo di imprevedibilità al mercato. Per me era bello anche farsi soffiare il giocatore all'ultimo secondo perchè chi lo ha preso è stato perseverante e ha preferito restare sveglio fino alle 2 per guadagnarselo, dare garanzie a chi fa l'asta di aggiudicarsi i top players perchè più ricco non mi dà la stessa gratificazione quando l'asta va a buon fine. Comunque parlavo di giocatori anche di 3/4 milioni non di miliardi ecco perchè anche i piccoli clubs potevano come dici tu fottere giocatori ai top clubs.

il soffiare resta pure ora se ti piace il brivido basta che uno all ultimo faccia un offerta piu alta della tua quindi. . . Detto cio prima toccava appunto stare svegli fino alle 2 per non farsi rubare un giocatore o per rubarlo e non potevi subito mettere piu soldi perche senno il prezzo saliva immediatamente quindi direi che è cambiato poco se non che ora puoi mettere quanto vuoi offrire in tutta tranquillita anzi ti diro di più ora come ora non devi piu aspettare 24 ore se uno offre piu di te subito sai prima che non te lo accaparri e quindi passi ad altri!!

Detto ciò ripeto se uno di B o serie A vuole una da 4 milioni lo prende non è certo uno di serie C2 che glielo frega
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:30 #41079

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
OTTIMA NOVITA'!!

IL PANNELLO AVRAì PURE I SUOI LIMITI , MA CON L'IMPEGNO E LA VOLONTA' TUTTO SI PUO' FARE E QUESTO NE E' LA DIMOSTRAZIONE!!
CHE POSSA ESSERE LA PRIMA DI UNA LUNGA SERIE DI NOVITA' E MIGLIORIE!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: nzviola, Massyx

Novita' pannello: Aste in stile ebay 01/09/2016 18:37 #41080

  • Clax Shepard
  • Avatar di Clax Shepard
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • SensibleTeam 1919
  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Karma: 1
Massyx ha scritto:
Clax Shepard ha scritto:
gabie81 ha scritto:
Andrò controcorrente ma sinceramente mi metto nei panni dei nuovi giocatori e trovo la novità uno svantaggio per chi partendo da badget ridotti sognava di strappare campioni a squadre più ricche con offerte last minute. Con il nuovo sistema chi ha soldi blinderebbe le proprie aste rendendole inavvicinabili a club meno ricchi e costringerebbero quest'ultimi ad accontentarsi degli scarti rimasti o a fare la guerra con clubs nelle stesse condizioni. Secondo me si è tolto quel pizzico di imprevedibilità che il vecchio sistema garantiva. Le veglie in piena notte per vedere fino all'ultimo minuto se qualcuno mi soffiava il mio prescelto vanno a farsi benedire così come i calcoli che si facevano per vedere se spremendomi fino all'ultimo centesimo potevo soffiare grandi campioni a chi ha accumulato fortune negli anni. Un plauso a chi ogni giorno pensa a come migliorare la giocabilità ma non và sottovalutato anche quest'aspetto. (Ripeto il mio team posso dire che come ossatura è al completo quindi mi comporta pochi grattacapi questo nuovo sitema), ma le nuove leve o anche gli stessi giocatori che militano in serie minori e sperano di rinforzarsi in questo caso, credo vengano penalizzati.

Hai fatto bene a far notare questo aspetto del nuovo sistema di aste. Sono d'accordo con te perchè appunto anche io credo che le squadre con budget ridotti impiegheranno moltissime stagioni per realizzare un team competitivo. Se associamo questo nuovo sistema al nuovo modo di assegnare le skill introdotto lo scorso anno, credo proprio che sarà una faticaccia per parecchie squadre emergere dalle categorie minori e colmare il gap con le squadre affermate.
Potrei dire si ok questo nuovo sistema è perfetto perchè ho già completato o quasi il mio team ideale però sono abituato a mettermi nei panni anche di chi non è stato così fortunato da entrare a far parte di questa comunityy qualche campionato fà. Faccio un esempio quest anno ho soffiato due pedine fondamentali all'ultimo secondo pur avendo un badget ridotto all'osso, ma ce l'ho fatta perchè il sitema garantiva che con un pò di scaltrezza si riuscivano a raggiungere gli obbiettivi prefissati cosa che da adesso sarebbe impossibile. detto questo non voglio fare alcuna polemica, il mio è soltanto un feedback buono swos a tutti

E si allora dovevamo lasciare le vecchie aste perchè senno il furbo di turno che aspetta la notte l'ultimo secondo non puo piu fregare gli altri????
Wow sportività avanti tutta

E cmq vi sfugge un particolare che gia ora se impostavo per un giocatore da 3 milioni la cifra di 7 milioni il prezzo andava subito a 7!!!!ù
Quindi con il piffero che lo prendevi :lol:

Va bene dai Massyx,io ho fatto solo un ragionamento dal mio punto di vista che non è stato nemmeno compreso bene da quanto leggo.La sportività non centra..non hai capito quello che volevo dire e mi dispiace ma non fa niente.Le aste le abbiamo vinte e perse tutti suvvia è un gioco. Spero che non ti sei offeso capisco il lavoro che hai fatto figurati jamm Bell uagliò!!
SensibleTeam 1919
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk