Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mighty Pirates

Mighty Pirates 27/11/2015 13:59 #28442

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Forlino ha scritto:
Taffo ha scritto:
Taffo:"L'obbiettivo stagionale è una posizione dignitosa nella parte alta della classifica e battere il Logia Castagnola"

E grazie al cazzo, ridotto come sono, ci manca solo di essere preso di mira! Taffo maledetto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Seikiki, simonefla, Paranormaljoe

Quella volta che Guybrush girò la classifica per sbaglio.. 11/03/2016 20:45 #33475

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
Tragedia tra le file dei Mighty Pirates!
A seguito di un grave errore di Guybrush Threepwood che sbadatamente ha girato la classifica i temibili pirati si trovano così retrocessi in una serie inferiore invece di essere promossi in serie B come tutti si aspettavano.


Stagione21.jpg



Secondo la ricostruzione dei fatti pare che il giovane e galente allenatore sia stato distratto da una fantomatica scimmia a tre teste che si trovava dietro di lui.
Giornalista: "Signor Phreetube, ci racconti come è andata"
Guy:"C'era una scimmia a tre teste, lo giuro. Ero dietro di me e quando mi sono girato ho fatto cadere la classifica. Una volta sistemata non mi sono accorto che era al contrario."
Giornalista:"Una volta accortosi dell'errore non poteva rigirarla?"
Guy:"E rischiare di incombere nell'ira del El Pollo Diablo?!"


Anche il Presidentessimo è stato preso di mira dalla domande dei giornalisti sull'accaduto.
Giornalista:"Presidente cosa ne pensa dell'accaduto?"
Taffo:"Vi assicuro stiamo effetuando tutte le indagi possibili per identificare e trovare questa scimmia tre teste che pare si aggiri per lo stadio, anche se temo che si tratti di qualcosa di più pericoloso e nascosto... El Pollo Diablo"




elpollo.jpg

Possibile identikit del El Pollo Diablo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Quella volta che Guybrush girò la classifica per sbaglio.. 11/03/2016 21:31 #33478

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Ecco, mi sembrava che ci fosse stato qualcosa di strano. Bisognerà che qualcuno spieghi ad AndiB che in realtà è retrocesso.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Taffo

Mighty Pirates 16/03/2016 22:01 #33826

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
Ufficializzata la rosa della 22° stagione



Swos22.jpg




Dopo la retrocessione tanti addii tra le file dei Temibili Pirati.
Il Presidente Taffo con il suo ultimo comunicato stampa saluta i grandi NICOLA MURRU (che torna dal Presidente Gomma), INGO FEISTELE e ADAM DUGDALE augurandogli le più grandi fortune, giocatori, che a detta del Presidente, verranno sempre ricordati dai tifosi per le loro prestazioni, spesso decisive nelle promozione del club.
Infine viene dato il benvenuto al nuovo membro del club ANDREA COSTA, arrivato in prestito dall'AC DELLA CRUSKA a comprire il vuoto lasciato da MURRU.

Giornalista:"Quale è la priorità per questa stagione Mr.Greenloom?"
Guy:"E' ovviamente trovare quella scimmia tre teste e fermare El Pollo Diablo"


Oggi il Presidentissimo Taffo ha rilasciato la seuguente dichiarazione.
Taffo:"Ho parlato con Guybrush, crediamo di avere un buon organico e di potere puntare alla promozione sempre che il El Pollo Diablo non combini qualche misfatto ovviamente."
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mighty Pirates 16/03/2016 22:32 #33829

  • rei
  • Avatar di rei
Che sta a fa con la mano destra el pollo diablo?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mighty Pirates 16/03/2016 23:11 #33831

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
rei ha scritto:
Che sta a fa con la mano destra el pollo diablo?

Non vuoi saperlo, fidati ahah
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Back to the Future! Stagione 22 12/07/2016 23:24 #39696

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
MI3.gif

Vi ricordate la marcia trionfale dei Mighty Pirates nelle stagione 22? Beh nemmeno io (cit. Guybrush Threepwood)




Nelle puntate precedenti...


Immagini gentilmente offerte da Shogun, in quanto quelle del team pare siano state distrutte dal El Pollo Diablo ndr



Grandiosa e sublime è stata la 22 stagione dei Mighty Pirates guidati dal sempre più temibile Guybrush che vedono ricompensate le loro grandi qualità con un primo posto in C2A.
Sfortunatamente un ombra si staglia sulla brillante stagione dei Pirati: una miserabile eliminazione nei priliminari di FedCup contro elPojo con ben tre rigori a sfavore.
Ricordiamo il triste momento con le parole dell'allenatore.
Guy:"Già è strano tre rigori a sfavore in una partita... ma il fatto che l'avversario era un certo ElPojo.. non può che una macchinazione del El Pollo Diablo che torna a perseguitarci!"


...breve estratto trovato di ciò che rimane dell'intervista di fine stagione...

Giornalista:"Che grande vittoria mister Peedloot! Le chiedo di tirare le somme sulla stagione e di dirci le sue aspettative per la prossima"
Guy:"Stagione sicuramente da ricordare [verrà infatti dimenticata ndr] una grande vittoria sia per la squadra che per il capitano Sasha che è capocanninere della stagione. Aspettative per la prossima stagione? La Voodoo Lady mi ha già svelato che verremo promossi come 4° con 70 punti"



...breve video dove possiamo vedere Guybrush alle prese con i Monaci del FC SHAOLINSOCCER, acerrimi rivali della stagione 22...


Guybrush è quello che lancia la bottiglia ndr
Ultima modifica: 12/07/2016 23:32 da Taffo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 23 29/09/2016 22:10 #42210

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
...E quindi uscimmo a riveder le stelle





La 23° stagione verrà ricordata come una delle fasi più complicate nella storia dei Mighty Pirates. Le numerose assenze del mister Threewood hanno portato cali di forma della squadra, dei giocatori e un numero decisamente alto di tavoli.
Ma tutto ciò poteva fermare l'avanzata dei Pirati? Giammai! E come pronosticato è arriva la tanto agognata promozione in serie B, il ritorno al swos che conta!


...breve estratto dell'intervista di fine stagione...

Giornalista:Congratulazioni mister Piudigroot per la promozione in B! Sarà entusiasta! Ma come è possibile che la Voodoo Lady abbia predetto in maniera così precisa l'andamento della squadra? [vedi "Back to the Future! Stagione 22" ndr]
Guy:Sono contento per il risultato ottenuto e ringrazio tutta la squadra, lo staff e il Presidente!
Per quanto riguarda i pronostici della Voodoo Lady è chiaro che è merito dei suoi poteri, è come se le cose fossero già accadute e lei si limitasse a retrodatarle per farle sembrare magia!
Giornalista:Purtroppo oltre alla promozione c'è stato anche un lato oscuro della stagione: i tavoli dovuti alla sua assenza che hanno portato a numerose ripercusioni sia sulla stagione che sui giocatori. Cosa è successo?
Guy:Ammetto che mi è dispiaciuto, ma non ho potuto fare altrimenti. Per un periodo della stagione mi sono dovuto recare a Napoli dal mio amico Pietro S., un gentiluomo di altri tempi, per risolvere la questione del El Pollo Diablo, che come avete potuto notare, grazie anche all'aiuto di Don Pietro, in questa stagione non ha fatto la sua comparsa.


Foto dell'incontro di Guybrush con Pietro a Napoli
Ultima modifica: 29/09/2016 22:12 da Taffo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Forlino, Seikiki, CruSKA, Gabriel
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk