Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mighty Pirates

Mighty Pirates 18/06/2015 11:20 #19969

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Taffo, io ti perdòno.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mighty Pirates 18/06/2015 11:24 #19970

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Kanu perdona, io no; al ritorno ci presenteremo in casa dei Mighty Pirates, armati fino ai denti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mighty Pirates 01/09/2015 00:47 #23394

  • DoTa
  • Avatar di DoTa
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Karma: 1
Mighty Pirates best team in the world with best trainer ever. :)

Three Headed Monkey <3.

And my sword is famous all over the Caribbean! :lol:
MIDNIGHT-CUP WINNER 17/10/2015
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mighty Pirates 01/09/2015 08:41 #23396

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
ahahahahahaah :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mighty Pirates 17/09/2015 12:18 #24178

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
DoTa ha scritto:
Mighty Pirates best team in the world with best trainer ever. :)

Three Headed Monkey <3.

I'm very honored dude :)

DoTa ha scritto:
And my sword is famous all over the Caribbean! :lol:

Too bad no one's ever heard of YOU at all. :lol: ;)
Ultima modifica: 17/09/2015 12:19 da Taffo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mighty Pirates 19/09/2015 12:11 #24258

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
"Do you believe in miracles?"

logo_serieB_2015-09-19.png




E arriva il primo titolo per i Mighty Pirates! I tifosi, la sqaudra e la dirigenza sono in estasi e il sogno può continuare, dopo la promozione in C1 della scorsa stagione, quest'anno è B!
Un solo coro si alza per tutta la Valle per ringraziare le incredibili gesta della squadra che finisce direttamente negli almanacchi del calcio alpino!



Alla conferenza stampa per il titolo si presenta uno dei principali fautori di questa impresa Mister Guybrush Threepwood.

Giornalista1:"Due promozioni e un titolo in soli due anni, chi non credeva nelle sue abilità come tecnico dovrà sicuramente ricrederci, non crede?"
Guy:"Ho il coraggio e l'abilità di un gran spadaccino!"
Giornalista2:"Sono come molti colleghi impressionato dalla serie di successi dei Mighty Pirates, volevo chiederle: cosa ne pensa della squadra nel suo collettivo in vista della prossima stagione?"
Guy:"Io invece le volevo chiedere: quanto legno potrebbe rodere un roditore, se un roditore potesse rodere il legno?"
Giornalista2: "Scusi Mister ma cosa centra? Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
Guy:"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno roderebbe un roditore?"
Giornalista2: "Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se un roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
Guy:"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."



Termina così l'intervista all'allenatore dei Pirati che lascia posto al Presidentissimo.

Giornalista:"Presidente, all'inizio stagione si sarebbe aspettato un impresa del genere?"
Taffo:"Il potenziale c'era già per un impresa del genere, il lavoro e la motivazione dei ragazzi in campo ha fatto il resto"
Giornalista:"Come vede la prossima stagione?"
Taffo:"Sarà un stagione molto dura, siamo arrivati allo Swos che conta finalmente e dovremo confrontarci con i migliori ora!"



Gli ultimi minuti di palcoscenico nella conferenza stampa aspettano al capitano Dino Dini.

Dini: La mia storia personale si lega a quella del club con cui ho condiviso tristezza e felicità.
Il titolo che oggi ho alzato al cielo è il coronamento di una carriera e con questo annuncio il mio ritiro.
Ringrazio il club, il presidente, l'allenatore e i miei compagni e gli auguro numerosi successi.
Sarò sempre un Mighty Pirate!"
Seguono numeri minuti di applausi.




Rosa giocatori 19esima Stagione
Ultima modifica: 19/09/2015 12:16 da Taffo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki, Paranormaljoe

Go Go Mighty Pirates! 19/09/2015 13:10 #24260

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
Ufficializzata la rosa della 20° stagione!





Numerosi acquisti per questa stagione da parte dei Mighty Pirates che cambia la coppia di centrale, a seguito anche dell'addio al calcio del ex capinato Dino Dini, e rafforza il centrocampo con un prestito di estrema qualità: Valon Behrami.


La fascia da capitano viene consegnata da Dino Dini ad Abel Sasha uno degli elementi cardini, sia per abilità sia per leadership, della squadra che diventa ufficialmente il nuovo capitano della squadra.
Il nuovo capitano ha rilasciato la seguente dichiarazione alla stampa.
Abel:"Sono onorato di indossare questa fascia, la porterò con orgoglio sperando di fare la differenza in questo ruolo come la fece Dino."


Segue la dichiarazione del Presidente Taffo alla conferenza stampa:
Taffo:"L'obbiettivo stagionale è la salvezza! Ora siamo nello Swos che conta, sarà dura ma i ragazzi confermano l'abilità e la grinta della scorsa stagione possiamo farcela! Go go Mighty Pirates!"


Ultima modifica: 19/09/2015 13:12 da Taffo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki, Paranormaljoe

Un passo indietro poi sempre avanti 17/11/2015 17:20 #27761

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12


Oriana Fallaci lo avevo predetto e così è stato, dopo una disastrosa stagione, che gli ha visti arrivare all'ultimo posto della serie B, i Mighty Pirates retrocedono!




Nessuna intervista da parte dello staff del team, solo l'allenatore Threewood, che pare comunque saldo sulla panchina, ha rilasciato una dichiarazione.

Giornalista:"La prima stagione "no" per i Mighty Pirates, cosa pensa di cambiare per la prossima stagione?"
Guy:"Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo."


Il Presidentissimo Taffo ha rilasciato un breve comunicato dove sottolinea la sua tristezza per la retrocessione.
Taffo:"Non eravamo ancora pronti, un passo indietro poi sempre avanti.
Guybrush? E' un bravo ragazzo, ci ha dato enormi soddisfazioni e penso che rimarrà sulla panchina anche per la prossima stagione.
Lo stesso anche per i ragazzi, hanno lavorato bene e si sono impegnati molto, io continuo a crederci in questo progetto."



luca_toni_disperato.jpg

Rodrigo Mora disperato al termine dell'ultimo incontro che sancisce la retrocessione
Ultima modifica: 17/11/2015 17:22 da Taffo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki

Mighty Pirates 27/11/2015 13:38 #28440

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
Ufficializzata la rosa della 21° stagione



Nessun acquisto da parte dei pirati delle alpi che decidono di confermare la rosa della stagione scorsa nonostante il pessimo risultato


Giornalista:"Signor Threecrush, come mai ha deciso di riconfermare la stessa squadra della stagione scorsa?"
Guy:"Toh, una scimmia a tre teste!" *scappa*


Segue la dichiarazione del Presidente Taffo alla conferenza stampa:
Taffo:"L'obbiettivo stagionale è una posizione dignitosa nella parte alta della classifica e battere il Logia Castagnola"
Ultima modifica: 27/11/2015 13:38 da Taffo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mighty Pirates 27/11/2015 13:55 #28441

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Taffo ha scritto:
Taffo:"L'obbiettivo stagionale è una posizione dignitosa nella parte alta della classifica e battere il Logia Castagnola"

E grazie al cazzo, ridotto come sono, ci manca solo di essere preso di mira! Taffo maledetto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk