Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SPORT SWOSIT NUMERO 7 - DICEMBRE 2019 LA RIVISTA DI SWOSIT

SPORT SWOSIT NUMERO 7 - DICEMBRE 2019 LA RIVISTA DI SWOSIT 18/12/2019 22:40 #60914

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
E' arrivato natale e con il natale è uscito il settimo numero di Sport Swosit con tutte le notizie e protagonisti da Settembre ad ora, questo mese parleremo del canto del cigno delle SSL, della nuovissima competizione Invertion Team Cup, della carriera online S.35, Random Team Cup, l'intervista ad Yasha e altro!!!!
Buona lettura a tutti.

Clicca sull'immagine per leggere Sport Swosit!! ( per accedere alla 2 pagina cliccando negli articoli dove c'è scritto CONTINUA A PAGINA 1 >>)
Ultima modifica: 14/03/2020 22:12 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Gabriel, Peppecapello

SPORT SWOSIT NUMERO 7 - DICEMBRE 2019 LA RIVISTA DI SWOSIT 19/12/2019 23:09 #60916

  • ilcignodz
  • Avatar di ilcignodz
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 188
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 4
Bel numero, questi giornali mi permettono di tenermi sempre aggiornato su tutti i campionati a cui non partecipo.
Unica nota, è il God of Swos che quest'anno ho vinto per la prima volta mentre la Summer è il primo Special che ho vinto per la seconda volta (l'avevo già vinta nel 2013, ci tengo ai miei titoli he he).
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Massyx, Matteo Buse 81, Peppecapello

SPORT SWOSIT NUMERO 7 - DICEMBRE 2019 LA RIVISTA DI SWOSIT 20/12/2019 08:44 #60917

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
ilcignodz ha scritto:
Bel numero, questi giornali mi permettono di tenermi sempre aggiornato su tutti i campionati a cui non partecipo.
Unica nota, è il God of Swos che quest'anno ho vinto per la prima volta mentre la Summer è il primo Special che ho vinto per la seconda volta (l'avevo già vinta nel 2013, ci tengo ai miei titoli he he).

E' esattamente lo scopo per cui l'abbiamo creata ovvero dare modo a chi vuole o chi magari partecipa meno attivamente alla community di tenersi aggiornato su tutte le competizioni che si svolgono su Swosit anche perché sennò alla fine il guardare una classifica o un torneo non da la stessa idea di cosa è stata leggendo un "articolo" che lo racconta, oltre al fatto di mettere via via qualche parte o articolo più ironico strappare un sorriso e non prendere troppo sul serio Swos, insomma fa piacere che a qualcuno questa cosa piacca :woohoo: :woohoo:

P.S. Per l'errore sulle tue vittorie degli special licenzieremo in tronco Buse :angry: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Matteo Buse 81

SPORT SWOSIT NUMERO 7 - DICEMBRE 2019 LA RIVISTA DI SWOSIT 20/12/2019 14:24 #60919

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
Bella idea!


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SPORT SWOSIT NUMERO 7 - DICEMBRE 2019 LA RIVISTA DI SWOSIT 20/12/2019 15:28 #60921

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1921
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
ilcignodz ha scritto:
Bel numero, questi giornali mi permettono di tenermi sempre aggiornato su tutti i campionati a cui non partecipo.
Unica nota, è il God of Swos che quest'anno ho vinto per la prima volta mentre la Summer è il primo Special che ho vinto per la seconda volta (l'avevo già vinta nel 2013, ci tengo ai miei titoli he he).

Scusa Cigno ma le informazione in merito all'albo me le ha passate tutte Massyx
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk