Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN "

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 24/01/2019 21:38 #59079

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Dopo cena scaldo il pc per aprire il mio profilo ebay e iniziare a lavorare ma intravedo il BUON LU . Cosa faccio? Ovvio, prima il piacere poi il dovere. Si parte, primo tempo pieno di occasioni ma è solo bordello, poi passo sul 1-0 con scivolata alla Attix, ribattezzata scivolATTIX. Finiscono così i primi 45 minuti ma quei cani attaccano e in più occasioni il mio gk deve fare miracoli. Passano i minuti e si ripresenta l'occasione per una seconda scivolATTIX, ci penso un attimo e...va beh, meglio dentro che tornare a centrocampo ! Non mi sento al sicuro, visto il precedente contro BUBU FC ( andate a leggere o fermatevi qui che mi sto incazzando) allora provo ad alzare il ritmo e vengo premiato con un bel gol dalla fascia sinistra di BRIAN che colpisce alla DEL PIERO e un quarto che sinceramente non ricordo , ma di sicuro non diagonale e non L ( forse nemmeno era gol ). I GRIFFIN 4 BORUSSIA GOERZ 0 .
Ultima modifica: 24/01/2019 21:40 da imperatore1179. Motivo: ANDRE83 è scarso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki, attix, Guinness, Fanto

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 25/01/2019 22:44 #59082

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Resoconto dell'unica partita del giorno: contro Valderrama inizia malissimo, subito sotto di 2 gol ( a fil di palo, manco a dirlo ) ma ci credo e mi butto avanti, ma per ben 2 volte invece di tirare ( con mezza difesa avversaria che pensa al Carnevale di Rio ) preferisco tornare verso centrocampo e provare a costruire belle azioni. Ma sinceramente non sono in giornata ( senza nulla togliere all'avversario che a fil di palo la butta dentro che è na meraviglia ) e il primo tempo scorre inesorabilmente con il mio possesso palla inutile quanto i giocatori speed 4 sul database. Parte il secondo tempo, subito all'arrembaggio, 2-2 con un bel gol che non ricordo ( ma era bello ) e uno di merda ma " inevitabile " perchè non siamo più nel primo tempo. Passano pochissimi minuti e la ributto dentro di cattiveria ma sul finale il DANGER TEAM approfitta di una megacoglionata difensiva e pareggia con un diagonale da dentro l'area ( la mia ovviamente, magari qualcuno si starà chiedendo quale delle due ) . Ultimi 10 minuti nella metà campo avversaria dove subisco una media falli più alta dello spread , ma mi devo arrendere al fischietto dell'arbitro senza riuscire più a tirare in porta. Onestamente avrei preferito perdere piuttosto che avere in mano il match ( dal 2-0 in poi ) e farmi beffare così, ma è un gioco quindi VAhdoshfihduaiuhdifuhdsgroisjgsoijgofsijo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica: 25/01/2019 22:45 da imperatore1179. Motivo: bim bum bam
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello, Fanto

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 26/01/2019 00:38 #59085

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Andre83 ha scritto:
Presidente...spero di rientrare nelle sue grazie...

Il solito lecchino... :lol: :P

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 26/01/2019 01:09 #59086

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Imperatore1179 ha scritto:
( forse nemmeno era gol )

asuahsuahsuahsuahs

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 28/01/2019 11:24 #59093

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Andre83 ha scritto:
Presidente...spero di rientrare nelle sue grazie...

E' da giorni che devo risponderti ma mi dimentico sempre: tranquillo, con te ci gioco e sul 6-0 mi fermo ( nel senso che quando arrivi a 6 esco dalla partita ).
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 28/01/2019 12:04 #59094

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Sono stato contattato nel cuore della notte ( 10 del mattino per me che vado a letto alle 5) da un amico che ieri ha notato una partita di campionato giocata da I GRIFFIN, ma nonostante abbia provato a pulire la cache, pulito cronologie, disinstallato antivirus etc mi ha detto che proprio non riusciva a visualizzare il mio UFFICIO STAMPAX. Presto detto, sono arrivato in sala conferenze con circa 20 ore di ritardo perchè dovevo lavorare. Giusto il tempo di raccontare come sono andate le cose e si riparte. Avversari del giorno VALVOLA FC del presidente UAUCH .Partiti subito a mille, non vado sotto come sono abituato ultimamente e sono quasi tentato di rifilarmi 2 autogol per ripristinare la normalità , ma onestamente essendo nella metà campo avversaria penso che forse sarebbe il caso di provarci verso la porta giusta. E così fu, al minuto SGAUSEL parte un cross a effetto a mezz'aria dove Brian di spalla la butta dentro ( si, era chiarissimo in hd che fosse un tocco di spalla ) . Bel gol, 1-0 per me. Poi cosa succede esattamente non lo ricordo, ma una cosa ancora mi turba,i tiri a effetto dalla 3/4 di campo stampatisi sulla traversa, saranno stati 2, forse 3, ma perchè esistono le traverse? Se fosse come nel rugby ( è li che ci sono quei pali e sopra il vuoto? ) SWOS sarebbe un posto migliore per tutti, ne sono certo. Basti pensare ad Enbino ( solo chi mi segue dalla prima capirà ) che segnerebbe tranquillamente 12 gol a partita. Comunque ne parleremo con la SENSIBLE SOFTWARE di questo bug, vi terrò aggiornati. Tornando al " metc " non ricordo quando mi arriva il pareggio di UAUCH con un bel gol, mi aspettavo si buttasse in direzione " diagonale " invece si è inventato un bel pallonetto che lascia il portiere con la borraccia in mano. Tutto da rifare, ma giocando bene sapevo che sarebbe arrivata qualcosina in più e sono stato premiato . Nel mezzo ovviamente un altro paio di traverse ! Minuto STORFIEL, Podolski fa un cross dalla sinistra intercettato da Brian che questa volta di testa la butta dentro. Il resto è un continuo possesso palla che non serve a nulla, 2-1, 3 punti, ma soprattutto circa 300k per pagare gli stipendi a quei cani morti che ieri non correvano. Misteri delle connessioni per Swos che è già un miracolo che giri online, pretendere la perfezione sarebbe pura utopia. Ma se questo è lo scotto da pagare pur di giocare in alta risoluzione, con una grande grafica ed un realismo puro allora ben VENGHINO questi problemini di tanto in tanto. Alla prox. LO IMPERATORE
Ultima modifica: 28/01/2019 21:58 da imperatore1179. Motivo: Guinness in serie D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello, Guinness

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 29/01/2019 00:09 #59102

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Imperatore1179 ha scritto:
E così fu, al minuto SGAUSEL
Minuto STORFIEL,

asuiaushaushaush

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 29/01/2019 15:40 #59107

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Eccoci, mentre sono dal dottore in sala d'attesa ( finalmente un pò di meritato riposo ) ripercorriamo insieme il match contro DANIROMA, allenatore della squadra NONRICORDOTEAM. Mi scuso per la negligenza, poi correggerò il post successivamente approfittandone per scrivere insulti in " motivo della modifica " . La partita nasce su server, il ping é buono per entrambi, ma la connessione oggi gira a mio favore. I miei giocatori sono delle saette e arrivano primi su tutti i palloni, un pò come i miei amici al buffet dell'aperitivo insomma. Allora giovando ( nom Giovaldo, quello é un altro verbo ) di questo netto vantaggio onestamente facciamo la partita nostra. Mi sono proprio piaciuto, parto con un traversone a banana dalla sinistra dove Brian arriva rubando la scena al gk avversario, successivamente accade inspiegabilmente che la butto dentro a L e mi sento una merda, ma il peggio deve ancora venire...traversone dalla destra questa volta e Brian che la butta dentro di violenza a portiere ABBATTUTO. Primo tempo 3-0. Dani cambia modulo passando dal 442 al 352 ma la musica nom cambia, Brian con un gol alla DEL PIERO ( anche se Brian li faceva prima di Del Piero ma quest'ultimo é un tantino più noto in ambito calcistico ) insacca il 4-0 . Verso la fine un giocatore avversario si fa espulgere per un intervento onestamente abbastanza innocente. A questo punto il misfatto: tirocross, il mio giocatore interviene in scivolata anticipando ma azzoppando il D avversario che si finge morto in area di rigore sperando nel fiachietto dell'arbitro ma...sempre Brian col portiere a caccia di farfalle la sbatte dentro a porta ( ovviamente ) vuota. Il gol dell'infamia, roba che in confronto PERL HARBOR fu una cena tra amici. Nel finale faccio una buffonata che mi lascia fermo a quota 5 : Brian ( sempre lui, indemoniato ) si ritrova in zona L ma prova a dribblare il gk che gli da uno schiaffo sulla nuca e gli prende il pallone . Ma meglio così, il secondo gol a L sarebbe stato il modo peggiore per concludere una partita che invece abbiamo giocato al toppp. LO IMPERATORE. P.s. gli avversari si chiamano LEGIO ZAMA
Ultima modifica: 29/01/2019 15:45 da imperatore1179. Motivo: guinness é una merda
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro, Peppecapello

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 31/01/2019 00:34 #59157

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Riassunto di 4 partite vista la mancanza di tempo dovuta ai corsi che sto seguendo + la mole di lavoro elevata da un mese a questa parte. Partiamo dalla megarosicata contro un avversario che in Fed Cup mi schiaccia 3-1 con una connessione degna dei primi anni '90, con annesso vicinato a scroccare la linea in wi fi e presunto cavo lan utilizzato per stenderci sopra la biancheria da asciugare. Inutile parlare del semplice laggare quando é a dir poco scandaloso l'insieme, ma il top dal mio punto di vista restano i tifosi balbuzienti. In preda all'esaurimento nervoso abbandono il match verso il minuto 60. Va bene così, nom ho né tempo né voglia di esaurirmi per un gioco del 1945 , devo tornare subito a lavorare. INNOMINATI 3 I GRIFFIN 1 . Onore ai vincitori che dominano il match.
Ultima modifica: 31/01/2019 01:57 da imperatore1179.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Rajin VII

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 31/01/2019 00:48 #59158

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Match contro Comett team VIRTUSSINO. Partita molto lenta, i giocatori sembravano impacciati,ma per fortuna portiamo a casa un bel 2-0 a favore. Enzo ragazzo davvero sportivo e corretto, purtroppo non ricordo come sia andato il math nello specifico, é passato un giorno intero ma in compenso ricordo più che bene il match contro TEAZZA. L'imbarazzo a fine partita é palese, le ho provate tutte, Teazza invece non ha mai tirato in porta, ma vince 1-0 grazie ad un disastro difensivo che costerà il posto al gk titolare. Onore ai vincitori . TEAZZA 1 I GRIFFIN 0 . Migno2002 si fa avanti col team PISTOIA QUALCOSA, dopo 2/3 desync iniziali il terzo match fila liscio , partita molto sofferente con 3 gol totali a dir poco schifosi, sembra VENERDÌ 13 , in campo c'é il disgusto generale. Ad oggi la partita con i gol peggiori che io ricordi. Finisce 2-1 e corro su ebay a finire le cose da farem I GRIFFIN 2 PISTOIA 1.
Ultima modifica: 31/01/2019 02:00 da imperatore1179.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Rajin VII
Tempo creazione pagina: 0.210 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk