Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN "

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 24/01/2019 00:26 #59063

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Engin is the new black!
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 24/01/2019 17:28 #59068

  • Guinness
  • Avatar di Guinness
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Im boe estel
  • Messaggi: 289
  • Ringraziamenti ricevuti 71
  • Karma: 0
Tana per il gol a L!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 24/01/2019 18:16 #59069

  • Rajin VII
  • Avatar di Rajin VII
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 365
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 2
Ahahahahah! Questa volta tira dal Menù hahahaha
imperatore1179 ha scritto:
Passiamo adesso al resoconto della prima partita di serie C1. I GRIFFIN incontrano i loro amici , il team capitanato da mister ENBINO ( DISTANT WALKERS ) grandissimo amico e tra le persone più corrette che io conosca. Provo ad hostare ma Enbino abita in Mesopotamia ed é a casa dei propri genitori dove il ping oscilla da 72 a infinito! A quel punto mi consiglia di giocare su server e lui é svantaggiato in quanto giocherà con 4 frames di ritardo nonostante sia in lan, ma il modem secondo me é ubicato in India ed ecco spiegato il ping altino, lui però insiste dicendo che in serata gli girava bene. Visto che siamo all'una e trenta del mattino e io uso google translate anche per dire CIAO scrivo " ok ok " ( scoprendo tra l'altro che potevo evitare di tradurlo! ) così da iniziare prima di colazione Parto davvero forte , a tal punto che dopo 17/18 minuti mi trovo sotto di 2 gol!!! Primo gol al 2 minuto, passaggio laterale e tiro dai 170 metri , un colpo nel repertorio di Engin ( si chiama così Enbino ) che fermo 99 volte su 100, ma evidentemente ieri sera eravamo a quota 99 e mi ha inculato! Secondo gol su diagonale dalla destra con effetto a uscire, meno bello del primo ma vale comunque un gol ! Sicuro di poter dire ancora la mia faccio un cross dalla fascia destra verso lo scadere e intervengo in scivolata spiazzando, anzi, spezzando il suo gk. Inizia il secondo tempo ed Enbino ci riprova questa volta dal parcheggio dello stadio ma intercetto, a quel punto l'orgoglio ha la meglio e inizio a martelllare. 4 gol ( di cui uno a L, lo ammetto ) e una serie di pali nel finale. Da segnalare a partita finita che Enbino prova un altro tiro dalla distanza, questa volta dai MENÙ! Andiamo a segnare i 5 gol di Brian ma resto dell'idea che mi abbia lasciato vincere. 5-2 per I Griffin. P.s. Mentre scrivo mi é arrivata una pallonata sulla finestra, penso sia un tiro dalla distanza partito ieri sera dalla Turchia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 24/01/2019 18:22 #59070

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 424
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
Ciao
buona sera
se posso dire la mia trovo molto più ridicolo il tiro dalla distanza che un goal a L
nel goal a L almeno devi saltare centrocampisti e difensori mentre nel tiro dalla dalla distaza TIRI da casa tua GOAL :lol: :lol: spettacolo puro :lol:
comunque poi ognuno fà il goal che gli riesce meglio e di certo non si può vietare di segnare come piu ci piace anche perchè è già difficile segnare a volte :whistle:
in una partita di SSL contro Starky ho preso 8 goal in pallonetto da centrocampo , che ci posso fare ? stò zitto , segno il risultato e non ci gioco mai piu fino alla prossima SSL sperando di retrocedere :lol:
detto questo sono daccordo che alcuni utenti si dovrebbero disconnettere almeno quando sono in vantaggio di parecchi goal
per farti un altro esempio , perdevo 6-0 contro TONY MANERA con i soliti 6 goal identici dalla lunetta in stile sangiovese ( anche questo tipo di goal vale un goal a L secondo me ) eravamo al 80 minuto e continuava a provare questo cavolo di goal :lol:
e che cacchio :evil:
magari uno deve fare un record di goal che ne sò , non siamo tutti uguali magari vogliono raggiungere i 200 goal stagionali non si può sapere
ti riporto una frase che mi disse il buon SANGIOVESE un anno fa quando mi massacrava sempre in doppia cifra
"ti faccio sempre 15 goal uguali perchè tu non lo sai difendere mi disse"
IMPARA A DIFENDERLO
saluti ATTIX
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 24/01/2019 18:26 #59071

  • Rajin VII
  • Avatar di Rajin VII
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 365
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 2
Riguardo al post iniziale del mio caro Amico Imperatore conosciuto ormai 2 anni fa proprio su questa community, purtroppo:

Io penso che a questo gioco bisogna come dice Massyx divertirsi sia che perdi 13a0 sia che si vinca altrettanto, è vero tutto vero, ma c'è sempre un ma, non è così.

Perché purtroppo persone di 40 anni e passa e pure genitori si accaniscono quando perdono ad un gioco degli anni '90, è così, è capitato a tutti a fine partita di trovare gente che trova scuse di ogni tipo purtroppo e chi leggerà questo post lo sa bene o che addirittura sparisce senza neanche salutarti.

Il punto è se vogliamo spacciare tutto questo come divertimento lo si può fare ma non è così, non parlo di goal uguali ecc, perché i goal sono sempre quelli a meno che uno non giochi 8 ore al giorno solo a Swos e allora li per forza di cosa i goal belli vengono fuori, e anche qui non dite che giocato 1 volta a settimana.
Io gioco solo le partite di campionato e sono in serie B dal 1995 e chi mi conosce lo sa bene quanto io gioco a Swos, faccio così perché onestamente ho anche altro a cui giocare che solo a Swos per vincere una coppa o un campionato, detto questo non critico chi lo fa ma attenzione a dire però che si gioca solo per divertimento B) .
Ultima modifica: 24/01/2019 18:27 da Rajin VII. Motivo: Imperatore esplodi insieme al Pc
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 24/01/2019 19:04 #59072

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
attix ha scritto:
Ciao
buona sera
se posso dire la mia trovo molto più ridicolo il tiro dalla distanza che un goal a L
nel goal a L almeno devi saltare centrocampisti e difensori mentre nel tiro dalla dalla distaza TIRI da casa tua GOAL :lol: :lol: spettacolo puro :lol:
comunque poi ognuno fà il goal che gli riesce meglio e di certo non si può vietare di segnare come piu ci piace anche perchè è già difficile segnare a volte :whistle:
in una partita di SSL contro Starky ho preso 8 goal in pallonetto da centrocampo , che ci posso fare ? stò zitto , segno il risultato e non ci gioco mai piu fino alla prossima SSL sperando di retrocedere :lol:
detto questo sono daccordo che alcuni utenti si dovrebbero disconnettere almeno quando sono in vantaggio di parecchi goal
per farti un altro esempio , perdevo 6-0 contro TONY MANERA con i soliti 6 goal identici dalla lunetta in stile sangiovese ( anche questo tipo di goal vale un goal a L secondo me ) eravamo al 80 minuto e continuava a provare questo cavolo di goal :lol:
e che cacchio :evil:
magari uno deve fare un record di goal che ne sò , non siamo tutti uguali magari vogliono raggiungere i 200 goal stagionali non si può sapere
ti riporto una frase che mi disse il buon SANGIOVESE un anno fa quando mi massacrava sempre in doppia cifra
"ti faccio sempre 15 goal uguali perchè tu non lo sai difendere mi disse"
IMPARA A DIFENDERLO
saluti ATTIX

Ciao Attix, io ho preso come esempio il gol a L ma ce ne sono tanti di tipi di macchinettizzazione come dicevi tu!!Per quanto mi riguarda non è il problema di saper difendere o meno, è la rottura di palle di dover difendere SEMPRE la stessa azione per tutta la partita. Penso che a un certo punto " anche basta " , se voglio giocare contro un sistema automatico preferisco la cpu. Poi ribadisco che ognuno è liberissimo di giocare come gli pare, ma non più contro di me, nel senso che contro di me i macchinettari troveranno un'ameba che non farà altro che giocare di inerzia senza più impegno, col solo intento di arrivare al 90mo. Che stravincano pure, io so divertirmi e contro una manciata di gente che ha i miei orari e che la pensa come me. Poi onore a Sangio e tutti quelli come lui che hanno costruito centinaia di vittorie su un unico schema, mi consola pensare che tanto ci saranno sempre un ANDRE, un GABRIEL o altri 1/2 elementi ( io non ho le loro capacità ma provo a emulare nei limiti del possibile il loro gioco ) che li faranno illudere per poi lasciarli puntualmente con l'amaro in bocca ancora, ancora e poi ancora. P.s anche secondo me ad un certo punto bisognerebbe rallentare se sei avanti di 80 gol, ma quello è un discorso che affronterò successivamente, si chiama SADISMO .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: attix

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 24/01/2019 19:21 #59073

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Rajin VII ha scritto:
Riguardo al post iniziale del mio caro Amico Imperatore conosciuto ormai 2 anni fa proprio su questa community, purtroppo:

Io penso che a questo gioco bisogna come dice Massyx divertirsi sia che perdi 13a0 sia che si vinca altrettanto, è vero tutto vero, ma c'è sempre un ma, non è così.

Perché purtroppo persone di 40 anni e passa e pure genitori si accaniscono quando perdono ad un gioco degli anni '90, è così, è capitato a tutti a fine partita di trovare gente che trova scuse di ogni tipo purtroppo e chi leggerà questo post lo sa bene o che addirittura sparisce senza neanche salutarti.

Il punto è se vogliamo spacciare tutto questo come divertimento lo si può fare ma non è così, non parlo di goal uguali ecc, perché i goal sono sempre quelli a meno che uno non giochi 8 ore al giorno solo a Swos e allora li per forza di cosa i goal belli vengono fuori, e anche qui non dite che giocato 1 volta a settimana.
Io gioco solo le partite di campionato e sono in serie B dal 1995 e chi mi conosce lo sa bene quanto io gioco a Swos, faccio così perché onestamente ho anche altro a cui giocare che solo a Swos per vincere una coppa o un campionato, detto questo non critico chi lo fa ma attenzione a dire però che si gioca solo per divertimento B) .

Il divertimento come ho scritto anche sopra è puramente soggettivo, nel senso c'è chi si diverte a fare 800 goal uguali, chi a segare come un fabbro, chi a provare la giocata, chi a fare il goal in diagonale, chi ha giocare contro chi fa sempre la stessa cosa ecc ecc.
Ciò che ancora molti non hanno capito è una cosa banalissima, non c'è una regola per divertirsi a Swos come non c'è da altre parti ognuno ha la sua, quindi dico trovate il vostro target di divertimento, usatelo per divertirvi e godervi ciò che abbiamo messo in piedi, forse molti di voi lo danno per scontato ma entrare qua e trovare tutto sto ben di dio per poter giocare online a una miriade di tornei campionati ecc ecc a un giochino di oltre 20 anni di vita direi che è il top, smettete di fare le checche isteriche se tutto non è come vi piace, probabilemte se vi rompete il cazzo invece di divertirvi è l'ora di staccare la spina, magari il problema non sono gli altri ma siete voi ;)

Detto ciò se giochi a un giochino che sia Swos pes o GtA devi concepire e accettare la sconfitta il che non significa essere felice se perdi 13-0 sennò saresti un coglione ovviamente, ma sicuramente se uno fa un dramma o ci sta male per una sconfitta ad un giochino qualche domanda nella vita se la deve fare secondo me, poi va da se che se uno perde magari una gara li per li può rosicare o uscire senza salutare cazzi e mazzi (chiaramente senza rompere i coglioni al prossimo) anche perchè non siamo fatti tutti uguali e non possiamo pensare che tutti ci stiano simpatici o noi si stia simpatici a tutti, così come è palese che tutti entriamo in campo per vincere e nessuno gioca per perdere ma è altrettanto palese che anche se vinci non ti cambia una sega perchè nessuno te se incula, vedi Andre83 vince tutto eppure non mi pare di averlo mai visto al TG, da qui il mio fregatene se perdi o vinci 13-0 TANTO SEI SEMPRE IL SOLITO COGLIONE CHE ERI 10 MINUTI PRIMA DI GIOCARE[/b].

Chiudo ripetendo una cosa detta più volte, ovvero io in primis odio i macchinetta man, i fabbri ed i polacchi man ( quelli che segnano sempre in diagonale) mentre adoro giocare con chi fa goal in più modi ha un gioco vario ecc MA NON STA SCRITTO DA NESSUNO PARTE CHE IL FARE GIOCATE O GOAL BELLI SIA PIU' GIUSTO DI FARE SEMPRE LO STESSO GOAL ECC CC E' UNA SENSAZIONE MIA E DI ALTRI CHE LA PENSANO COME ME, MA NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE ABBIAMO RAGIONE NOI O CHE QUESTA E' LA RICETTA DEL DIVERTIMENTO, quindi ripeto quello scritto sopra trovate il vostro target di divertimento a livello di team/avversari godetevi la community invece di guardarvi in cagnesco al primo screzio neanche avessimo 12 anni, provate a vincere ecc ecc ma sbattendovene il cazzo se non vincete ma siate felici di averci potuto provare e di aver passato un ora a giocare a ciò che per quasi tutti noi è il nostro gioco preferito, staccando dalle rotture di cazzo e problemi delle volte pure gravi della vita quotidiana, poi oh se tutti i vostri problemi sono la gente che non vi saluta a swos o che vi fa sempre lo stesso goal BEATI VOI !!!
Ultima modifica: 24/01/2019 19:21 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello, attix, imperatore1179, Rajin VII

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 24/01/2019 21:09 #59076

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 754
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
quando gioco con Enbino io penso sempre a questa scena!

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: attix, imperatore1179

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 24/01/2019 21:14 #59077

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Fanto ha scritto:
quando gioco con Enbino io penso sempre a questa scena!


buahuahuahauhauahauahauahuahu
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 24/01/2019 21:25 #59078

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Eccoci qua, resoconto giornaliero poi si torna a lavorare: Bubu fc tira fuori gli artigli ma è lui a passare in doppio svantaggio (gol " kaateano " prima e colpo di testa dal centro dell'area su un cross da calcio d'angolo ) . A circa metà del secondo tempo mi fa cacare addosso, segnando prima con un bel diagonale dal centro dell'area dopo essersi smarcato con un bellissimo passaggio, poi mentre io mi scaccolo il naso mi infila di testa sul primo palo su calcio d'angolo. Do la colpa al fotografo che mi ha distratto ma mi aspettavo che battesse in un altro modo, quindi BUMMMM. Il tempo stringe, la mia fidanzata bestemmia perchè è ora di cena , io più di lei perchè mi sono fatto raggiungere, allora si accellera e trovo un terzo gol che ancora non mi fa stare sereno. I minuti passano, l'ansia sale, la terra trema e...al 85mo circa con una bella azione corale passo sul 4-2. Fine partita, rinvio del portiere avversario che sa più di un " ma ammazzati imperatò " io intercetto e con un diagonale a rientrare di PODOLSKI chiudo in bellezza. 5 gol, 2 di Brian, 2 di Podolski e 1 di Kalinic ( il più bello dal mio punto di vista, anzi, anche dal vostro che non c'eravate ). Davvero una bella partita, Bubu mi è piaciuta come squadra perchè ha provato ad aprirmi le chiappe con la giusta fantasia, ma dietro ( proprio lì ) eravamo chiusissimi.
Ultima modifica: 25/01/2019 00:34 da imperatore1179. Motivo: Motivo: Guinnes ha una connessione di merda, ghosta sempre e ne approfitta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Guinness, ARTSELA78
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk