Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: UNIONOLMOCREAZZO UNA STAGIONE DA INCORNICIARE

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 33 INZIATA E IL PRESIDENTE LANCIA LA SFIDA 29/01/2019 08:44 #59104

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Matteo Buse 81 ha scritto:
E cosi come la stagione è entrata nel vivo anche la Staff League di B ha iniziato le partite da calendario. Un piccolo aggiornamento


coppastaffserieb28-01-2019.jpg


L' Union del presidente Matteobuse non poteva partire diversamente dopo tutte le provocazioni fatte. Due partite due vittorie, soddisfatto presidente ?

Lo sarò solamente alla fine quando concluderò guardando tutti dall'alto solo allora potrò esprimere soddisfazione

Ma in tanto la partenza è stata forte 2 su 2 è di buon auspicio.

Se non la smetti con queste gufate ti rompo in testa il pc con il quale stai scrivendo



:sick: Bene non disturbiamo oltre il presidente che sembra veramente agitato per questa staff League.
Continuando in una prima analisi possiamo affermare che Fanto con 3 partite giocate è partito un po' maluccio forse paga la prima volta in B ma sicuramente darà il filo da torcere fino alla fine dell'andata e tutto il ritorno. Peppe anche lui con tre partite: una sconfitta, un pareggio e una vittoria contro il Greppo del presidente Massyx che sembra attendere sornione gli eventi, o forse ha paura di affrontare le gare ? :( Altro che sembra in attesa e il Campari di Isidoro, una gara una vittoria e poi per festeggiare sarà andato al bar a bere per l'appunto campari :blink: dimenticandosi di giocare le altre gare. Tornerà che non si ricorderà come tenere in mano il joy, forse è meglio che resti dov'è e prendersi qualche giusto e sacrosanto tavolino.

Prossimo aggiornamento a fine dell'andata…...

Nooo sono ultimo cribbio!!!!! Quel gobbo di Peppe"chiappello" mi ha ciullato la partita MALEDETTO!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, Peppecapello, Fanto

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 33 COPPA STAFF. IL PRESIDENTE E' UN FIUME IN PIENA 05/02/2019 16:51 #59221

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
La stagione sta procedendo regolarmente ed è in pieno svolgimento il girone di andata. Nonostante ciò ci sono già dei verdetti. Di fatti la coppa staff di serie b ha concluso le partite dell'andata. Questo l'andamento:


coppastafffineandata.jpg


Per questa classifica alla chiusura della prima parte della competizione:


coppastafffineandatacla.jpg


Ma nonostante le 0 sconfitte e il secondo posto in classifica dove tutto è ancora aperto, il presidente Matteo Buse 81 non è per niente soddisfatto.

"E come faccio ad esserlo. Ad inizio stagione avevamo fissato un obbiettivo chiaro e insindacabile ossia la vittoria in questa competizione, anzi no vincere stravincere. Mi sembra che siamo ben lontani da ciò


Presidente questo avrà ripercussioni nello staff tecnico nel breve termine?
" Ci ho pensato ma alla fine sono giunto alla conclusione che non è la scossa giusta da dare all'ambiente per il momento. Quindi mr. Negretto resta al suo posto al meno fino a fine stagione. Per la conferma resta sempre decisiva la vittoria nella coppa staff. Anche se la mancata conquista del titolo di "campione d'inverno" ha rovinato leggermente il nostro rapporto

Infine presidente è vera la soffiata che abbiamo ricevuto in merito ad un suo preannuncio di reclamo su delle presunte irregolarità nelle gare di questa competizione?

" Diciamo che ci ho pensato molto anche li ma poi ho deciso di lasciare perdere e giocarci tutto sul campo contro tutto e tutti. Se le vinciamo tutte nel ritorno la coppa è nostra"


Ma presidente non può lasciarci cosi ci dica a che gare si riferisce

Dato che non ho fatto partire nessuna indagine posso liberamente parlarne. Diciamo che la gara tra la mia squadra e il swos campari ha visto un arbitraggio decisamente di parte e non per la mia squadra. Decisioni che hanno condizionato il risultato finale avevano dello scandaloso. Eravamo talmente allibiti di quello che succedeva che non avevamo nemmeno il fiato di protestare e inveire contro il direttore. Aggiunga che ad ogni decisione assurda presa dall'arbitro nei nostri confronti, il presidente Isidoro del team swos campari si girava, in tribuna, verso la mia direzione con un sorisetto beffardo. Piu chiaro di cosi a riprova di qualche "favore".
Ho mandato poi dei miei collaboratori a seguire la gara swos campari e il greppo united. Mi hanno riferito che i 22 in campo si muovevano e giocavano come in un copione già prestabilito e sceneggiato. Strano il fatto che ad un goal del pareggio del greppo l'autore della rete è stato rincorso dai suoi stessi compagni per essere picchiato. A fine gare, terminata con la vittoria del swos campari, ritroviamo le rose delle due squadre al completo, gli staff tecnici, la terna arbitrale a mangiare in un noto ristorante una fiorentina da 1,2 kg a testa, con i rispettivi presidenti Isidoro e Massyx che cantano in cima alle tavole ( e in tanga.....solamente in tanga) " Beviamo beviamo beviamo domani chi sa…..". Se non sono strane ste cose. Concludo citando la frase di un famoso allenatore " Qua una pareggio era meglio per tutti".
Certo che se noteremo anche nel ritorno atteggiamenti strani non esiteremo di denunciare, facendo appello a Peppe e a Fanto che hanno notato anche loro molte irregolarità di affiancarmi in questa battaglia, il tutto agli amministratori di Swosit :angry:
Ultima modifica: 05/02/2019 17:04 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 33 COPPA STAFF. IL PRESIDENTE E' UN FIUME IN PIENA 05/02/2019 17:26 #59222

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Terribile il presidente! XD
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 33 COPPA STAFF. IL PRESIDENTE E' UN FIUME IN PIENA 06/02/2019 08:40 #59228

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Matteo Buse 81 ha scritto:
La stagione sta procedendo regolarmente ed è in pieno svolgimento il girone di andata. Nonostante ciò ci sono già dei verdetti. Di fatti la coppa staff di serie b ha concluso le partite dell'andata. Questo l'andamento:


coppastafffineandata.jpg


Per questa classifica alla chiusura della prima parte della competizione:


coppastafffineandatacla.jpg


Ma nonostante le 0 sconfitte e il secondo posto in classifica dove tutto è ancora aperto, il presidente Matteo Buse 81 non è per niente soddisfatto.

"E come faccio ad esserlo. Ad inizio stagione avevamo fissato un obbiettivo chiaro e insindacabile ossia la vittoria in questa competizione, anzi no vincere stravincere. Mi sembra che siamo ben lontani da ciò


Presidente questo avrà ripercussioni nello staff tecnico nel breve termine?
" Ci ho pensato ma alla fine sono giunto alla conclusione che non è la scossa giusta da dare all'ambiente per il momento. Quindi mr. Negretto resta al suo posto al meno fino a fine stagione. Per la conferma resta sempre decisiva la vittoria nella coppa staff. Anche se la mancata conquista del titolo di "campione d'inverno" ha rovinato leggermente il nostro rapporto

Infine presidente è vera la soffiata che abbiamo ricevuto in merito ad un suo preannuncio di reclamo su delle presunte irregolarità nelle gare di questa competizione?

" Diciamo che ci ho pensato molto anche li ma poi ho deciso di lasciare perdere e giocarci tutto sul campo contro tutto e tutti. Se le vinciamo tutte nel ritorno la coppa è nostra"


Ma presidente non può lasciarci cosi ci dica a che gare si riferisce

Dato che non ho fatto partire nessuna indagine posso liberamente parlarne. Diciamo che la gara tra la mia squadra e il swos campari ha visto un arbitraggio decisamente di parte e non per la mia squadra. Decisioni che hanno condizionato il risultato finale avevano dello scandaloso. Eravamo talmente allibiti di quello che succedeva che non avevamo nemmeno il fiato di protestare e inveire contro il direttore. Aggiunga che ad ogni decisione assurda presa dall'arbitro nei nostri confronti, il presidente Isidoro del team swos campari si girava, in tribuna, verso la mia direzione con un sorisetto beffardo. Piu chiaro di cosi a riprova di qualche "favore".
Ho mandato poi dei miei collaboratori a seguire la gara swos campari e il greppo united. Mi hanno riferito che i 22 in campo si muovevano e giocavano come in un copione già prestabilito e sceneggiato. Strano il fatto che ad un goal del pareggio del greppo l'autore della rete è stato rincorso dai suoi stessi compagni per essere picchiato. A fine gare, terminata con la vittoria del swos campari, ritroviamo le rose delle due squadre al completo, gli staff tecnici, la terna arbitrale a mangiare in un noto ristorante una fiorentina da 1,2 kg a testa, con i rispettivi presidenti Isidoro e Massyx che cantano in cima alle tavole ( e in tanga.....solamente in tanga) " Beviamo beviamo beviamo domani chi sa…..". Se non sono strane ste cose. Concludo citando la frase di un famoso allenatore " Qua una pareggio era meglio per tutti".
Certo che se noteremo anche nel ritorno atteggiamenti strani non esiteremo di denunciare, facendo appello a Peppe e a Fanto che hanno notato anche loro molte irregolarità di affiancarmi in questa battaglia, il tutto agli amministratori di Swosit :angry:

Presidente ma stia zitto che è meglio!!! Parla lei di imbrogli, assoldare peppechiappetta che gioca con la porta che si accorcia quando uno tira come lo chiama?! Lo credo bene che la palla non entrava mai!!!!
Pagherà queste insinuazioni a caro prezzo al ritorno :evil:


P.S. Chiaramente quando verrà al Jaiss stadium col cazzo che le farò mangiare la bistecca, un pettino di pollo scondito e a casa :pinch:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 33 COPPA STAFF. IL PRESIDENTE E' UN FIUME IN PIENA 08/02/2019 15:06 #59252

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Saluti dalla capolista!
E noi continuiamo a bere!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 33 COPPA STAFF OBIETTIVO FALLITO. 06/03/2019 16:34 #59458

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
"La società UnionOlmoCreazzo nella persona del proprio presidente comunica che da oggi il mr Renzo non è più il tecnico della prima squadra. Al tecnico vanno i nostri ringraziamenti per quanto fatto in questi anni e gli facciamo i migliori auguri per i suoi prossimi impegni sportivi."


Questo il comunicato ricevuto oggi nella nostra redazione da parte della società. Sotto nella parte in spoiler il messaggio in originale


Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]



Ebbene si conclude la storia tra la società e il mr fatta di una promozione e due salvezze tranquille delle ultime due stagioni, anche se per questa stagione ci si aspettava qualcosa in più. Il mr in conferenza stampa ha dichiarato " Capisco la motivazione dello staff, dopo tanti anni è giusto cambiare. Ho anche cercato di spiegare che il calo di rendimento (piu che calo crollo ndr) è dipeso da cause indipendenti dalle mie decisioni o modo di allenare. Rilancio le accuse mosse dal mio presidente al suo collega Isidoro con un hdf fatto a persona che a condizionato tutto il ritorno. Spero che qualcuno raccolga queste mie affermazioni per far partire un inchiesta che faccia luce su quanto è successo in questa stagione 33. Con questo saluto tutti."


Il presidente non ha voluto far eco alle dichiarazioni del suo mr, per cui presumiamo che la vicenda si chiuda con un nulla di fatto. Su tutto sicuramente è pesato la classifica finale del staff league di cui pubblichiamo il calendario svolto per intero.



swosstaff33calfin.jpg


Si può certamente notare il drastico cambio di direzione in negativo dell'UnionOlmoCreazzo che dal secondo posto in classifica staff e si è ritrovato in fondo alla fine.


swosstaff33clafin.jpg


Cosi il presidente non ci ha pensato due volte ed ha optato per il cambio di guida. Abbiamo provato a contattarlo ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni salvo quella di portate un messaggio ai tifosi tranquilizzandoli che la società è gia al lovoro per la stagione 34.
Ultima modifica: 06/03/2019 16:36 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 33 COPPA STAFF OBIETTIVO FALLITO. 06/03/2019 21:42 #59461

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Matteo Buse 81 ha scritto:
"La società UnionOlmoCreazzo nella persona del proprio presidente comunica che da oggi il mr Renzo non è più il tecnico della prima squadra. Al tecnico vanno i nostri ringraziamenti per quanto fatto in questi anni e gli facciamo i migliori auguri per i suoi prossimi impegni sportivi."


Questo il comunicato ricevuto oggi nella nostra redazione da parte della società. Sotto nella parte in spoiler il messaggio in originale


Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]



Ebbene si conclude la storia tra la società e il mr fatta di una promozione e due salvezze tranquille delle ultime due stagioni, anche se per questa stagione ci si aspettava qualcosa in più. Il mr in conferenza stampa ha dichiarato " Capisco la motivazione dello staff, dopo tanti anni è giusto cambiare. Ho anche cercato di spiegare che il calo di rendimento (piu che calo crollo ndr) è dipeso da cause indipendenti dalle mie decisioni o modo di allenare. Rilancio le accuse mosse dal mio presidente al suo collega Isidoro con un hdf fatto a persona che a condizionato tutto il ritorno. Spero che qualcuno raccolga queste mie affermazioni per far partire un inchiesta che faccia luce su quanto è successo in questa stagione 33. Con questo saluto tutti."


Il presidente non ha voluto far eco alle dichiarazioni del suo mr, per cui presumiamo che la vicenda si chiuda con un nulla di fatto. Su tutto sicuramente è pesato la classifica finale del staff league di cui pubblichiamo il calendario svolto per intero.



swosstaff33calfin.jpg


Si può certamente notare il drastico cambio di direzione in negativo dell'UnionOlmoCreazzo che dal secondo posto in classifica staff e si è ritrovato in fondo alla fine.


swosstaff33clafin.jpg


Cosi il presidente non ci ha pensato due volte ed ha optato per il cambio di guida. Abbiamo provato a contattarlo ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni salvo quella di portate un messaggio ai tifosi tranquilizzandoli che la società è gia al lovoro per la stagione 34.

un commento a caldo del presidente Massyx: AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 34 NUOVI PROPOSITI. 23/04/2019 16:54 #59920

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
La stagione è ormai alle porte e ci siamo incontrati con il presidente Matteo Buse per una chiacchera in merito alla competizione che sta per iniziare. In tanto presidente smaltita la delusione per la stagione scorsa?


Certe delusioni sono dure da dimenticare ma bisogna guardare avanti, voltare pagina e concentrarsi sul futuro chi si guarda indietro è perduto.


La stagione scorsa è stato molto duro e critico nei confronti di alcuni suoi colleghi e anche in merito ad una certa mancata regolarità sulle competizioni.


Ripeto la stagione scorsa è andata non voglio tornarci sopra e non voglio, soprattutto, per il futuro farmi il sangue amaro pensando a certi atteggiamenti o cose che all'apparenza sembrano strane, voglio concentrami sulla mia squadra e sul nostro nuovo progetto. Ripeto chi si guarda indietro è perduto.

Bene allora ci parli del nuovo progetto e degli obbiettivi per questa nuova stagione.
Abbiamo inserito alcuni elementi nuovi, sempre con le misere risorse che ci ritroviamo, e un nuovo allenatore con i quali speriamo di aprire un nuovo ciclo che ci permetta, ce lo auguriamo, nel giro di qualche stagione di calcare i campi della serie A. In estrema sintesi questo è il progetto. Nello specifico, per la stagione che sta per iniziare, non ci poniamo obbiettivi, ogni volta che lo abbiamo fatto non siamo mai stati in grado di mantenere le aspettative se non in un paio di occasioni, perciò vivremo l'inizio di questa nuova avventura senza proclami guardando cosa succede giorno per giorno.


Presidente si sente di ribattere al presidente Massyx che ha avuto parole non proprio gentili in merito alla sua squadra in una recente intervista?


Scusa chi ?


Il presidente Massyx

Non ho ancora capito di chi stiamo parlando

Massyx il presidente del GREPPO UNITED

Guardi mi dispiace non ho ancora capito di chi o cosa stiamo parlando, del resto NON SEGUENDO IL CALCIO MINORE è facile che non lo conosca.

Ok presidente la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato e gli facciamo i migliori auguri per la nuova stagione.


Grazie a voi e buona stagione a tutti.
Ultima modifica: 23/04/2019 16:56 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel, Massyx, Peppecapello

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 34 NUOVI PROPOSITI. 24/04/2019 14:27 #59921

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Matteo Buse 81 ha scritto:

Presidente si sente di ribattere al presidente Massyx che ha avuto parole non proprio gentili in merito alla sua squadra in una recente intervista?


Scusa chi ?


Il presidente Massyx

Non ho ancora capito di chi stiamo parlando


D'altronde i traumi si rimuovono :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UNIONOLMOCREAZZO SERIE A MAI COSI VICINA. IL PRES PRONTO A MOTIVARE I SUOI 11/11/2019 16:40 #60692

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
Con il presidente Matteo Buse ci eravamo lasciati cosi un po' di tempo fa

Matteo Buse 81 ha scritto:

Bene allora ci parli del nuovo progetto e degli obbiettivi per questa nuova stagione.
Abbiamo inserito alcuni elementi nuovi, sempre con le misere risorse che ci ritroviamo, e un nuovo allenatore con i quali speriamo di aprire un nuovo ciclo che ci permetta, ce lo auguriamo, nel giro di qualche stagione di calcare i campi della serie A. In estrema sintesi questo è il progetto. Nello specifico, per la stagione che sta per iniziare, non ci poniamo obbiettivi, ogni volta che lo abbiamo fatto non siamo mai stati in grado di mantenere le aspettative se non in un paio di occasioni, perciò vivremo l'inizio di questa nuova avventura senza proclami guardando cosa succede giorno per giorno.


E di fatti la nuova rosa e il nuovo staff tecnico non hanno deluso nella stagione 34 arrivando a sfiorare la promozione, obbiettivo non dichiarato almeno nell'immediato futuro della precedente intervista.


uoc34.jpg


I presupposti per una stagione 35 da protagonisti c'erano tutti e cosi è sembrato l'inizio, ma poi il team di mr. Rizzotto ha iniziato a perdere punti qua e la cosi la vetta si è allontanata con l' Union Olmo Creazzo che conferma il 5° posto della stagione 34 anche nella 35.


uoc35.jpg


Ai più potrebbe sembrare una beffa per il secondo anno di fila arrivare ad un passo dalla promozione e non ottenerla, per fortuna i nuovi regolamenti con l'inserimento dei play off consentono, all' Union Olmo Creazzo, un ulteriore prova di appello per il salto di categoria, che va ricordato, non era l'obbiettivo di inizio stagione.
L' Union OC affronta bene il primo doppio scontro dei playoff e prende il pass per la finale contro la corazzata Diavoli Gialli. Possiamo affermare che il team bianco azzurro oggettivamente non è mai stato cosi vicino alla conquista della massima serie.


playoffbstagione35.jpg


Il presidente è entusiasta e in attesa del doppio scontro finale, in queste ore, sta promettendo, grazie ai suoi agganci politici, ai giocatori e staff tecnico laute ricompense in caso di promozione. Abbiamo ricevuto una fughe di notizie del discorso fatto dal presidente negli spogliatoi dopo la vittoria con Sensiblemikele.
" Allora voi portatemi in serie A e io vi prometto:
1 Raggiungimento della pensione non piu a quota 100 ma quota 70
2 Esenzione delle tasse (inps, imu ecc) per tutto il 2020
3 Reddito di cittadinanza anche se avete un regolare stipendio fino al 2023
4 Entrata gratis ai musei e centro massaggi cinesi fino a 2022
5 Viaggio premio in un centro di benessere austriaco a scelta"


Ovviamente tutte queste promesse possono essere solo una motivazione in più per chi scenderà in campo. Sicuramente male non fanno.

Ora l'attesa, sia per giocatori, staff e tifosi, sta diventando febbrile e in paese non si parla d'altro, tutti uniti e pronti a scrivere un altra importante pagina di storia.
Ultima modifica: 11/11/2019 16:41 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello
Tempo creazione pagina: 0.193 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk