MR com'è stata questa stagione ?
A dir poco la piu strana di tutte un andamento in campionato disastroso in completa controtendenza con il percorso fatto in federation cup
Partiamo dalle cose brutte allora il campionato ?
Partiamo dal presupposto che non avevamo smanie di salvezza a tutti i costi volevamo far giocare la squadra serena. Solo che i giocatori ci hanno preso proprio in parola e dopo un leggero buono inizio siamo piombati in un oblio che ci ha portati in fondo alla classifica. Nel ritorno qualche avvisaglia di poter comunque lottare per salvarci ma è durata poco alla fine la sentenza è stata giusta. Eravamo pronti ad affrontare il campionato di serie B ma alla fine è arrivato questo ripescaggio.
La nuova stagione è alle porte come pensate di salvarvi?
Be abbiamo incassato e reinvestito i denari con la speranza di aver rinforzato la squadra soprattutto nel reparto offensivo, poi mr nuovo che sicuramente vorrà sperimentare nuovi moduli e nuove metodologie di gioco vediamo come andrà. Devo dire però che ho affidato la gestione della squadra alla mia direttrice generale
Little Caprice (premi sul nome per visualizzare il curriculum ndr)in quanto credo che potrà motivare con il suo entusiasmo la squadra in quanto il mio è un po' scemato.
Come mai presidente?
Cosa vuole dopo tante stagioni non trovarmi a battere, insultare quella squadraccia del Greppo di quel rubagalline del presidente Massyx mi ha un pò turbato ma si va avanti tenendomi un pò defilato osservando il lavoro della mia d.g Little Caprice.
Tornando alle dichiarazioni iniziali il percorso in Fed Cup
Un percorso fantastico siamo arrivati quasi in fondo per la prima volta in semifinale, storico risultato purtroppo giunti li abbiamo dovuto cedere il passo alla corazzata di Yashalkok.
Bene presidente non ci resta che fargli un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione
Crepi il lupo grazie.