Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ufficio Stampa - S.S.P.O.S.

Ufficio Stampa - S.S.P.O.S. 31/10/2019 21:55 #60617

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 720
  • Ringraziamenti ricevuti 364
  • Karma: 6
LuCorrieresportivu_2019-10-31.png

SPECIALE COPPE
elite_2019-10-31.jpg


elitefin.jpg


Sogno Triplete già svanito per Nestoroide che deve lasciare il posto in finale di Elite a Gaetanopio. I due finalisti di questa stagione avevano chiuso entrambi al secondo posto nei rispettivi gironi e sono riusciti nell'impresa di eliminare i primi. Ora una Finale del tutto inedita ci attende per l'Elite cup. Comunque vada ci sarà una prima volta!

fed.jpg


fedfinale.jpg


Yoamoeljamon si consola portando a casa la sua Sesta Fed Cup, la prima risale alla stagione 14, ormai più di venti stagioni fa, intramontabile.
Sensible San Polo of Soccer!
Ultima modifica: 25/01/2020 16:48 da Peppecapello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ufficio Stampa - S.S.P.O.S. 06/11/2019 14:59 #60633

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 720
  • Ringraziamenti ricevuti 364
  • Karma: 6
LuCorrieresportivu_2019-11-06.png


OUT OFF THE MAZE REIGNS!!!
Primo storico titolo tricolore per Yashalkok
e primo sigillo nell'Elite di Swosit


OUT.jpg


Era dalla stagione 26, vittoria del Gozer Utd, che il titolo di campione d'Italia non era vinto da qualcuno che non fosse Andre83 (5 volte) o Nestoroide (3), dopo 8 stagioni di predominio dei due, irrompe Yashalkok che dopo molti campionati di altissimo livello corona il sogno e tanto per gradire porta a casa anche la competizione più ambita, l'Elite Cup. Il 5-0 contro il Real Bonarda sottolinea, se ancora ce ne fosse bisogno, lo straordinario momento di forma del nuovo campione d'Italia.

bonout.jpg



index-34.jpg


A.jpg


Questa invece la classifica finale della Serie A, che se non dovessero esserci ribaltamenti dei risultati a tavolino, sancisce questi verdetti:

dal 1° al 7° posto qualificati per la prossima Elite Cup

dal 12° al 15° posto retrocessi in Serie B
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Fanto

Ufficio Stampa - S.S.P.O.S. 06/11/2019 15:14 #60634

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 720
  • Ringraziamenti ricevuti 364
  • Karma: 6
B_2019-11-06.jpg


Mi ero sbilanciato quando mancavano ancora un pò di partite e ci ho preso in pieno.
Misterbianco primo e qualificato anche per l'Elite cup, vabbè questo era facile. Fanto secondo. SensibleMikele74, Feder, Matteobuse e Chemical ai playoff. Ora viene il bello, non sarà facile ma io mi ributto e dico Feder ed i suoi Diavoli Gialli in A. Per quel che riguarda la retrocessione, gli ultimi 3 scendono, praticamente quelli che non hanno giocato.
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Fanto

Ufficio Stampa - S.S.P.O.S. 06/11/2019 16:00 #60635

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 720
  • Ringraziamenti ricevuti 364
  • Karma: 6
C1.jpg


Migno2002, il veterano della categoria, vince il campionato e Khristian lo accompagna in Serie B senza passare dai playoff, ne faranno parte invece Claudio, Fabrix, Cruscka e Comett che hanno avuto la meglio su Zammitfava, Seikiki, Enbino e Valderrama che hanno reso la lotta per entrare nei primi 6 posti molto affascinante. Borgesiana out nella prima parte di stagione per motivi tecnici, colleziona 8 vittorie e 3 pareggi su 13 partite nel girone di Ritorno, una media da playoff anche per lui. Uauchh, Lucasenseict e Linkox dovranno ripartire dalla Serie C2 se tornano.

C2.jpg


Skunk_rm vince la C2 e se solo riuscisse ad essere più presente, potrebbe essere anche un serio candidato per la vittoria nel prossimo campionato di Serie C1. Ritorno col botto anche per burellapaolo che porta il suo BFC Bologna SWOS alla promozione diretta.
Django, JasonVoohrees, Gioppino e Fabio040480 si contenderanno l'ultimo posto disponibile. Appena fuori dai posti utili per gli spareggi ProActarusm, Jose69 e Codyecolupi.
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Fanto

Ufficio Stampa - S.S.P.O.S. 08/11/2019 10:26 #60646

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Da lettore accanito del "Lu Corriere Sportivu"
ci tengo a scriverti pubblicamente che quando hai pubblicato le 6 partite che dovevo affrontare per cercare di vincere la Serie A ho cominciato a sognarmele la notte!!!

Più seriamente approfitto di questo tuo spazio per dire che è stata una stagione dove tutto è andato bene. Solo nel girone di ritorno ho ancora in mente il goal fatto all'ultimo minuto contro Attix, Tony Manera e Kripkry80 hanno invece avuto una ottima occasione per pareggiare all'ultimo minuto e per mia fortuna non sono riusciti. Nell'ultimo sforzo ricordo il "panico" quando Guinness è andato subito in vantaggio e a me mancava un punto per coronare il sogno scudetto
In una classifica finale molto corta sono episodi che fanno la differenza.
Certo credo di aver compiuto anche un capolavoro battendo due volte Nesteroide in stagione. Soprattutto la partita nel ritorno credo di aver fatto un capolavoro difensivo.

Anche la vittoria dell'Elite cup è ricca di episodi a mio favore. Girone di qualificazione turbolento, con Giovaldo al ritorno stavo perdendo 3 a 1 all'80 esimo e son riuscito a pareggiarla. Senza quel pareggio sarei probabilmente uscito di scena. In semifinale con Krypkry ho giocato tranquillamente. Lui è molto forte, uno dei giocatori più completi che conosco, ma mi ha dato la forza sapere che il campionato si stava avvicinando. Ero ormai convinto che un trofeo me lo sarei portato a casa
Finale con GaetanoPio, giocatore che io soffro da sempre. Partita molto contratta, lui ha avuto buone occasioni per segnare e se avesse segnato prima di me probabilmente la portava a casa. Il punteggio è bugiardo ho dilagato solo nel finale. Credo che Gaetano sia da tenere veramente d'occhio per le prossime coppe, dato che è un giocatore che può battere chiunque. Tra l'altro in campionato ha battuto anche Nesteroide e mi ha dato una bella spinta per crederci!!

Una citazione va anche a Gabriel, giocatore pazzesco, credo il più forte giocatore italiano in attività. Mi ha preso 4 punti in stagione, pecca soltanto di continuità, ma nel testa a testa è il giocatore da battere e l'esempio per i futuri giocatori di Swos
Ultima modifica: 08/11/2019 10:33 da Yashalkok.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello

Ufficio Stampa - S.S.P.O.S. 10/11/2019 00:03 #60681

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 720
  • Ringraziamenti ricevuti 364
  • Karma: 6
LuCorrieresportivu_2019-11-10.png



da25a28.jpg



stats.jpg


Brevemente senza stare a dilungarci molto, questo è il riassunto finale della nostra stagione 35. Salvezza tranquilla e mister Zeman che probabilmente non verrà confermato. Voci di corridoio danno per scontato un grande ritorno, il Bomber storico Silvio Ibè sarà il nuovo allenatore, difatti ha da poco preso il patentino nel super corso di Coverciano ed è stato visto in giro per il paesello prima di tornarsene a casa sua in quel di Sinigallia. Solo una visita di cortesia o c'è veramente qualcosa di più? I tifosi fremono.
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ufficio Stampa - S.S.P.O.S. 10/11/2019 00:36 #60682

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 720
  • Ringraziamenti ricevuti 364
  • Karma: 6
CLASSIFICA MARCATORI ALL TIME
S.S.P.O.S.


306 gol SILVIO IBE'
106 gol Mariottide
91 gol Javier Hernandez

77 gol Paco Alcacer
73 gol Alì Mabkhout
51 gol Lima
39 gol Dominik Solanke, Laiangneier Mei Xi
35 gol Javier Saviola
34 gol Fabrizio Miccoli
33 gol Kasper Dolberg
11 gol Manuel Pucciarelli, Leo Jaba , Xherdan Shaqiri
10 gol Jordon Ibe
8 gol Andrea Bertolacci, Diego Laxalt, Youssef El Arabi
7 gol William Kvist, Isco, Giovani Lo Celso
5 gol Andy Barcham
3 gol Sanna Nyassi, Vusumuzi Nyoni, Mario Mafia
2 gol M'barak Boussoufa, Adrian Ramos, Iker Muniain, Kevin De Bruyne, Emre Mor
1 gol Ryan Noble, Fernandello, Jordan Veretout, Cristian Galano

PRESENZE TOTALI ALL TIME

Silvio IBE' 202 pres.
Mario MAFIA


David Ospina 198

Federico Barba 175

Wilfried Moimbe 162

Diego Laxalt 129

Domenico Criscito 118

Jordon Ibe 97

Giovani Lo Celso 90

Matthias Ginter 88

William Kvist 75
Marcelo Bustamante
Xherdan Shaqiri
Javier Hernandez

Ali Mabkhout 70

Nicolas Pareja 69
Sanna Nyassi
Vusumuzi Nyoni
Anderson Luis

Daniel Powell 64

Stefan De Vrij 60
Isco

Paco Alcacer 56
Bryght Gyamfi

Federico Marchetti 54
Mariottide
Fernandello
Adam Fraczczak
Dani Alves
Jordan Veretout

Andy Barcham 51

Emre Mor 49
Joe Hart

Steven Caulker 39

Jan Oblak 37
Danilo D'Ambrosio
Daniel Carrico
Andrea Bertolacci
Javier Saviola

Luis Carlos Neto 36

Hugo Mallo 33
Felice Mastronzo
Santino Porceddu
M'barak Boussoufa
Lima
Fabrizio Miccoli

Dominik Solanke 32

Kasper Dolberg 30

Nobuhisa Yamada 28
Youssef El Arabi
Arda Turan
Puyueer Puyueer
Laiangneier Mei Xi

Adrian Ramos 26
Lucas Hernandez
Kevin De Bruyne
Iker Muniain

Manuel Pucciarelli 22

Moraes Gilberto 21
Niklas Sule
Lisandro Lopez
Cassio Longino V
Leo Jaba

Cristian Galano 20

Ryan Noble 5
Kevin Bua

Dele Alli 3

Fabiano Santacroce 1
Jon Errasti
Sven Sokler
Jorge Yepes
Yuelei Cheng
Bernard Tepketey
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ufficio Stampa - S.S.P.O.S. 01/12/2019 11:56 #60841

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 720
  • Ringraziamenti ricevuti 364
  • Karma: 6
LuCorrieresportivu_2019-12-01.png


titolarijpg.jpg


panchinajpg.jpg


Questi i giocatori a disposizione di Silvio Ibè alla sua prima esperienza da allenatore, l'ex Bomber "bianconeroamarantoblu" con 306 gol ufficiali dalla D alla C1, conferma 8 giocatori della passata stagione e rivoluziona praticamente tutta la difesa. Confermato Gilberto in prestito dalla Outoffthemaze, coppia centrale completamente nuova Umtiti-Moreno fortemente voluta dal mister, mentre a sinistra, pur essendo ancora in rosa Bustamante, sembra sicuro l'innesto del giovane Crescenzi. Con Ibè si tornerà a giocare un 4-4-2 classico, questo anche per dare spazio a Dele Alli che lo scorso campionato ha sofferto parecchio nel 4-3-3. Il nostro obiettivo è come al solito la salvezza, confermare il campionato della scorsa stagione sarebbe già un grande risultato.


hqdefault.jpg

Questo un cartellone apparso durante una amichevole estiva nella curva degli ultras S.S.P.O.S.
Sensible San Polo of Soccer!
Ultima modifica: 02/12/2019 22:14 da Peppecapello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel, attix, mikele74

Ufficio Stampa - S.S.P.O.S. 04/12/2019 00:47 #60846

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 720
  • Ringraziamenti ricevuti 364
  • Karma: 6
domenica_sportiva_rai_logo.jpg


Dallo studio TV2 del Centro di Produzione Rai di Milano, il nostro illustrissimo allenatore è stato invitato a partecipare allo storico programma della Rai.
Ibè mette subito in chiaro le cose:

"io sono andato a convivere con la mia fidanzata, io a casa mia e lei a casa sua".

Spiazzati da questa affermazione fuori luogo, fuori discorso... o meglio, fuori di testa, Jacopo Volpi e Isabella Ferrari cercano di far accomodare il mister e cambiare discorso lanciando il filmato che andava a presentare la S.S.P.O.S. per la stagione appena iniziata. Appena tornati in diretta la giornalista parte con le domande:

Ibè, lei che è recordman di reti segnate per la squadra sampolese, come si sente ad essere ora l'allenatore della squadra che più le è rimasta a cuore ?

Ingrassato, il dottore m'ha detto che devo beve solo latte bianco. Il latte bianco fa bene, solo co' du' fette biscottate. Signora Ferrara...

Ferrari!

McLaren!

Ma che dice?

Hai iniziato tu

Mi dia del lei

Hai iniziato lei

HA... iniziato lei

No, guarda che HA... iniziato lei

GUARDI!

Che?

Ma come che?, non deve guardare niente, SI DICE GUARDI, GUARDI LEI !

Ma guarda tu! No io! Io non vojo guardà niente, ma guarda questa.

Così finisce il brevissimo intervento del nostro mentore sulla seconda rete nazionale...
A breve l'inizio del campionato. Riusciranno i nostri beniamini a portare avanti le idee di calcio di questo pazzo scatenato?
Sensible San Polo of Soccer!
Ultima modifica: 04/12/2019 00:50 da Peppecapello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, attix, imperatore1179

Ufficio Stampa - S.S.P.O.S. 04/12/2019 11:11 #60847

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 720
  • Ringraziamenti ricevuti 364
  • Karma: 6
PRIMA MAGLIA


PRIMA_2019-12-04.jpg



SECONDA MAGLIA


SECONDA_2019-12-04.jpg
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki, imperatore1179
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk