Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ufficio Stampa - S.S.P.O.S.

Ufficio Stampa - S.S.P.O.S. 29/01/2017 14:58 #46808

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 709
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
LuCorrieresportivu.png



Stagione 25
Prima per questa nuova società.
Residenza San Polo dei Cavalieri (Rm) anno di Fondazione 2016

Come esordiente assoluta e da buona squadra provinciale, si parte con ambizioni contenute e tanta, tanta voglia di rigiocare su quei campi pixellati che tanto mi avevano fatto sognare da adolescente.
Qualche (tante in verità) amichevole pre-campionato con giocatori più esperti e molte "scoppole" rimediate prima delle partite da 3 punti non lasciavano presagire quanto poi accaduto.
La strategia nel Calciomercato secondo me è stata fondamentale per raggiungere la Promozione in C2. Fino alle ultime ore di mercato ho aspettato le offerte migliori, i prestiti dell'ultim'ora (Oblak e Saviola!) hanno di fatto scavato un solco importante tra la mia squadra e molte delle altre. Poi lo scambio Gastaldello-Cremaschi per Barba-Bertolacci ci ha dato l'opportunità di avere due buoni giocatori in campo per la D. Adesso aspettiamo con molta impazienza la nuova sessione per poter dare al Mister "Maurizietto" Trusiani un buon undici per la prossima Categoria. A conti fatti con i primi 5 del campionato abbiamo raccolto 10 punti su 30 disponibili, quindi una cosa è certa, in C2 il livello sarà più o meno quello, bisogna migliorare!

Il Presidente
Mozzetta Giuseppe


SSPOSstag.25.jpg

Classificastagione25.jpg



MarcatoriStagione25.jpg


SSPOS.jpg
Sensible San Polo of Soccer!
Ultima modifica: 19/10/2017 17:24 da Peppecapello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino

Uffico Stampa - S.S.P.O.S. 14/02/2017 17:55 #47393

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 709
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
albumSSPOS1.jpg


statistichestagione25.jpg
Sensible San Polo of Soccer!
Ultima modifica: 10/05/2017 21:29 da Peppecapello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Uffico Stampa - S.S.P.O.S. 05/05/2017 18:53 #50313

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 709
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
LuCorrieresportivu.png
Stagione 26
Logo.jpg
Classifica.jpg


ClassificaMarcatori.jpg


Statistiche.jpg


Finito il secondo Campionato per la giovanissima S.S.P.O.S. allenata anche questa stagione da mister Trusiani. La compagine Sampolese non parte certo con i favori del pronostico e come primo obiettivo cercheremo di capire soprattutto se possiamo starci in questa categoria. La salvezza prima di tutto! Smantellata la formazione base che ha conquistato la promozione storica all'esordio tra i Dilettanti, metto in mano all'allenatore una Rosa di buon livello per la categoria.
I TITOLARI
Preso il portierone Ospina, i difensori Mallo(in prestito) e Pareja, lanciato il giovanissimo Felice Mastronzo sulla fascia sinistra e a completare il reparto arretrato l'unico confermato del vecchio 11 titolare, Barba, diventato capitano. A centrocampo il cambiamento è totale, sulle fasce prese due frecce nere, Nyoni e Nyassi, davanti la difesa altro giovane in rampa di lancio, Santino Porceddu, mentre dietro le punte arriva Boussoufa (prestito) un giocatore di categoria superiore. In attacco si punta sull'esperienza di Miccoli e Lima, entrambi in prestito, per fare la differenza.
ANDATA
Il Campionato parte male, si perde spesso per un gol, le squadre che giocano questa categoria da più tempo in qualche modo riescono a portare a casa i 3 punti, pesante invece l' 1-4 contro la Ratavuloira, che dopo un primo tempo chiuso 1-0 a nostro vantaggio, reagisce con un secondo tempo che non lascia scampo ai nostri ragazzi. Onore al merito. Purtroppo per noi, le rimonte avversarie saranno molte, sarà ricordato per molto tempo il 3-4 da 3-0 contro AC Della Cruska. Bisogna imparare a rimanere più calmi nei momenti topici della partita. Da incorniciare la vittoria contro la capolista A.S. Lerici, per loro unica sconfitta all'andata e da menzionare anche le vittorie contro Bonnieclyde e Borussia Goerz, altre squadre al vertice. Alla fine dei conti, grazie anche al 2-0 a tavolino contro Zappaterra che ribalta la sconfitta 0-2 sul campo, la S.S.P.O.S. chiude a metà classifica il girone d'Andata.

RITORNO

Il Campionato a questo punto parla chiaro, si può perdere con chiunque, ma si può vincere altrettanto! Non rimane che rimboccarsi le maniche e fare del nostro meglio. Pronti via, si perde ancora contro Zappaterra, questa volta nessun tavolino ci aiuterà. Ci prendiamo le nostre rivincite contro Cruska, Rotor, Oeuf, Gioppino e Virtussino, mentre le Api Operesi di Zool sono in forma smagliante quando ci incontrano e ci spazzano via con un 0-6 che diventa il peggiore risultato negativo in queste due stagioni. Si vince ancora contro A.S. Lerici e a quel punto, classifica alla mano, il terzo posto è matematicamente possibile, anche se realisticamente difficile. Proprio quando ci vorrebbe sangue freddo e massima concentrazione, i nostri ragazzi frenano di nuovo, si perde contro il Borussia Goerz, ottimo il suo Campionato di Ritorno, e si buttano al vento 3 punti dopo un vantaggio di 2 gol contro i Neuro Warriors, 4-2 al 72°, pari 4-4 al 90°. La partita con Bonnieclyde diventa decisiva per provare a chiudere al quarto posto, il primo disponibile per eventuali ripescaggi, la partita è equilibrata ma loro passano in vantaggio, solo all'ultimo minuto arriva un pareggio a quel punto insperato quanto inutile, rimane comunque un ottimo girone di Ritorno, un sesto posto all'esordio nel Campionato di C2 teniamocelo stretto, esperienza importantissima per le Stagioni a venire. #unpassoallavolta

Il Presidente
Mozzetta Giuseppe
Sensible San Polo of Soccer!
Ultima modifica: 06/05/2020 08:23 da Peppecapello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: attix, Zool

Uffico Stampa - S.S.P.O.S. 13/05/2017 19:46 #50791

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 709
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
LuCorrieresportivu.png
Edizione Straordinaria

S.S.P.O.S. RIPESCATA IN C1!!!

E' tutto vero, non voglio aggiungere altro!!! E adesso Meritiamocelo!!!

Il Presidente
Mozzetta Giuseppe
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: comett

Uffico Stampa - S.S.P.O.S. 19/05/2017 17:19 #51098

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 709
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
LuCorrieresportivu.png

San Polo dei Cavalieri (RM) 19 Maggio 2017.

Il Campionato di serie C1 ormai è alle porte, siamo nelle ultime ore di mercato, tutto sembra ormai deciso dai presidenti, a meno di clamorose sorprese all'ultimo secondo, le rose sono al completo e abbiamo già un quadro ben preciso sulle formazioni che si daranno battaglia per i 4 posti disponibili per la Serie B, ma sarà dura anche salvarsi viste le tante squadre forti e ben 6 posti che daranno la retrocessione. Si salvi chi può!
Logo_2017-05-19.jpg

LA C1 AI RAGGI X
prima parte
DIAB.lavis.jpg

A conti fatti il suo 11 titolare è quello con più skills, 351.
Contro Kaateo (registrato il 14 Aprile 2015, quindi direi esperto), non ci abbiamo mai giocato contro, nemmeno un'amichevole, non sarà facile. Dai giocatori che ha, direi che il suo modulo possa essere un 4-3-3 ma adattabile a 4-4-2 se spostasse una punta a fare il trequartista.
Miglior giocatore in Rosa: Kengo Nakamura.
Attacco: Stellare Destro-Defrel-Cecilius! Fanno quasi il pieno di Skill in SH-SP-FI

LogiaCastagnolalogo.jpg


Dopo una stagione in naftalina torna Forlino e l'italica Logia. Mai giocato contro di lui, sarebbe il caso di sfidarlo subito per approfittare del fatto che sia un po arrugginito :lol: .
4-4-2 per loro, un undici spropositato per la categoria, skill totali 347
Miglior giocatore in Rosa: Marco Verratti
Difesa: I due centrali Ranocchia e Ogbonna sono tanta roba.
Attacco: Veloce, tecnico e concreto con Insigne, Immobile e Borini

emifanologo.jpg


Arrivano in C1 come noi, da ripescati. In Swosit Cup 2017 pur vincendo entrambe le sfide mi ha fatto un ottima impressione, non lo conoscevo ma vista la buona classifica nell'altro girone di c2 era anche normale che fosse così, non c'è da stare tranquilli, soprattutto guardando le skills totali dei titolari, 345.
4-4-2 classico, pochi punti deboli.
Miglior giocatore in Rosa: F. Totti
insieme a R. Pruzzo forma una coppia formidabile!

Materazzianilogo.jpg


Daniel e i suoi Materazziani saranno nostri avversari per la prima volta. Guardando i giocatori che ha, in tutto 332 skills per i titolari, penso giochi con un 3-5-2, dietro possono contare su un campione come David Luiz, il loro miglior giocatore e ovviamente su Marco Materazzi. Centrocampo non velocissimo ma attenzione a Routledge a sinistra.
In attacco coppia temibilissima, el Cholito Giovanni Simeone e il Fenomeno Luis Nazario da Lima. Occhio a quei due.

lericilogo.jpg


Il presidente Attix smuove il mercato come d'abitudine, cento ne pensa e mille ne fa. Lo affrontiamo dalla Serie D, anche in qualche girone nelle Fun Cup, non so quante Rank e prima ancora di cominciare la "Carriera on-line" innumerevoli serie d'amichevoli.
Stavolta pensava di essersi liberato di noi, sbagliato! Ha una marcia in più, ma forse proprio per cercare di stargli dietro siamo arrivati fin qui. Non ti molliamo!
Ha messo su uno squadrone, anche per lui sono 332 le skills per la formazione titolare e, anche se tutti in prestito, ha dei fenomeni veri:
Wojciech Szczesny in porta
Javier Mascherano probabilmente davanti alla difesa
Alino Diamanti confermato dopo l'ottima stagione in C2
Dwight Gayle al posto del capocannoniere Abdellaoue.
La passata stagione gli abbiamo portato via 6 punti, sicuramente sta progettando la vendetta. Ci sta aspettando, il Falconara sarà una bolgia.

Bonnieclydelogo.jpg


4-4-2 per l'11 di Segolast, li abbiamo affrontati lo scorso campionato, una vittoria e un pareggio, squadra ben assortita, 331 skills ben suddivise. Il suo miglior giocatore è Federico Fernandez che con Chancel Mbemba forma una bella coppia di centrali difensivi. Asier Illaramendi è il faro di centrocampo. L' attacco, tutto italiano, è composto da Alberto Brambilla e Andrea Remonti, 38 e 47 gol in C2!
Sensible San Polo of Soccer!
Ultima modifica: 06/05/2020 08:36 da Peppecapello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Daniel846, attix

Uffico Stampa - S.S.P.O.S. 21/05/2017 16:01 #51147

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 709
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
LA C1 AI RAGGI X
seconda parte


Apilogo.jpg


Per Zool vale lo stesso discorso di Attix, stiamo andando a braccetto, loro però hanno fatto un miglioramento evidente, parlano i fatti, primi in c2 a parimerito all'esordio. Le Api però dovranno stare attente alla nostra voglia di cancellare lo 0-6 del girone di ritorno. Detto questo per la prossima categoria hanno allestito un 11 davvero forte, 329 skills totali, dove spiccano su tutti Jamie Vardy e Andrey Arshavin. Dopo valanghe di gol nelle categorie inferiori sono stati ceduti Giandomenico Fracchia e Manny Calavera, a completare il pacchetto offensivo arriva dal Paese del Sol Levante Miyamoto Musashi e a centrocampo il connazionale Hattori Hanzo. Ti aspettiamo a "Li Ghiacci"...


Unionolmocreazzologo.jpg


Lui è il Boss, quindi piano con le parole. 328 skills sul terreno di gioco, Michal Kadlec è il giocatore più importante, in attacco Stephane Sessegnon e Riccardo Scala saranno le due bocche di fuoco.


NeuroWarriorsGuerriero.jpg


Ultimo dei ripescati, ma ha un ottima squadra per la C1 con 322 skills, figuriamoci fosse rimasto in C2! Guerriero di nome e di fatto, lo abbiamo incontrato la scorsa stagione, non molla mai! Il miglior giocatore è Eric Bailly difensore centrale, ottimi anche Ralf Fahrmann in porta e Pepe Herrera a centrocampo. A Fredy Montero e Gigi Riva il compito di buttarla dentro.

LegioZamalogo.jpg


318 skills per i suoi titolari e solo 3 con speed 7! Mai incontrato, ma credo che sia veramente forte per stare qui con una squadra così lenta. L'attacco comunque è devastante, Teddy Sheringham e Dwight Yorke usato sicuro.

Ratavuloiralogo.jpg


Abbiamo avuto modo di giocarci contro spesso, negli scontri che contano siamo in parità, una vittoria a testa. Cliente difficile Matteogl, le 317 skills dicono che la formazione titolare è valida. Le stelle sono Rafael Carioca, Mbaye Niang e Rolando Cristiano.

pistoialogo.jpg


Altra novità assoluta per noi Migno2002 e la sua AC Pistoia con le sue 316 skills. Il modulo penso sia un 4-4-2, ottimi i due Ceccarelli Roberto in copertura e Daniele di punta. Attenzione anche all' ucraino Edmar forte centrocampista.

RocketBoyslogo.jpg


Riecco Roentgen. Nella nostra Serie D stava chiudendo il campionato vincendole tutte, poi perse la penultima contro Fcmmille e pareggiò anche l'ultima. Una galoppata verso la C2 memorabile. La scorsa stagione riesce a salire ancora superando un girone bello tosto, strappando il pass per la C1, insieme a Sasy e MrDanx, senza passare dai ripescaggi. Sembra un predestinato, adesso dovremo vedere se il gap con lui si sia accorciato. La sua squadra titolare conta 315 skills, l'attacco è ancora quello della serie D Jurij Gagarin e Alan Shepard. Novità tra i pali Tim Krul il pararigori.

JohnRambologo.jpg


JohnRambo93 non è una novità assoluta per noi. Ci ha eliminati in Fed Cup la stagione scorsa, una partita nata storta, espulsione al minuto numero 2, e proseguita anche peggio con l' infortunio di Lima. Alla fine una sconfitta per 4-2 che poteva essere anche più larga. Speriamo in una sorte migliore in C1. In tutto manda in campo 313 skills, il fiore all'occhiello è il reparto offensivo, Gianluca Vialli e Omar Sivori. Occhio al centrocampista Ralf altro bel giocatore.
Sensible San Polo of Soccer!
Ultima modifica: 23/05/2017 18:23 da Peppecapello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: matteogl, gioppino

Uffico Stampa - S.S.P.O.S. 23/05/2017 18:30 #51191

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 709
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
LA C1 AI RAGGI X
terza parte

Sculacciapaperelogo.jpg


Mai incontrato, speriamo di non prendere sculacciate! Manda in campo 312 skills,
Edson Mexer e Guillherme Luan i migliori, davanti ci sono The Boogeyman e Robin Friday per i gol.

Teazzalogo.jpg


Anche per lui 312 skills. Sarà il nostro primo scontro con Teazza che può contare sul miglior giocatore di tutta la C1, Paulo Dybala. Altro fuoriclasse il portiere Ederson.


Vikingslogo.jpg


Scontri in parità contro MrDanx, due pareggi in D. Abbiamo giocato anche qualche amichevole e sicuramente è uno da temere. Grande stagione in C2 nell'altro girone, adesso è ora di misurarsi di nuovo con lui. Per lui 310 skills sul rettangolo verde, coppia d'attacco collaudata, Simone Zaza e Goran Pandev, terza stagione per loro nelle fila dei Vikings. Ottimo Jermaine Jones davanti alla difesa comandata da Tin Jedvaj.

SASY ENERGY

Sasy è l'unico dei partecipanti a questa C1 ad aver vinto qualcosa, in Bacheca espone un Campionato (Stag.14), una Elite Cup (stag.17) e due Fed. Cup (Stag.15 e 18). Adesso è ripartito dai bassi fondi e visto come ha vinto lo scorso campionato di C2 sembra proprio che uno dei posti per la serie B sia già assegnato. Squadra non formidabile, 306 skills, ma molto veloce, fa il pieno di 7 nei 10 giocatori di movimento. Mandanda in porta, Mauricio in difesa e coppia d'attacco Sasy-Del Piero, questi i migliori. Warning!!!

BORUSSIA GOERZ

Buon_lu è riuscito a fare una squadra con meno skills della mia, 295. Riuscirà a cavarsela in mezzo a queste corazzate? Io spero di si per lui ma anche perché lo stesso discorso vale per me. Renato Augusto ha in mano le redini del gioco Clamo Roso proverà a confermarsi goleador, 50 in C2.
Sensible San Polo of Soccer!
Ultima modifica: 24/05/2017 16:50 da Peppecapello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: buon_lu, gioppino

Uffico Stampa - S.S.P.O.S. 24/05/2017 17:12 #51206

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 709
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
st.27pt1.jpg
Questa la rosa per la stagione 27

San Polo dei Cavalieri (Rm) 24 Maggio 2017

Per la serie C1 la S.S.P.O.S. decide di diminuire i prestiti da 4 a 2, l'intenzione è di toglierne ancora uno ogni stagione per arrivare poi ad avere tutti giocatori di proprietà. Il mister "Maurizietto" cambia modulo, dal collaudatissimo 4-4-2 al 3-5-2 tutto da scoprire. Il cambio ci costringe a fare scelte ben precise sul mercato. Sacrificati Bertolacci, Porceddu e Mastronzo, via i prestiti Lima, Miccoli, Mallo e Boussoufa si fa presto a sperperare tutto il Premio Promozione per comprare i sostituti. Arrivano William Kvist per 6,58 Milioni e il figliol prodigo Mario Mafia a mettere muscoli a centrocampo. Sulla trequarti giostrerà il colombiano Adrian Ramos preso per 4,81 Milioni. La difesa ha bisogno di un altro centrale e arriva in prestito Luis Carlos Neto. Per l'attacco non abbiamo badato a spese, il mister scommette forte sul non quotatissimo Ali Mabkhout, poi a furor di popolo il ritorno del Bomber della serie D, 80 gol in stagione 25, Silvio Ibè. Ultimo arrivo Manuel Pucciarelli in prestito dall' Olegna che sarà il bomber di scorta.
Sensible San Polo of Soccer!
Ultima modifica: 24/05/2017 17:21 da Peppecapello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Uffico Stampa - S.S.P.O.S. 03/07/2017 18:19 #51885

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 709
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
LuCorrieresportivu.png

San Polo dei Cavalieri (Rm) 03 Luglio 2017

Finisce la terza stagione per la nostra società. Retrocessione!
Dopo un campionato d'andata tutto sommato buono, 27 punti (anche se 6 a tavolino) e dodicesima posizione in classifica, la squadra si sgretola, le convinzioni del mister vengono meno e i giocatori ne risentono. Mai trovata la quadra lì davanti, si parte con un 3-5-2 da cui sono state prese decisioni difficili in tema di calciomercato, Ramos sulla trequarti e Ibè-Alì coppia d'attacco, poi Alì arretrato per far spazio a Pucciarelli, si cambia modulo, 3-4-3 e Alì va a fare la punta centrale, infine 4-4-2 con Pucciarelli e Ibè e tantissime sostituzioni a partita in corso. Insomma nella confusione più totale si racimolano 7 punti, di cui 3 a tavolino, si va in C2 dove bisogna ammettere era giusto che fossimo anche in questa stagione, visto che ci siamo arrivati da ripescati e i risultati ne sono la conferma. Detto ciò un pò di numeri, la sconfitta con più gol al passivo il 9-3 del ritorno contro Diabolika Lavis e quella con maggior gol di scarto il 7-0 all'andata sempre contro Diabolika Lavis. Kaateo sei nella mia lista nera! L'amico Attix si vendica della stagione 26 in c2 e stavolta è lui che si prende tutta la posta in palio. Le partite da ricordare saranno le due sconfitte contro Sasy, soprattutto la prima per 2-1 dove abbiamo giocato veramente un ottima partita, della seconda persa 4-3 resta la grande illusione più che la prestazione, 3-2 per noi fino a pochi minuti dalla fine, poi i colpi del fuoriclasse riportano le cose nella norma. Finalmente una rimonta riuscita, non era mai successo dalla serie D, anzi solo rimonte subite fino alla partita d'andata contro Rambo, 3 gol sotto a fine primo tempo, poi 4-4 finale! A questo punto rimbocchiamoci le maniche e torniamo a lottare per ripresentarci qui quando saremo forse più esperti.

presenzeseriec1.jpg
Sensible San Polo of Soccer!
Ultima modifica: 29/10/2017 18:42 da Peppecapello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: attix

Uffico Stampa - S.S.P.O.S. 03/07/2017 18:55 #51887

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 709
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
PRESENZE TOTALI

1) Federico BARBA 106
2) Mario MAFIA 73
Silvio IBE'
4) David Ospina 69
Nicolas Pareja
Sanna Nyassi
Vusumuzi Nyoni
8 ) Daniel Powell 45
9) Adam Fraczczak 39
10) Jan Oblak 37
Danilo D'Ambrosio
Daniel Carrico
Andrea Bertolacci
Andy Barcham
Javier Saviola
16) Luis Carlos Neto 36
William Kvist
18) Hugo Mallo 33
Felice Mastronzo
Santino Porceddu
M'barak Boussoufa
Lima
Fabrizio Miccoli
24) Ali Mabkhout 31
25) Adrian Ramos 26
26) Manuel Pucciarelli 22
27) Fabiano Santacroce 1
Ryan Noble
Sven Sokler
Jorge Yepes
Sensible San Polo of Soccer!
Ultima modifica: 03/07/2017 18:59 da Peppecapello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.168 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk