Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SWOS CAMPARI Official Network

STAGIONE 27 - GIRONE DI RITORNO 03/10/2017 22:13 #53949

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71

Inizia male il girone di ritorno per la camparitana!
Al "Baretto" arriva un agguerritissimo Convitto che detterà i ritmi del gioco per tutta la partita.
Primo tempo chiuso sullo 0-0 con un'occasione clamorosa sfumata per parte.
Nella ripresa la camparitana, annaspando annaspando, si porta sul 2-0 mentre tra i pali Donnarumma fa miracoli.
Al quarto d'ora dalla fine il portierone dei reds esaurisce la benza ed è 2-2 fino a quando, si ritrova la palla tra i piedi e i marchigiani si fiondano a rubargliela e a depositarla in rete.
E' l'89mo, 2-3 per i civitanovesi!
I reds provano l'ultimo affondo ma si chiude in un nulla di fatto.
Scannavipere e company espugnano il "Baretto" con merito, in rimonta, giocando al massimo fino al triplice fischio. Chapeau!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 03/10/2017 22:13 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 27 - GIRONE DI RITORNO 03/10/2017 23:20 #53955

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • ADESSO ONLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Ubaldo ne sa una più del diavolo :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 27 - GIRONE DI RITORNO 05/10/2017 16:13 #54013

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71

Partita falsata da decisioni arbitrali che in confronto Byron Moreno è Pierluigi Collina.
Primo tempo di marca camparese. Si chiude sul 4-1.
Nella ripresa il fantastico arbitro non fischia un fallo che costa l'infortunio a Verdi...sul contropiede della stessa azione fischia un fallo a centrocampo di Braithwaite e decide bene di buttarlo fuori per direttissima.
Così la SWOS Campari si ritrova prticamente in 9...bravo arbitro! Sei un merlo!
Inizia una lunga e dura battaglia per cercare di resistere ai molteplici colpi del Tartan Abled che, giustamente, spinge sull'acceleratore per prendersi i 3 punti.
All'80' è 4-4.
Ma il Byron Moreno di SWOS non ne ha abbastanza: è l'88', Tartan Abled assedia l'area camparese, i reds recuperano la palla e cercano di uscire ma Astori viene falciato malamente...l'arbitro non fischia e Isidoro, che prima di subire fallo aveva schiacciato il fire per il passaggio successivo, vede Abate andare in scivolata sull'avversario al limite dell'area di rigore...L'ARBITRO FISCHIA!
Sugli sviluppi di questa punizione arriva un rocambolesco 4-5 che rende la camparitana "curnut e mazzijat!".

Difficilissima partita per la camparese. Un punto veramente sudatissimo.
Il match non ha moltissimo da raccontare. Diciamo che la camparitana, sempre avanti, matura il vantaggio nell'arco di tutta la gara ma le Api Operesi di Zool lottano con il coltello tra i denti e il veleno in bocca fino al triplice fischio...l'impegno paga! Finisce con un onestissimo 3-3.
Applausi per Zool e Company che non hanno mollato!

La peggior sconfitta per Isidoro in tanti anni di SWOS online, la peggiore in ben VENTIDUE stagioni.
Come ammetterà anche Sasy a fine partita, il fattore "RANDOM" di SWOS ha raggiunto il suo apice in questa gara.
Ovviamente, la Sasy Energy era in gran forma e avrebbe certamente vinto in ogni caso...non di certo con questo scarto ma avrebbe comunque vinto.
Qualsiasi altro commento sarebbe superfluo.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 27 - GIRONE DI RITORNO 06/10/2017 17:22 #54043

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71

In un match decisamente equilibrato, la camparitana si ritrova contro una delle squadre più in forma del momento.
La situazione sembrerebbe volgere in favore degli isidorici ma il Greppo sul finale riesce ad aggunatare un pareggio che mette d'accordo tutti anche se la priorità delle due squadre erano senza dubbio i tre punti.
Uno è sempre meglio di zero.
I toscani gridano allo scandalo arbitrale a causa di due calci di rigore (visibili dalla luna ad occhio nudo) non assegnati.
Dall'altra parte la camparitana manca clamorosamente il match point in almeno due occasioni, una delle quali all'89'.
3-3 e tutti a fare l'aperitivo!

In una gara tutt'altro che semplice, i reds tornano finalmente a festeggiare la vittoria!
Si chiude così, almeno per il momento, una lunga striscia di risultati negativi e pareggi che hanno visto nel KO per 2-12 contro la Sasy Energy FC l'apice del peggio di SWOS.
La partita: non si è vista la migliore SWOS Campari della stagione, tuttavia la squadra sembra volersi rialzare per tornare a sperare nel quarto posto. I Rocket Boys di Roentgen non stanno certo a guardare...ne viene fuori un match che a un certo punto si inchioda sul 2-2.
Solo un quarto d'ora prima del triplice fischio Simone Zaza è spietato nel approfittare di un errore degli avversari su una rimessa dal fondo: ruba la palla al difensore, punta il portiere e lo infila con un tiro a giro sul secondo palo! 3-2!
Certo è che senza questa leggerezza dei Rockets difficilmente si starebbe parlando di un risultato diverso dal pareggio ma, che dir si voglia, questo è SWOS.
Zaza cresce sempre di più siglando molti gol che tengono, per il momento, a galla il bilancio della campartiana.
"Il Gallo" Belotti è sempre in lizza per salire sul podio dei migliori tre marcatori della serie cadetta ma deve sicuramente essere più incisivo altrimenti la medaglia di legno sarà assicurata.

Le parole del presidente Isidoro nella conferenza stampa di oggi pomeriggio:
"A voi piace sempre guardare la classifica come se ogni partita significhi tre punti assicurati ed avete iniziato a parlare di promozione già da metà girone di andata.
Ma cosa vi avevo detto all'epoca? L'obiettivo primario è la salvezza!
Certo, ora con i tre ritiri e con il patrimonio di punti che abbiamo accumulato è stato raggiunto; ma io voglio essere realista: so che per questa piazza è importante tornare finalmente in Serie A e mi auguro per tutti i nostri tifosi che riusciremo a raggiungere questo agognato traguardo ma io devo pensare prima di tutto a tenere a galla l'integrità di questa società che quest'anno ha fatto una vera e propria rivoluzione nella rosa, investendo fior fior di quattrini rinunciando ai suoi pupilli. Pertanto l'obiettivo attuale è il pareggio di bilancio.
Se il mister e i ragazzi riusciranno ad agganciare la zona promozione ne sarei infinitamente felice è ce la giocheremo fino all'ultima partita ma le previsioni della classifica finale ci sono, purtroppo avverse.
Che dire? Ce la metteremo tutta garantendo, in ogni caso, la sicurezza della società anche per la stagione 29, sia che saremo ancora in B o nuovamente in Serie A.
E con questo ho finito: Massyx è un merlo!
Buona giornata."


"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello

STAGIONE 29 - GIRONE DI ANDATA 22/11/2017 17:59 #55173

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
La camparitana si scusa per l'assenza nelle ultime giornate della stagione 28 ma è stato necessario il silenzio stampa per consentire alla squadra di prepararsi al meglio per gli ultimi impegni di campionato nella rincorsa alla promozione, poi sfumata.

Apriamo dunque questa stagione 29.
Inizia malissimo per i reds:

Tre sconfitte consecutive in partite nelle quali era fondamentale fare un bel bottino di punti. Toccherà rimboccarsi le maniche perchè anche in questa stagione le prime quattro piazze saranno traguardi ambiti da molte squadre!

A breve torneremo con i nostri post match-by-match!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 29 - GIRONE DI ANDATA 22/11/2017 19:13 #55175

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
Forza Isi!

La serie A è alla tua portata, devi salire nella massima serie, ti aspetto!

Da quando gioco è la serie cadetta più scarsa, quindi non hai scuse (senza offesa per nessuno)!

Dai compà!


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
Ultima modifica: 22/11/2017 19:13 da simonefla.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 29 - GIRONE DI ANDATA 24/11/2017 15:04 #55195

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Eh bè lozzì...purtroppo in questo SWOS moderno il bel gioco non paga!
Ci proveremo ma l'unico dato di fatto è che ora come ora sono a 0 punti in tre match.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 29 - GIRONE DI ANDATA 24/11/2017 17:02 #55200

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • ADESSO ONLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
simonefla ha scritto:
Forza Isi!

La serie A è alla tua portata, devi salire nella massima serie, ti aspetto!

Da quando gioco è la serie cadetta più scarsa, quindi non hai scuse (senza offesa per nessuno)!

Dai compà!

Dopo sta gufata io una scozzata di coglioni me la darei :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 29 - GIRONE DI ANDATA 24/11/2017 17:59 #55205

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Massyx ha scritto:
simonefla ha scritto:
Forza Isi!

La serie A è alla tua portata, devi salire nella massima serie, ti aspetto!

Da quando gioco è la serie cadetta più scarsa, quindi non hai scuse (senza offesa per nessuno)!

Dai compà!

Dopo sta gufata io una scozzata di coglioni me la darei :lol: :lol: :lol:

Una ravanata non indifferente servirebbe :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 29 - GIRONE DI ANDATA 25/11/2017 16:27 #55230

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
La camparitana si impone di misura sull'Olegna di Angelo.

Quando la nuova redazione sarà pronta torneremo con i nostri classici post-partita.

(in realtà non c'ho voglia :D ).

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk