Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SWOS CAMPARI Official Network

STAGIONE 27 - GIRONE DI ANDATA 25/09/2017 19:19 #53615

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
bravo isi inizia a perdere un po di punti che devi lottare con me per la retrocessione :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI Official Network 26/09/2017 10:28 #53629

  • Bongiorni
  • Avatar di Bongiorni
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 254
  • Ringraziamenti ricevuti 59
  • Karma: 4
Mamma mia, sembra l'abbiano marchiato a caldo. Mo un' capac....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

STAGIONE 27 - GIRONE DI ANDATA 26/09/2017 16:09 #53644

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Massyx ha scritto:
bravo isi inizia a perdere un po di punti che devi lottare con me per la retrocessione :lol:


"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI Official Network 26/09/2017 16:10 #53645

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Bongiorni ha scritto:
Mamma mia, sembra l'abbiano marchiato a caldo. Mo un' capac....


"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 27 - GIRONE DI ANDATA 27/09/2017 15:59 #53710

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71

Il primo derby della stagione 27 va al Sensible Chieti. I neroverdi sono in formissima, come del resto testimonia la classifica. Intenzionati a non modificare lo 0 nella casella delle sconfitte, i dergusbiani giocano un match da vera capolista. I reds ci provano: ne viene fuori un gran bel derby, ricco di emozioni e con le squadre che esprimono un gran bello SWOS. Nonostante tutto, il risultato finale non è mai stato in discussione.

Contro Roadrunner non è mai facile. In questo avvincente match le cose sembrano prendere una bella piega per i camparitani che a metà secondo tempo sono avanti di due reti.
All'improvviso il "comeback" dei ragazzi di Barnettgs! E Roadrunner avanti di un gol. La camparitana non ci sta e negli ultimi minuti mette a segno il definitivo 5-5.
Gran merito a Simone Zaza che fa tripletta e due assist per il Gallo!
Il nuovo tandem d'attacco fa arrapare i tifosi!

Terra di conquesta la Toscana per la SWOS Campari!
I reds si impongono con un bel 3-2 sui grulli fiorentini rallentando la loro corsa al piazzamento sicuro in zona promozione.
Molti tiri ma poca sostanza per i ragazzi del massone mentre i reds tirano poco ma sanno dove andare a pizzicare la difesa avversaria: questo fa la differenza e vale i tre punti.
Poi nell'SSL B Massyx timbra un 2-2 e un 6-0 in suo favore....ma questa è un'altra storia di cui non ce ne frega una beata fava secca!
La grullaia è crollata sotto i conetti di Campari!

Partita alla "The butterfly effect": basta un nonnulla per perdere o vincere.
Le due squadre lo sanno e danno vita a un match con le difese sul chi vive.
Il primo tempo si chiude con i romani avanti 1-0.
Kick-off del secondo tempo: Zaza crossa lungo da centrocampo e Belotti in tuffo di testa sigla l' 1-1 che persisterà fino al triplice fischio.
Un pareggio che mette tutti d'accordo...e vai al bar di terzo tempo!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 27/09/2017 16:13 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 27 - GIRONE DI ANDATA 27/09/2017 21:06 #53718

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Isidoro ha scritto:

Il primo derby della stagione 27 va al Sensible Chieti. I neroverdi sono in formissima, come del resto testimonia la classifica. Intenzionati a non modificare lo 0 nella casella delle sconfitte, i dergusbiani giocano un match da vera capolista. I reds ci provano: ne viene fuori un gran bel derby, ricco di emozioni e con le squadre che esprimono un gran bello SWOS. Nonostante tutto, il risultato finale non è mai stato in discussione.

Contro Roadrunner non è mai facile. In questo avvincente match le cose sembrano prendere una bella piega per i camparitani che a metà secondo tempo sono avanti di due reti.
All'improvviso il "comeback" dei ragazzi di Barnettgs! E Roadrunner avanti di un gol. La camparitana non ci sta e negli ultimi minuti mette a segno il definitivo 5-5.
Gran merito a Simone Zaza che fa tripletta e due assist per il Gallo!
Il nuovo tandem d'attacco fa arrapare i tifosi!

Terra di conquesta la Toscana per la SWOS Campari!
I reds si impongono con un bel 3-2 sui grulli fiorentini rallentando la loro corsa al piazzamento sicuro in zona promozione.
Molti tiri ma poca sostanza per i ragazzi del massone mentre i reds tirano poco ma sanno dove andare a pizzicare la difesa avversaria: questo fa la differenza e vale i tre punti.
Poi nell'SSL B Massyx timbra un 2-2 e un 6-0 in suo favore....ma questa è un'altra storia di cui non ce ne frega una beata fava secca!
La grullaia è crollata sotto i conetti di Campari!

Partita alla "The butterfly effect": basta un nonnulla per perdere o vincere.
Le due squadre lo sanno e danno vita a un match con le difese sul chi vive.
Il primo tempo si chiude con i romani avanti 1-0.
Kick-off del secondo tempo: Zaza crossa lungo da centrocampo e Belotti in tuffo di testa sigla l' 1-1 che persisterà fino al triplice fischio.
Un pareggio che mette tutti d'accordo...e vai al bar di terzo tempo!


Il furto del secolo tra l'altro il 3 goal era anche in fuorigioco ma l'arbitro non ha voluto utilizzare la var è una vergogna!! al ritorno ti apro il culo :pinch:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 27 - GIRONE DI ANDATA 28/09/2017 15:28 #53772

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Massyx ha scritto:
Isidoro ha scritto:

Il furto del secolo tra l'altro il 3 goal era anche in fuorigioco ma l'arbitro non ha voluto utilizzare la var è una vergogna!! al ritorno ti apro il culo :pinch:


"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 27 - GIRONE DI ANDATA 28/09/2017 20:04 #53779

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71

Prosegue la marcia della camparitana per cercare di restare aggrappata al gruppo di testa.
Contro le Api Operesi di Zool si assiste ad una prima metà di primo tempo in equilibrio assoluto: le due squadre si danno battaglia a centrocampo e raramente si intravedono i colori delle maglie dei portieri.
Verso il finale della prima frazione il risultato si sblocca e matura lentamente nell'arco dei 90 minuti fino al 4-2 definitivo.
Camparitana sempre avanti ma Zool & Company tengono accese le speranze fino al triplice fischio. Un bella partita e tre punti importantissimi!
Benissimo il tandem offensivo: doppietta sia per Zaza che per Belotti!

Al "Baretto" di Aperi Tivo va in scena lo scontro diretto tra SWOS Campari e PSV Vivo Dorcia, match che per entrambe le squadre può significare slanciarsi verso la zona alta della classifica o radicarsi in quella centrale.
Il punteggio si sblocca al 22mo con un gol da fuori area di Zaza che si infila sotto al sette (con Belotti pronto per il tap-in in caso di traversa).
Poco dopo il Gallo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, chiude un fantasioso schema siglando il 2-0.
Ancora Zaza porta i reds sul 30 con un tap-in in scivolata su tiro di Belotti respinto dall'estremo ospite ma, quasi allo scadere, il PSV accorcia: 3-1.
Ripresa a parti inverse: reds stanchi e lenti, PSV dinamici e frizzanti...3-3!
Intorno all'82mo Vivo Dorcia centra un legno sbagliando clamorosamente un tiro quasi a botta sicura: contropiede! Bitter lancia lungo per Belotti che si invola sulla fascia, si allarga più che può e fa partire un bananone da 40 metri in direzione secondo palo, Simone Zazzone arriva a 200km/h e di testa la butta dentro regalando i tre punti alla camparitana!
Primo tempo ai reds e secondo al PSV. Sullo scadere due episodi decidono chi festeggerà e chi berrà l'amaro calice del KO.
Camparitani provvisoriamente quarti in classifica.
Iniziamo a parlare finalmente di ritorno in Serie A?
"NO! PIEDI PER TERRA! L'obbiettivo è la zona tranquillità e incassi congrui alle spese della società. Tutto quello che verrà in più sarà solo grasso che cola ma non mi va di parlare così presto di situazioni che non sono delineabili in questo momento del campionato. Bisogna proseguire con questo ritmo cercando di diminuire le battute d'arresto!"
Queste le parole del presidente Isidoro in zona mista ai microfoni di S.C.O.N. , l'unico network ufficiale della SWOS Campari!


"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 27 - GIRONE DI ANDATA 28/09/2017 20:05 #53780

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Isidoro ha scritto:


Le photoshoppate...quelle belle.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 27 - GIRONE DI ANDATA 28/09/2017 22:36 #53781

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Isidoro ha scritto:
Massyx ha scritto:
Isidoro ha scritto:

Il furto del secolo tra l'altro il 3 goal era anche in fuorigioco ma l'arbitro non ha voluto utilizzare la var è una vergogna!! al ritorno ti apro il culo :pinch:


ahhahah troppo forte questa mi sono piegato :lol: :lol: :lol: gli stava per prendere una sincope :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro
Tempo creazione pagina: 0.192 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk