Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SWOS CAMPARI Official Network

SWOS CAMPARI Official Network 21/03/2015 01:31 #14910

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Spaced ha scritto:
Ci vuole l'antidoping!
Si profila l'esclusione dalla Serie A per lo Swos Campari per utilizzo di sostanze dopanti equine. :D

Stiamo facendo una sperimentazione per la ricerca scientifica per dimostrare che l'uso frequente di Campari può portare a risultati positivi. :p

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 18, girone di andata 21/03/2015 02:26 #14912

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71

Terza vittoria consecutiva per la SWOS Campari in un match che sa di scontro salvezza ma allo stesso tempo è l'occasione per fare un notevole balzo in classifica.
Una partita macchiata dalla fretta di Isidoro (erano le 16:30 e alle 17 bisognava essere a lavoro), fattore che stava per giocare un brutto scherzo ai reds.
Difesa isidoriana poco lucida oggi ma comunque efficiente anche se concede qualcosina di troppo a Babangida che porta la Fighting Eleven in vantaggio.
Campari e Gin si fa male di nuovo ma Mr.Negroni lo tiene in campo per tutto il primo tempo; mossa azzeccata visto che la punta riesce a siglare il gol dell'1-1. Nella ripresa lascerà poi il posto a Braithwaite e la scelta tecnica si rivelerà di nuovo azzeccata.
Babangida è bravissimo a sfruttare la titubanza della difesa isidoriana e sigla la sua doppietta personale per il 2-1 ma Tevez decide di timbrare il suo cartellino anche oggi ed è 2-2.
A circa venti minuti dalla fine Martin Braithwaite sfrutta la sua qualità migliore: il dribbling! Il danese riceve una palla ben filtrata dai mediani camparesi e punta dritto al portiere, finta, estremo avversario fuori causa e gol a porta ormai sguarnita! E' 2-3!
La SWOS Campari riesce a contenere gli avversari fino alla fine e conquista quindi i tre punti che la proiettano al provvisorio quinto posto in classifica con ancora quattro match da giocare e tutte le big (Sensible Chieti escluso) già affrontate.
Se si riuscisse a mantenere questo ritmo si potrebbe chiudere il girone d'andata nei piani alti!

SWOS CAMPARI Official Network

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 18, girone di andata 22/03/2015 02:27 #14928

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71

Sonoro KO per l'undici di Isidoro contro uno degli avversari, tra i "comuni mortali", più temuti.
Il match non ha molto da raccontare; l'inizio sembra equilibrato: SWOS Reborn FC in vantaggio ma i camparitani riescono a pareggiare..l'1-1 è un fuoco di paglia perchè i reborniani prendono il largo da quel momento in poi, specie nel secondo tempo.
Finisce 8-2 e il team di Spaced fa bottino pieno meritando.
Dall'altra parte la SWOS Campari non ha molto da rimpiangere, come spiega Mr.Negroni ai microfoni di S.C.O.N. : "Non posso dire di dover fare il mea culpa né tanto meno posso rimproverare i miei. La SWOS Reborn ha fatto una prestazione eccellente sia in difesa che in attacco. La retroguardia è stata a dir poco esemplare: non ci ha concesso occasioni nitide perchè era sempre pronta a marcare ogni possibile tiro, cross e passaggio filtrante e così siamo stati costretti ad attaccarli con azioni che, per sfociare in gol, prevedevano passaggi, tiri e movimenti al millimetro, sempre sul filo del rasoio ed è chiaro che essendo costretti a giocare così diventa difficilissimo riuscire a spuntarla..infatti abbiamo fatto solo due gol con le uniche due occasioni in cui non sentivamo la pressione degli avversari addosso.
Per quanto riguarda la fase offensiva del team di Spaced devo dire che possiamo solo cercare di imitarla. E' vero che praticamente tutti i gol sono arrivati su tiri in diagonale (che sapete non sono amatissimi dalle nostre parti) ma è anche vero che la preparazione e l'esecuzione non sono di quelle banali e robotiche che si vedono da parte di altre squadre...gli attaccanti reborniani spiazzavano i nostri difensori con finte e cambi di direzione fatte con estrema precisione, mettendoci fuori causa e spalancando lo specchio della porta agli attaccanti. Sono stati difficilissimi da prevedere ed è giusto aver perso.
Sul larghissimo divario non sto a sindacare, per come abbiamo giocato ma soprattutto per come ha giocato la SWOS Reborn è un gap che ci può stare benissimo.
Solitamente in amichevole con Spaced subiamo l'attacco avversario ma siamo capaci di pungere in più modi...oggi non ci è stato concesso nulla e quindi non si può che prendere atto del KO e fare i complimenti ai nostri avversari"
.

La SWOS Campari, dopo la sconfitta contro la Reborn, è chiamata al riscatto contro l'SC Leader!
La partita prende una brutta piega già nel primo tempo sul risultato di 1-1: Tevez viene atterrato in area di rigore e rimane infortunato, l'arbitro non concede la massima punizione..ma l'azione non è ancora finita: Campari e Gin si lancia sul pallone e lo proietta verso un beffardo palo!
Negroni vorrebbe tenere l'Apache in campo ma è lento nelle ripartenze ed un suo dribbling non andato a buon fine da il via all'azione del vantaggio dei gommamaniani. 2-1 e Tevez viene sostituito con Braithwaite che, alla fine, sarà decisivo ancora una volta.
I camparitani non si perdono d'animo e riescono a raggiungere il 2-2; successivamente c'è un botta e risposta e si va sul 3-3.
A un quarto d'ora al triplice fischio, Martin Braithwaite ha la sua occasione per sfruttare il suo dribbling micidiale: riceve palla e punta il portiere avversario, lo dribbla e può violare la porta dell'SC Leader per la quarta volta! 3-4!
Sul finale i reds tengono botta e riescono a contenere l'assalto avversario.
E' stata una partita decisa dai singoli episodi..la SWOS Campari ha saputo sfruttare le occasioni concesse più di quanto non abbiano fatto gli avversari nonostante l'ennesimo infortunio ad uno degli attaccanti.
Probabilmente un pareggio sarebbe stato più giusto ma, visto che il team di Isidoro è stato privato di Tevez sin dai primi minuti di gioco, possiamo dire che con una prestazione a denti stretti ha conquistato tre punti importantissimi per il morale e la classifica; vittoria, sotto questo punto di vista, meritata in pieno!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 18, girone di andata 26/03/2015 14:03 #15176

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71

E' l'unico vero derby della Serie A! Il derby più longevo di SWOSIT, il derby dei pixel..è il DERBY DELLA CAMERETTA !!!
Derby che, in quanto tale, non è mai una partita già scritta: sulla carta il Sensible Chieti è la favorita ma il match regala sempre sorprese!
SI parte e i neroverdi di Dergusbio sono subito in vantaggio. I camparitani non ci stanno e, con tanta volontà e un po' di sano culo (va detto), ribaltano il punteggio fino al 1-3!
A circa venti minuti dal termine i dergusbiani salgono in cattedra ed iniziano a macinare gioco con la SWOS Campari decisamente a corto di licidità. E' così che si arriva al 3-3 finale.
Probabilmente il Sensible avrebbe meritato il bottino pieno ma visto come si era messa la partita si può dire che il pareggio è il risultato più giusto.
Un punto a testa, tutti contenti e i fratelli possono dormire tranquilli senza temere il soffocamento nel sonno!

Il girone d'andata si chiude male per i camparesi.
Partono fortissimo i reds, già al 14' sono avanti 2-0.
Nella lunga distanza emergono le abilità tattiche e difensive del team di Ocrami che riesce ad arginare tutte le offensive isidoriche e a trovare i buchi nella difesa camparitana.
Finisce così 2-5...niente da dire, sconfitta giusta.

SWOS CAMPARI Official Network

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 18, girone di andata 26/03/2015 14:09 #15177

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
ci vediamo in B isi
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 18, girone di andata 26/03/2015 14:57 #15180

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Kanu ha scritto:
ci vediamo in B isi

Ho chiuso il girone d'andata in zona salvezza...per ora "SUCA" !

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 18, girone di andata 26/03/2015 15:01 #15182

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Isidoro ha scritto:
Kanu ha scritto:
ci vediamo in B isi

Ho chiuso il girone d'andata in zona salvezza...per ora "SUCA" !

"zona salvezza". Obiettivi ambiziosissimi :D
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
Ultima modifica: 26/03/2015 15:02 da Kanu.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 18, girone di andata 26/03/2015 15:25 #15188

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Mi sopravvaluti xD

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 18, girone di andata 26/03/2015 15:50 #15198

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
guarda il lato positivo: in B potrai ambire alla promozione
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 18, girone di andata 26/03/2015 16:03 #15203

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Ne riparliamo a fine stagione! :p

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk