Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SWOS CAMPARI Official Network

SWOS CAMPARI Official Network 18/01/2015 18:42 #11869

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
mamma mia che pipponi
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI Official Network 19/01/2015 02:21 #11877

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Kanu ha scritto:
mamma mia che pipponi

Verrà il giorno in cui.....

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI Official Network 20/01/2015 03:07 #11912

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71

Per la serie "meglio tardi che mai" lo SWOS Campari torna al successo nel penultimo impegno stagionale contro la squadra più in forma del momento (Lemon Team a parte), lo SWOS Reborn FC di Spaced.
Una splendida gara fatta di tira e molla che ha visto i camparitani in vantaggio per 3-2 fino all'87mo, minuto del rigore regalato ingenuamente agli avversari che porta il punteggio sul 3-3.
Con l'ultimo assalto, al 90mo, i reds trovano una splendida combinazione Tevez-Campari e Gin che regala la gioia dei tre punti e la speranza nella salvezza allo SWOS Campari!
Gara decisa da singoli episodi. Giù il cappello per lo SWOS Reborn FC che non ha di certo demeritato.

L'ultima di campionato è una gioia divisa a metà: un punto per la salvezza dello SWOS Campari ed un punto per l'Elite Cup per il Nuno Portugal FC.
Un match gradevolissimo: 3' camparesi in vantaggio; al 9' il risultato è ribaltato e al 16' è 1-3 per i portoghesi.
Camparitani duri a morire e prima della fine del primo tempo è 3-3.
Ripresa d'altro genere: difese molto più attente ma attacchi sciuponi (3 legni per Nuno e company e quattro o cinque salvataggi miracolosi della difesa degli stessi).
I camparesi vanno in vantaggio ma vengono raggiunti nei dieci minuti finali per un 4-4 che, tutto sommato, è giusto.
Sotto accusa il portiere Sz...Szesc....vabbè...insomma, quel polacco.

Si chiude così la Serie A S17 per lo SWOS Campari. Ora c'è da onorare fino in fondo la Federation Cup al termine della quale il presidente Isidoro tirerà le somme di questa stagione.

SWOS CAMPARI Official Network

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

FEDERATION CUP: 1/8 di finale 21/01/2015 17:28 #11991

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71

Una grande gara che vede lo SWOS Campari salutare la competizione a testa alta a cospetto di un'istituzione dello SWOS nostrano (e non solo), il grande Pobonaccio.
Il match vede la Laziochampions sempre in vantaggio e i camparitani che riescono ogni volta a pareggiare.
La situazione si fa complicata quando i laziali allungano sul 2-4 ma i camparitani riescono a non mollare e ci provano fino alla fine ma raggiungono solo il 3-4; risultato che manda a casa gli isidorici e da gloria ai pobonesi.
Alla fine del match il primo goal della Laziochampions pesa come un macigno, specie se si pensa che è arrivato su calcio di rigore con un'ingenuità pazzesca e micidiale da parte dei reds.
Complimenti ed in bocca al lupo alla pobonese per il prossimo turno!

Con quest'ultima gara ufficiale si chiude la stagione 17 per Isidoro e company.
Il presidente lascerà una dichiarazione presso l'ufficio stampa dello SWOS Campari una volta terminato il campionato e scoperto in che categoria militerà la camparitana in stagione 18.

SWOS CAMPARI Official Network

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI Official Network 21/01/2015 17:30 #11992

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
:dry:
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI Official Network 21/01/2015 17:44 #11993

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Kanu ha scritto:
:dry:






"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI Official Network 21/01/2015 18:08 #11997

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43


andammo, giocammo, vincemmo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 18, girone di andata 15/03/2015 03:08 #14645

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71

Per i camparitani è un esordio amaro come un Campari!
I ragazzi di Negroni si presentano al Baretto non al top della forma ma con il giusto atteggiamento mentale!
Il gioco non è brillante ed è un match giocato sulla concentrazione.
Primo tempo, visto il temibilissimo avversario pobonico, perfettamente impostato ed interpretato da Negroni: fa giocare la SWOS Campari con la massima attenzione in difesa e cerca di pungere in contropiede.
Funziona! I camparitani chiudono la prima frazione avanti 1-0!
Nella ripresa i laziali trovano il pareggio con n diagonale alla Ptq ma non passano nemmeno dieci minuti che i reds tornano avanti sul 2-1!
Finale incandescente: Pobone e i suoi riescono a pareggiare al minuto 83 grazie ad un colpo da biliardo (cross rasoterra al centro e attaccante che butta dentro in scivolata anticipando Neto proprio un attimo dopo che l'ultimo difensore avversario tenta la scivolata..la palla passa tra portiere e difensore..un gol perfetto!).
Risposta rabbiosa degli isidorici ma la Laziochampions, in contropiede, punge all'89mo con un altro diagonale alla Ptq che sancisce il gol vittoria!
Assalto in zona Cesarini da parte dei reds: battono, tentano il cross dalla tre quarti ma i laziali commettono un fallo tattico; altro tentativo quasi a botta sicura sugli sviluppi della punizione che porta i biancocelesti a commettere nuovamente fallo; si batte, il centrocampo filtra un pallone perfetto per Tevez che tira in porta battendo l'estremo romano ma il difensore è superlativo nel salvataggio sulla linea in stile Holly e Benji!
Finisce così.
Un pari sarebbe stato più giusto ma gli episodi premiano i forti laziali che fanno bottino pieno senza, ovviamente, aver rubato nulla!
Nessun rimpianto per gli isidoriani.

SWOS CAMPARI Official Network

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 16/03/2015 03:45 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI Official Network 15/03/2015 12:38 #14651

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
poborsky ha scritto:


andammo, giocammo, vincemmo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI Official Network 15/03/2015 19:57 #14665

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Ci si vede in sessione 2, maledetto!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk