Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SWOS CAMPARI Official Network

STAGIONE 15, girone di andata 09/05/2014 08:37 #2672

  • burella
  • Avatar di burella
Ecco qui ci vuole video per vedere e sentire le smadonnate volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 15, girone di andata 09/05/2014 12:29 #2681

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
burella ha scritto:
Ecco qui ci vuole video per vedere e sentire le smadonnate volare...

Ti dirò...è non si è sbilanciato più di tanto ;D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI Official Network 10/05/2014 14:32 #2767

  • murdockk81
  • Avatar di murdockk81
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 7
Ve le siete date le mazzate? :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI Official Network 10/05/2014 15:58 #2773

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
murdockk81 ha scritto:
Ve le siete date le mazzate? :)

Momenti di tensione e fasi concitate. Ma alla fine nessun naso e nessuna costola rotti :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI Official Network 10/05/2014 16:21 #2777

  • murdockk81
  • Avatar di murdockk81
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 7
Peccato!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 15, girone di andata 10/05/2014 18:13 #2792

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
-Campari e Gin
-Sivori
-Sivori
-Campari e Gin
-Sivori
-Tevez
-Tevez
-Sivori

Lo SWOS Campari regala al presidente Isidoro l'ormai consueto punticino stagionale contro la Pupentus di Atchoo.
Punto importantissimo in chiave salvezza!
Gara molto combattuta ed quilibrata: camparici in vantaggio nei primi minuti, subito raggiunti dai pupentini che poi ribaltano la situazione chiudendo il primo tempo sul 2-1.
Nella ripresa la camparese pareggia ma il botta e risposta è dietro l'angolo: 3-2.
Dieci minuti dopo Tevez infila un uno due nel giro di due minuti portando lo SWOS Campari sul clamoroso 4-3.
All'85' Sivori trova la zampata giusta bloccando il risultato sul 4-4.
Tre legni colpiti dai pupentini, piazzamenti difensivi caparici che hanno lasciato a desiderare. Tutto porta a pensare in una vittoria sfumata per la Pupentus ma, come i presidenti concordano a fine match, lo SWOS Campari ha avuto la forza di andare e restare in vantaggio fino a cinque minuti dalla fine facendo, si che il pareggio sia stato il risultato più giusto.

SWOS CAMPARI Official Network

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 10/05/2014 18:19 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 15, girone di andata 12/05/2014 03:33 #2882

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
-Llorente
-Del Piero
-Llorente
-Llorente
-Campari e Gin
-Llorente
-Llorente
-Hernandez
-Campari e Gin

Solenni mazzoccate per lo SWOS Campari da parte dei campioni in carica della Sasy Energy FC.
La gara si sblocca relativamente tardi (ci si aspettava una raffica di gol già dai primi minuti). Da li in poi Sasy prende il largo e chiudi il primo tempo con un perentorio 0-4.
Nella ripresa i camparici reagiscono con un gol immediato di Campari e Gin. E' solo un fuoco di paglia perchè dal 48' al 58' il risultato passa da 1-4 a 1-7.
Dal 58' in poi il team di Sasy si rilassa e la gara diventa un assolo dello SWOS Campari; ma la palla non vuole proprio saperne di entrare se non al 90' siglando il definitivo 2-7.
Vittoria sacrosanta della Sasy Energy FC.
Llorente, nonostante il 6 in SP e il 5 in SH, riesce sempre ad insaccare il pallone tra portiere e difensore (ben piazzato). Giocasse realmente così, la Juventus avrebbe vinto la Champions League e stabilito il clamoroso record di 139 punti in Serie A.
Resta la delusione per un divario, a detta del presidente Isidoro, troppo ampio per il gioco espresso in campo nonostante la sconfitta sia stata giustissima.
Onore a Sasy!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 15, girone di andata 13/05/2014 01:51 #2973

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
-Raul
-Suker
-Raul
-Suker
-Suker
-Suker
-Suker
-Raul
Tevez

Di tutte le bastonate ricevute a destra e a sinistra dalla stagione 8 ad oggi, questa è senza dubbio la più solenne!
L'avversario, a detta del presidente, più forte mai affrontato (fatta eccezione per Coolio e polacchi vari del .de) entra nel "Baretto", detto legge, fa SWOS spettcaolo e si prende i tre punti senza diritto di replica.
Inutile parlare della gara.
Va detto che in un paio di occasioni si sono viste cose mai viste (Tevez e Campari e Gin perdono consecutivamente due contrasti con il portiere avversario che girovagava per il campo) e che un paio di gol del Lemon Team sono stati un po' regalati dal dio Swos.
Giù il cappello, la parrucca e faccia a terra davanti a Lemonhead ed al suo Lemon Team.
Grande entusiasmo per il gol della bandiera :D

SWOS CAMPARI Official Network

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 13/05/2014 01:52 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI Official Network 13/05/2014 07:14 #2975

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Non ti vergogni un po' ad aver arraffato punti solo a me e a tuo fratello?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOS CAMPARI Official Network 13/05/2014 15:35 #2984

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
atchoo ha scritto:
Non ti vergogni un po' ad aver arraffato punti solo a me e a tuo fratello?

Ahaha io mi vergogno eccome...ma voi siete consapevoli di essere gli unici ad avermi regalato punti !? :p

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.249 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk