Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ho bisogno di un aiuto con l'editor

Ho bisogno di un aiuto con l'editor 01/10/2020 14:54 #62364

  • breakz
  • Avatar di breakz
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti.

Sono un vecchio giocatore di swos che ultimamente ha ripreso a giocare con il fantastco aiuto di WINUAE

Ora,essend con windows 10 a 64 bit e (fortunatamente) non avendo nessun problema nel giocare con swos 97-97 (adf) e swos 2020 ver 1.2 (hdf),mi piacerebbe sapere quale editor usare pe editare i file adf e/o hdf e anche come visto che usando i seguenti editor ottengo sempre qualche errore:

- SWOSES 1.3 (per quello che so non e' possibile usare PP.EXE per spacchettare i teamdata files con qindows 10 64 bit)

- SOSFFF ( e' solo per la versione pc di swos?)

- AG SWSEDT 2.4.7 (l'ultima versione:,dove ancora non posso aprire i team data fileo semplicemente non so come usarlo e ancora,puo' questo editor editare i file amiga o e' solo per la versione pc? ..)

potete darmi qualche dritta?

Oppure sarebbe usare il whiteulver editor con i whdload files (swoses 1.85)?... Potete spiegarmi come installare il gioco,l'editor e come editare (versioni whdload?)

Sto anche le versioni hdf di SWOS 97-97 e SWOS 97-98 (l' update ufficale / no ufficiale) potete dirmi dove trovarli o spedirmeli tramite mail?

Ho provate a cercare il tutto in non quanti forum (anche in inglese ma..nada de nada)

Ovviamente ho installato l'adfview

Grazie anticipatamente per tutto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ho bisogno di un aiuto con l'editor 01/10/2020 15:35 #62365

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 719
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
Qui giochiamo online su PC, puoi scaricare il gioco 96-97 dal sito dopo aver effettuato la registrazione. In generale non trattiamo editor e gioco offline, ovviamente se apri una discussione nell'apposito spazio e trovi qualcuno interessato a parlare di editor nessuno te lo vieta. Anche io sto usando l'editor in questi giorni, ma per la versione emulata su PC, però non saprei aiutarti se quello che intendi fare te è giocare su Amiga direttamente. Potrebbe esserci qualcuno che può aiutarti comunque, aspetta le eventuali risposte. Ovviamente se passi a trovarci in chat discord magari riesci a trovare anche qualcuno che può rispondere alle tue domande istantaneamente.

P.S.: Ho visto che hai scritto per ben 2 volte "SWOS 97-97" è un doppio errore di battitura o esiste veramente una versione 97-97?
Sensible San Polo of Soccer!
Ultima modifica: 01/10/2020 15:37 da Peppecapello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk