Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia!

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 28/11/2016 10:09 #45141

  • gioppino
  • Avatar di gioppino
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 2
Grazie, se è un contributo utile alla causa, sono contento, detestavo l'idea di buttare o svendere specialmente il Sony.
Dobbiamo organizzarci per passarvelo, al momento non lo ho qua a Milano, devo recuperarlo fuori Milano. Spero in tempi utili per il prossimo torneo nordico. Quando riesco mi sento con Yasha allora.
Quello piccolo invece (simile a quello piccolo del torneo ma anche più piccolo forse) non è il massimo e non so se consigliarvelo ma se lo volete è già qua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 28/11/2016 10:22 #45142

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
gioppino ha scritto:
Grazie, se è un contributo utile alla causa, sono contento, detestavo l'idea di buttare o svendere specialmente il Sony.
Dobbiamo organizzarci per passarvelo, al momento non lo ho qua a Milano, devo recuperarlo fuori Milano. Spero in tempi utili per il prossimo torneo nordico. Quando riesco mi sento con Yasha allora.
Quello piccolo invece (simile a quello piccolo del torneo ma anche più piccolo forse) non è il massimo e non so se consigliarvelo ma se lo volete è già qua.

Si tranquillo, non c'é nessuna fretta!
Come hai detto te, potrebbero essere utili alla causa. Avere varie televisioni a disposizione in città strategiche, come possono essere Milano, Roma ecc ecc é sempre utile

Magari se troviamo un benefattore ad esempio in giorno potremmo avere tre amiga e allestire 3 postazioni di gioco!

Grazie per ora, ci sentiamo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 28/11/2016 22:39 #45180

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Il tempo è tiranno e non riuscirò a scrivere quanto vorrei, però desidero comunque cogliere l'occasione per ringraziare Spaced, lo staff di Swosit e i ragazzi (peraltro gentilissimi) di Videogames Party per aver organizzato un evento assolutamente fantastico, in una location da sogno per appassionati di videogiochi come noi.

Non so voi ma giocare in un posto del genere, con megaschermo (c'era pure il picture in picture dei giocatori!), stream in tempo reale su Twitch e commento in diretta mi ha catapultato in un clima galvanizzante da vero e proprio "e-sport" che mai avrei creduto di poter assaporare con SWOS. Cioè, una figata pazzesca. Davvero indimenticabile.

Poi ovviamente rivedere gli amici conosciuti alla Gamesweek l'anno passato e a Roma a fine Ottobre mi ha fatto un grandissimo piacere e ho avuto anche modo di incontrare tanti altri ragazzi simpaticissimi coi quali è venuto immediatamente a crearsi un clima di grande amicizia, complicità ed ilarità che pare caratterizzare un po' tutti i mitici raduni di Swosit.

Devo nuovamente ringraziare il gentilissimo Abba per aver scarrozzato me e il mio Retristick sia all'andata che al ritorno, evitandomi la via crucis dei mezzi pubblici, come già aveva fatto a Roma... e vorrei comunque chiedere scusa per essere arrivato leggermente in ritardo, purtroppo avevo un impegno in mattinata e poi Trenitalia ci ha messo del suo con un bel ritardo di 40~ minuti.

Altro grandissimo onore poi incontrare la leggenda di Kick-Off 2 Gianni "Re Torchiador" Torchio, che conoscevo di fama da tantissimi anni; persona squisita e davvero alla mano, discorrere del gameplay di SWOS e KO2 e di competitive gaming è stato davvero piacevole e a tratti illuminante e in lui ho rivisto la passione e l'attenzione ai dettagli che un po' mi caratterizza quando si parla di SWOS. Respect!

Grazie ancora a tutti per la bellissima giornata e non vedo l'ora di ritrovarvi in occasione del prossimo torneo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, Matteo Buse 81, Torkyo

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 01/12/2016 22:22 #45288

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
Clamorosamente in ritardo, come al solito, giungo anche io questo Topic!
Essenedo già fuori tempo massimo, saluto e ringrazio tutti per la giornata (Staff, giocatori, Videogame party e gli spettatori, in particolare quelli che han tifato per me anche solo per 1 secondo)
Mi è dispiaciuto di dover essere scappato subito ma non potevo fare diversamente e mi scuso per le mi condizioni psico fisiche ma ero vittima della serata precedente! ahah
E' stato divertentissimo, mi è fatto davvero piacere rincontrare i vecchi soci dei tornei offline e conscere quelli nuovi!
Sottolineo, come detto dal buon Retri, che il clima da "e-sport" è stato davvero galvanizzante!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 03/12/2016 13:19 #45326

  • tixxio
  • Avatar di tixxio
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Mi associo ai complimenti di tutti, il torneo è stato bellissimo!
Spero di avere di nuovo la possibilità di partecipare a iniziative di questo tipo...

Grazie ancora :silly:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 22/12/2016 12:26 #46064

  • scanna
  • Avatar di scanna
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 218
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 7
Scusatemi è passato quasi un mese dall'evento, ed ancora non avevo scritto qualche mia considerazione in merito.
Inutile dire che è stata una giornata fantastica, perché con questo entusiasmo e con questo SWOS....non poteva essere altrimenti.
Mi è dispiaciuto essere dovuto andare via a torneo ancora in corso, con tutta quella tecnologia collegata...e essere mancato alla cena finale, ma in compenso ho conosciuto di persona altre persone fantastiche.
Ringrazio tutti coloro che come al solito hanno organizzato e reso possibile questa giornata...
Si è trattato del mio quarto raduno a cui ho partecipato (tutti nel corso del 2016...ndr), il primo senza la mia guida spirituale Isidoro (maledetto :D)...e mi viene da stilare una mia classifica/statistica personale che non centra un cazzo e di cui non ve ne pò fregà de meno però mi piace farla: praticamente gli utenti con i quali ho condiviso più raduni e quindi conosciuti di persona.

3) Abba, Isidoro

2) Antonio, Dariosa, Poborsky, Retri, Seikiki, Simonefla, Space81, Taffo

1) Andre83, Bongiorni, Cattaninho, Clarosso, Cruska, Elpiojo, Emifano, Forlino, Gioppino, Matteobuse81, Sasy, Yashalkok, oltre i nuovi aggiunti in loco (Milano) Michelangelo, Giangi, Torkyo e Zool.

Spero di non aver omesso nessuno....

Buon Natale a tutti
Ultima modifica: 22/12/2016 12:31 da scanna.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Retrieving, Forlino, simonefla, Bongiorni, Matteo Buse 81, Zool

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/01/2017 11:02 #46785

  • gioppino
  • Avatar di gioppino
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 257
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 2
ciao Segnalo ai Milanesi e limitrofi, questo posto che inizia a fare delle serate retrogaming a Milano
www.facebook.com/events/290460024690610/

potrà essere utile anche per eventuali eventi futuri magari, o solo per provare altro
non ci sono mai stato, ma vado domani penso e vedrò com'è
ci sarà spazio forse anche per giochi di ruolo da tavolo, per chi fosse interessato
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Bongiorni, Zool

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/01/2017 12:30 #46789

  • Zool
  • Avatar di Zool
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 66
  • Ringraziamenti ricevuti 27
  • Karma: 2
Oh ottimo, allora vi segnalo anche quest'altro locale www.facebook.com/404esportloungebar/?fref=ts, dove mensilmente i ragazzi di Retroacademy organizzano una serata retrogame (e c'è sempre un'amiga con SWOS B) ).
Il prossimo evento è...domani! :P Io se riesco ci vado volentieri.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/01/2017 13:37 #46793

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Zool ha scritto:
Oh ottimo, allora vi segnalo anche quest'altro locale www.facebook.com/404esportloungebar/?fref=ts, dove mensilmente i ragazzi di Retroacademy organizzano una serata retrogame (e c'è sempre un'amiga con SWOS B) ).
Il prossimo evento è...domani! :P Io se riesco ci vado volentieri.

Hai ampia licenza di pubblicizzare swosit e spiegarli della carriera on line ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 03/02/2017 16:14 #46904

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Allora che ci dite? Com'è andata?
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk