Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia!

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 12:07 #45079

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Prima di sentire i commenti degli altri partecipanti, vorrei spendere due parole sulla grande novità di ieri, ovvero la trasmissione in diretta delle partite grazie allo Streaming messo in atto da Videogames Party (Axel e Nicola, avete fatto un lavoro strepitoso) con l'ausilio del dazzle, lo strumento acquistato dalla community per effettuare la suddetta ritrasmissione delle immagini.
È stata una cosa strepitosa, ci ha aperto veramente una nuova frontiera, ma soprattutto ha fatto si che ci sentissimo tutti un po' più vicini.
Vi abbiamo visto giocare al nostro gioco preferito e vi abbiamo sentito parlare, ridere e scherzare mentre lo facevate; personalmente mi è sembrato di conoscervi da sempre.
Era doveroso scriverlo qua perché si è parlato molto dello streaming ieri sia sui social network che nei vari gruppi su Whatsapp ma nel topic ufficiale non avevamo ancora approfondito.
Tutto molto bello, credo una delle giornate migliori vissute dalla Community di SwosIT, in quasi 3 anni di vita.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 27/11/2016 12:14 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving, scanna, Massyx, Andre83, Bongiorni, Matteo Buse 81

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 12:37 #45085

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Spaced ha scritto:
Prima di sentire i commenti degli altri partecipanti, vorrei spendere due parole sulla grande novità di ieri, ovvero la trasmissione in diretta delle partite grazie allo Streaming messo in atto da Videogames Party (Axel e Nicola, avete fatto un lavoro strepitoso) con l'ausilio del dazzle, lo strumento acquistato dalla community per effettuare la suddetta ritrasmissione delle immagini.
È stata una cosa strepitosa, ci ha aperto veramente una nuova frontiera, ma soprattutto ha fatto si che ci sentissimo tutti un po' più vicini.
Vi abbiamo visto giocare al nostro gioco preferito e vi abbiamo sentito parlare, ridere e scherzare mentre lo facevate; personalmente mi è sembrato di conoscervi da sempre.
Era doveroso scriverlo qua perché si è parlato molto dello streaming ieri sia sui social network che nei vari gruppi su Whatsapp ma nel topic ufficiale non avevamo ancora approfondito.
Tutto molto bello, credo una delle giornate migliori vissute dalla Community di SwosIT, in quasi 3 anni di vita.

Davvero bellissimo! Io ho seguito tutta l'ora e mezza in diretta! Grandissimi ragazzi!
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 12:53 #45086

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
La foto di Gianni (Torkyo) e Retri è epocale!
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 14:58 #45093

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Spaced ha scritto:
Prima di sentire i commenti degli altri partecipanti, vorrei spendere due parole sulla grande novità di ieri, ovvero la trasmissione in diretta delle partite grazie allo Streaming messo in atto da Videogames Party (Axel e Nicola, avete fatto un lavoro strepitoso) con l'ausilio del dazzle, lo strumento acquistato dalla community per effettuare la suddetta ritrasmissione delle immagini.
È stata una cosa strepitosa, ci ha aperto veramente una nuova frontiera, ma soprattutto ha fatto si che ci sentissimo tutti un po' più vicini.
Vi abbiamo visto giocare al nostro gioco preferito e vi abbiamo sentito parlare, ridere e scherzare mentre lo facevate; personalmente mi è sembrato di conoscervi da sempre.
Era doveroso scriverlo qua perché si è parlato molto dello streaming ieri sia sui social network che nei vari gruppi su Whatsapp ma nel topic ufficiale non avevamo ancora approfondito.
Tutto molto bello, credo una delle giornate migliori vissute dalla Community di SwosIT, in quasi 3 anni di vita.

Vero lo Streaming è stato il capolavoro di questo evento abbinato alla location stupenda dei nsotri amici di videogamesparty, sui social per esempio l'aver visto il megaschermo con swos proiettato ha mandato in delirio tutti su instagram la gente stava impazzendo :woohoo: :woohoo:
Riguardo appunto allo streaming è stato il vero capolavoro e diciamo io mi sono appassionato molto alle partite vedendole in tempo reale e divertito con i commenti interviste ecc, insomma per la prima volta diciamo che l'evento lo abbiamo sentito tutti in poò più vero e vicino a noi :woohoo: :woohoo:

Riguardo ai ragazzi di videogamesparty che dire altro che games week questi sono il vero valore aggiunto e dei veri professionisti grandissimi ragazzi :woohoo: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 15:15 #45094

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
bravi ragazzi complimenti a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 15:37 #45095

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Che dire gente, io credevo che l'evento del Games Week 2015 sarebbe stato il top per sempre, un po' perchè il primo per me. Invece ieri mi sono divertito molto di più. La compagnia è stata bellissima, e mi spiace un sacco siano mancati MarcoAlfa (che era stato in dubbio fino a un paio di settimane fa), Kanu e Isidoro (che c'erano l'anno scorso) e Massyx che non siamo neanche riusciti a convincere con mezzi poco ortodossi e poco SWoSsiani.
Visto che non ho niente da contestare alle pagelle di Buse, vi racconto due episodi della giornata.

A metà pomeriggio io Cattaninho col quale ho fatto coppia fissa, decidiamo di andare in bagno. Arriviamo e il buon Roberto mi dice che c'è già entrato ed è piccolo e c'è un solo WC. Ok, lui va per primo, apre la prima porta, poi spinge la seconda, ma la trova chiusa, ed esce dicendomi che è occupato. Ci perdiamo in chiacchiere per diversi minuti. Poi ci sale il dubbio che non fosse occupato, ma che forse il buon Roberto non avesse spinto a sufficienza la porta. Allora riprova, spinge più forte, ma gli sento dire "scusa, scusa" ed esce dicendo che era occupato. Passano altri minuti, e noi iniziamo a fare ipotesi su che diavolo stia facendo il tizio dentro, si passa dalla doccia, all'uso di sostanze stupefacenti. Alla fine esce, un giovane ragazzo di colore, ma un colosso alto più di me e se ne va. Entra Cattaninho. Nel frattempo ci aveva raggiunto Clarosso se non ricordo male, col quale chiacchiero fino a quando esce Catta con una faccia disgustata e dice "weh, quello di prima l'ha piazzata, eh, senti che roba!" Io entro e se avessi avuto dubbi su cosa intendesse con "l'ha piazzata", me li sono tolti subito. Superato velocemente il momento di disgusto e di apnea, ho iniziato a riflettere su "l'ha piazzata" detto da Cattaninho in quel modo, con quel fantastico accento cremasco. Ho iniziato a ridere da solo, poi abbiamo ripercorso l'episodio raccontandolo a Taffo ed è stata una delle gag più divertenti della giornata.

Altro momento da raccontare, quando a cena Buse e Retri si sono messi a spiegare cosa facciamo su SWoSIT e negli eventi off-line al cameriere/proprietario (credo), un piacentino sulla cinquantina che faceva domande a raffica, non sappiamo se perchè era veramente interessato, o perchè stava cercando di riportarci a pranzo/cena al prossimo evento. Comunque tra un po' Buse porta un altro iscritto alla comunità dopo i quattro nuovi coi quali ha usato mezzi di convincimento piuttosto decisi.

Quanto al torneo, ho fatto un ottimo girone, 4 vittorie con punteggi anche roboanti, perdendo solo con Skanna (in formissima), in una partita molto equilibrata, in cui per sua stessa ammissione il suo portiere è stato il migliore in campo, in cui ho creato molte occasioni da gol, ma in cui lui è stato molto più preciso di me, soprattutto sotto porta. Pareggio invece con Yasha, ma questa è stata la mia peggior partita, a un certo punto credevo mi tirasse un cazzotto, al suo terzo giocatore rotto.
Purtroppo ho incontrato Abba ai quarti, giocatore da sempre ostico per me, e dopo un buon primo tempo in cui ho fallito un diagonale da pochi passi, e due tap-in di testa a porta vuota, ho subito per tutto il secondo tempo, senza mai riuscire a concludere pericolosamente. E lo sapevo che Abba è più pericoloso quando attacca verso il basso... Peccato. Vittoria a Retri che ha giocato da fuoriclasse quale è, come previsto. Lo scorso anno era stato più spettacolare a livello di gioco aereo, ma ha detto fin da subito che era molto tempo che non giocava.

Missione compiuta Spaced, come ti dicevo ieri sera, non mi sono ancora reso conto bene di cosa abbiamo fatto, avrei dovuto essere contemporaneamente a casa per vedere lo streaming. I numeri sono certamente grandiosi. Da ripetere dire.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Retrieving, scanna, Matteo Buse 81

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 16:01 #45096

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Molto bello Forlino tutto, ma la domanda a questo punto è:
Perché siete andati in bagno insieme? :P
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 16:05 #45097

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Andre83 ha scritto:
Molto bello Forlino tutto, ma la domanda a questo punto è:
Perché siete andati in bagno insieme? :P

Perchè sono come le fiche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 16:07 #45098

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Massyx ha scritto:
Andre83 ha scritto:
Molto bello Forlino tutto, ma la domanda a questo punto è:
Perché siete andati in bagno insieme? :P

Perchè sono come le fiche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahahahah quel "decidiamo di andare in bagno" mi ha lasciato perplesso ahahha :blink:
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

26/11/2016: SwosIT al Videogames Party di Milano. Campionato del Norditalia! 27/11/2016 16:33 #45100

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Andre83 ha scritto:
Massyx ha scritto:
Andre83 ha scritto:
Molto bello Forlino tutto, ma la domanda a questo punto è:
Perché siete andati in bagno insieme? :P

Perchè sono come le fiche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahahahah quel "decidiamo di andare in bagno" mi ha lasciato perplesso ahahha :blink:

Ahahahahahah! Stronzoni entrambi! Catta ha detto "vado in bagno" e io ho detto "devo venire anche io". Comunque sia non saremmo entrati insieme, uno non avrebbe tenuto la porta all'altro, né dovevamo raccontarci i segreti. Quindi direi che siamo andati insieme perchè scappava a entrambi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk