Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CARRIERA OFFLINE stagione 96-97, Serie A, B, C1 e C2 con squadra personalizzata

CARRIERA OFFLINE stagione 96-97, Serie A, B, C1 e C2 con squadra personalizzata 18/12/2022 17:03 #64348

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • ADESSO ONLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 720
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
Parte tutto da un commento di un utente in uno dei tanti gruppi Facebook dedicati a SWOS. Chiedeva se era possibile giocare la stagione 96-97 originale partendo dalla Serie C2 con una squadra personalizzata. La cosa mi ha stuzzicato e soprattutto mi ha sbloccato un ricordo. Quante volte ho pensato la stessa cosa negli anni '90 giocando sulla mia fidata Amiga 500? Grazie all'aiuto del disponibilissimo Fanto, tempo fa ho imparato ad usare l'editor. Anche Forlino mi ha dato sempre ottimi consigli e suggerimenti utilissimi per evitare errori o per sbrigare più velocemente alcune pratiche. L'hdf l'ho finalmente finito. Ho creata la mia SAMPOLESE fatta di amici con cui giocavo ai giardini pubblici, al piazzale del cimitero o in pineta. Quando si giocavano le partite nel campetto di calcetto e pagavi le tue 5.000 lire ti sembrava di fare una partita di Champions League. Se qualche malato come me volesse provare a fare la scalata con la sua squadra personalizzata, basta che me lo chiede, qui oppure su discord. Riapro l'hdf, inserisco la vostra squadra come la volete e ve lo ripasso bello e fatto. Per giocarci basta sostituirlo a quello del pack swosit, ma va bene anche quello che trovate sul .de. La procedura è la stessa, prendete l'hdf e lo inserite nella cartella "Disks". In alternativa, se proprio non volete sbattervi a mettere e levare hdf ogni volta per giocare le partite online e quelle della carriera offline personalizzata, c'è un altro emulatore che ho trovato qui su swosit ormai in disuso, forse usato per qualche torneo parallelo qualche anno fa, non saprei.
Sensible San Polo of Soccer!
Ultima modifica: 18/12/2022 21:20 da Peppecapello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CARRIERA OFFLINE stagione 96-97, Serie A, B, C1 e C2 con squadra personalizzata 19/12/2022 17:20 #64349

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • ADESSO ONLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 755
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
o fare una copia della cartella swosit folder, chiamarla in altro modo e avviare da quella l'emulatore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello

CARRIERA OFFLINE stagione 96-97, Serie A, B, C1 e C2 con squadra personalizzata 19/12/2022 18:50 #64351

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • ADESSO ONLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 720
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
ecco, questa mi piace di più, ma da buon ignorante informatico me complico sempre la vita. :silly:
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CARRIERA OFFLINE stagione 96-97, Serie A, B, C1 e C2 con squadra personalizzata 08/01/2023 12:52 #64362

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • ADESSO ONLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 720
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
Integro la discussione con immagini, carriera offline stagione 96-97 partendo dalla C2 con la mia Sampolese fatta con gli amici del paese. Anche se il paese è piccolo è stato difficile scremare per arrivare ai 16 nomi finali da portare con me in questa avventura. Ma bando alle ciance, ecco alcune immagini.
Questa la prima offerta arrivata...

offertacagliarivittorio.png

Non ci crederete mai ma questo Angiuoni qui ha giocato realmente nel Cagliari Primavera, ovviamente non mi sono privato dell'unico difensore buono che ho, fra l'altro capitano e rigorista.

Per la Serie C2 non ho fatto screen, mea culpa, mea culpa mea grandissima culpa

SerieC2.jpg

questa comunque la situazione a fine campionato.

In Serie C1 ho fatto qualche screen in più

classificac1.jpg


marcatoric1.jpg


marcatoric1Sampolese.jpg


Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CARRIERA OFFLINE stagione 96-97, Serie A, B, C1 e C2 con squadra personalizzata 08/01/2023 12:59 #64363

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • ADESSO ONLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 720
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
Fanto ha scritto:
o fare una copia della cartella swosit folder, chiamarla in altro modo e avviare da quella l'emulatore

Come da utilissimo suggerimento del grande Fanto, create varie cartelle per l'offline, così da non dover stare a cambiare manualmente ogni volta hdf, che oltre che scomodo può portare ad errori per le partite online. Questo il risultato finale con tanto di locandine personalizzate per il collegamento sul desktop per ogni versione.

collegamenti.jpg
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CARRIERA OFFLINE stagione 96-97, Serie A, B, C1 e C2 con squadra personalizzata 27/01/2023 15:26 #64384

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • ADESSO ONLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 720
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
Finita anche la Serie B. Dalla prossima stagione si comincerà a soffrire. I giocatori sono scesi quasi tutti di valore tranne il Bomber Giovenchi. Forse è ora di cominciare a comprare fenomeni e mandare in giro per l'Italia i sampolesi. Vediamo, ancora non decido.



classificaB.jpg


marcatoriB.jpg


statsSerieB.jpg
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk