Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Donne VS Swos

Donne VS Swos 10/04/2016 14:53 #35109

  • cla1893
  • Avatar di cla1893
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 156
  • Ringraziamenti ricevuti 28
  • Karma: 5
La mia l'avevo quasi convinta ad iscriversi alla stagione! :woohoo:
Ha sempre giocato a Fifa e Pro Evolution dove mi batte con regolarita'.
Ha provato a giocare a Swos offline, imparando anche abbastanza in fretta a fare gol in diagonale...
Poi mi ha deluso criticando i limiti del gioco rischiando seriamente.
Ma e' una donna e di calcio non capira' mai una fava,infatti in questo momento e' allo stadio a vedere la Samp :sick:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Donne VS Swos 10/04/2016 14:58 #35112

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
EchizenRyoma ha scritto:
Questo topic è un qualcosa di epico. Io fortunatamente non ho di questi problemi, tra l'altro vi dico che sono nel gruppo whatsapp della serie D utilizzando il cell della mia compagna perchè il mio è un vecchio nokia del giurassico.
Lei non fa problemi, mentre io gioco con swos lei legge gli harmony o gioca con il 3ds, quindi la soluzione come vedete c'è, basta trovarne una che non rompi i coglioni xd

insomma per la serie meno gli rompi le palle meglio è :lol:
Ultima modifica: 10/04/2016 14:58 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Donne VS Swos 10/04/2016 15:22 #35115

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
cla1893 ha scritto:
La mia l'avevo quasi convinta ad iscriversi alla stagione! :woohoo:
Ha sempre giocato a Fifa e Pro Evolution dove mi batte con regolarita'.
Ha provato a giocare a Swos offline, imparando anche abbastanza in fretta a fare gol in diagonale...
Poi mi ha deluso criticando i limiti del gioco rischiando seriamente.
Ma e' una donna e di calcio non capira' mai una fava,infatti in questo momento e' allo stadio a vedere la Samp :sick:

Ciclisti si nasce, ahaha. :lol:
Comunque come già ti dissi una volta Cla, massimo rispetto per te, io non riuscirei a stare con una donna che tifa Genoa, tu che per amore riesci a tollerare il contrario sei da ammirare!
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: cla1893

Donne VS Swos 10/04/2016 20:48 #35128

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Che dire, diverse volte ho affrontato l'argomento in passato...non posso che riconoscermi in alcuni dei vs esempi e nelle parole dell'autore del post a cui va tutta la mia stima per aver rispolverato l'annosa questione

X quanto mi riguarda essa ha lottato con tutte le sue forze nel corso del mio primo anno di militanza....ad oggi posso dire che si è definitivamente arresa...forse anche aiutata dalle circostanze che non mi permettono più di giocare come in passato
Non arrendetevi amici lottate
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Donne VS Swos 10/04/2016 20:52 #35129

  • SerpenteStonato
  • Avatar di SerpenteStonato
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 181
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Karma: 5
bè dai sono quello messo peggio, ma con una risata me la cavo e tiro sempre avanti. Lavorerò per trasformarla in una Swossiana. E'l'unica soluzione!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Donne VS Swos 10/04/2016 22:10 #35130

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
la mia rispetta del tutto questo mio "lato della vita" ,è venuta pure al games week , l'importante è aver rispetto reciproco delle passioni di ognuno senza pretendere che l'altro vi rinunci solo per una forma di egoismo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: ILGiapponese

Donne VS Swos 11/04/2016 00:37 #35132

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
É un rapporto complicatissimo, ti disturbano mentre giochi le partite di campionato,con le richieste più assurde, quando chiedi loro in regalo per il compleanno un'adattatore per il joestick, ti ritrovi il cassetto pieno di nuove mutande e calzini ed arrivano perfino ad incolparti che siamo noi a non volere l'intimità perchê loro eran bendisposte proprio tra primo e secondo tempo del nostro match...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Donne VS Swos 12/04/2016 14:04 #35175

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Ahahahahah.

Ma è vero che le donne e SWOS fanno contatto xD

Quando gioco un match di campionato (ma anche amichevoli) è sicuro all'88% che mi chiamerà la mia ragazza!

Senza contare che mentre sono li a smanettare sul pannello o su sensionline lei è sempre accanto a martellarmi: "Sbrigati...quanto ti manca?...non hai ancora finito?....dai..."

ECCHECCAZZO!

Fortunatamente, dopo 7 anni di fidanzamento, sono nella posizione di poterle rispondere al telefono in questo modo: "Sto a giocà, cià!" ...e lei risponde "Cià" senza offendersi e aspetta che la richiami xD ...poi me ne dimentico e mi richiama lei..ma dettagli...

Ad ogni modo, Cla hai il nemico in casa! Se la mia ragazza fosse pescares.....vabè che parlo a fare? E' come dire: "Se gli asini volassero..." xD

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Donne VS Swos 12/04/2016 14:33 #35178

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Isidoro ha scritto:
Ahahahahah.

Ma è vero che le donne e SWOS fanno contatto xD

Quando gioco un match di campionato (ma anche amichevoli) è sicuro all'88% che mi chiamerà la mia ragazza!

Senza contare che mentre sono li a smanettare sul pannello o su sensionline lei è sempre accanto a martellarmi: "Sbrigati...quanto ti manca?...non hai ancora finito?....dai..."

ECCHECCAZZO!

Fortunatamente, dopo 7 anni di fidanzamento, sono nella posizione di poterle rispondere al telefono in questo modo: "Sto a giocà, cià!" ...e lei risponde "Cià" senza offendersi e aspetta che la richiami xD ...poi me ne dimentico e mi richiama lei..ma dettagli...

Ad ogni modo, Cla hai il nemico in casa! Se la mia ragazza fosse pescares.....vabè che parlo a fare? E' come dire: "Se gli asini volassero..." xD

La colpa è tua Isidoro. Ma diavolo di un diavolo, fidanzato alla tua età, e da sette anni, ma chi te lo fa fare!!! Scappa via subito! C'è tanta di quella roba là fuori che non finisce più!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Donne VS Swos 12/04/2016 16:14 #35180

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk