Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Donne VS Swos

Donne VS Swos 10/04/2016 12:32 #35095

  • SerpenteStonato
  • Avatar di SerpenteStonato
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 181
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Karma: 5
Perchè quella che per noi è una rilassante passione, dalle donne viene vista come un morbo che avvelena l'umanità?

Io ho un serio problema: la ragazza che frequento odia Swos! A sentirla sembrerebbe quasi che per lei Swos sia il nemico n°1.
Questo odio è così sviluppato che la suddetta ha sviluppato un sesto senso malvagio...quando mi collego ed apro una partita, lei lo sa! Subito arrivano i messaggini e non c'è modo di chiudere il discorso o spiegarle che sono impegnato. Lei quando apro una partita ha delle cose da comunicarmi che non possono essere rimandate. Sono sicuro che se mi collegassi alle 3 di notte mi arriverebbe il messaggino "anche tu non riesci a prendere sonno questa notte?"
Sta diventando una cosa surreale!
Poi, quando mi è arrivato un messaggio mentre stavo guardando un film con lei, e ho fatto l'errore di dirle che proveniva dal gruppo del campionato C1 di Swos, non vi dico...se le avessi detto che era un messaggio di una amante me la sarei cavata più facilmente!
Chattando qua e la ho scoperto che anche altri Swossiani hanno riscontrato questa incompatibilità tra Swos e la propria partner.
Cosa ne pensate voi? Avete esperienze da raccontare? Credete che esista una soluzione? Io Swos non lo mollo sia chiaro!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving, scanna, Mercs83, Isidoro, simonefla, Taffo

Donne VS Swos 10/04/2016 12:39 #35096

  • rei
  • Avatar di rei
Candidato a "Miglior thread di sempre" :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Donne VS Swos 10/04/2016 12:42 #35097

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
Se la scopi abbastanza e discretamente bene paranoie non te ne fa

E comunque sia quando si lamenta proponigli un alternativa al giocare,tipo venirti a trovare e spogliarsi appena entra in casa

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Riky

Donne VS Swos 10/04/2016 12:52 #35098

  • SerpenteStonato
  • Avatar di SerpenteStonato
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 181
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Karma: 5
Aijup alternative me ne vengono spesso proposte...e il più delle volte poi mi disconnetto!!!

Soddisfare contemporaneamente questi due piaceri è un mio sogno! Magari aggiungendo anche una birra.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Donne VS Swos 10/04/2016 13:05 #35099

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Quoto la prima frase di aijup.
Inoltre ti suggerisco, se lei deve starti cosi accanto, di silenziare i msg del gruppo c1 che ricevi cosi ogni volta che lei sente un msg e ti chiedera' chi e'... Non saremo noi!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Donne VS Swos 10/04/2016 13:28 #35100

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
trovane una meno rompi coglioni :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Donne VS Swos 10/04/2016 13:37 #35102

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
aijup ha scritto:
Se la scopi abbastanza e discretamente bene paranoie non te ne fa

E comunque sia quando si lamenta proponigli un alternativa al giocare,tipo venirti a trovare e spogliarsi appena entra in casa

Non scherziamo, Ajup, stiamo parlando della donna che abbiamo di fianco magari da dieci anni o più, non di un puttanone che che capita di lì ogni tanto, e ci fa partire gli ormoni come ai vecchi tempi. Anche se piombasse nuda in casa, sono convinto che molti di noi le direbbero "vestiti che poi ti ammali e mi tocca prender ferie per curarti". Cacchio, quello sollevato da SerpenteStonato è un problema serio.
Ultima modifica: 10/04/2016 13:37 da Forlino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Donne VS Swos 10/04/2016 13:49 #35103

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
La mia ha perso le speranze quando ha visto che spiegavo alcuni tipi di goal ai bambini... :D
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, Mercs83

Donne VS Swos 10/04/2016 14:09 #35106

  • rei
  • Avatar di rei
Spaced sta allenando il futuro campione e vincitore della 60 stagione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Donne VS Swos 10/04/2016 14:12 #35107

  • EchizenRyoma
  • Avatar di EchizenRyoma
Questo topic è un qualcosa di epico. Io fortunatamente non ho di questi problemi, tra l'altro vi dico che sono nel gruppo whatsapp della serie D utilizzando il cell della mia compagna perchè il mio è un vecchio nokia del giurassico.
Lei non fa problemi, mentre io gioco con swos lei legge gli harmony o gioca con il 3ds, quindi la soluzione come vedete c'è, basta trovarne una che non rompi i coglioni xd
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk