Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Proposte viarie

Proposte viarie 26/05/2016 19:11 #37682

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Perdonate la mia pigrizia non ho letto le 8 pagine e non so se sia stato gia proposto in passato...comunque l'idea era quella di inserire play off e nel possibile play out nei gironi di c visto che ormai la c2 tanto per fare un esempio è composta da due gironi..sarebbe più avvincente un play off misto
Ultima modifica: 26/05/2016 19:14 da gabie81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 26/05/2016 19:16 #37684

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
gabie81 ha scritto:
Perdonate la mia pigrizia non ho letto le 8 pagine e non so se sia stato gia proposto in passato...comunque l'idea era quella di inserire play off e nel possibile play out nei gironi di c visto che ormai la c2 tanto per fare un esempio è composta da due gironi..sarebbe più avvincente un play off misto

in passato c'erano i playoff...
...e le stagioni duravano mesi e mesi

tutti ad aspettare che finissero i play off :woohoo: :woohoo:


A parte gli scherzi l'idea è bella ed affascinante ma poco conciliabile con i tempi e le caratteristiche della stagione. Anche perché tra ritiri e ripescaggi spesso dopo i play off bisognava fare ulteriori spareggi tra gli eliminati. Così è molto più semplice fare le classifiche e in caso procedere con dei singoli spareggi.
Ultima modifica: 26/05/2016 19:18 da nzviola.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 26/05/2016 19:17 #37685

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
gabie81 ha scritto:
Perdonate la mia pigrizia non ho letto le 8 pagine e non so se sia stato gia proposto in passato...comunque l'idea era quella di inserire play off e nel possibile play out nei gironi di c visto che ormai la c2 tanto per fare un esempio è composta da due gironi..sarebbe più avvincente un play off misto

L'idea era carina e aggiungerebbe molto longevità alla stagione il problema è che come vedi per giocare una finale di coppa la gente tocca rincorrerla con il fucile figurati a mettere play off e play out
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: CruSKA, gabie81

Proposte viarie 26/05/2016 21:28 #37693

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
SerpenteStonato ha scritto:
sto leggendo ora il nuovo regolamente e puntualmente in ritardo mi viene in mente una proposta da fare...va bè, se la riterrete valida tenetela in considerazione per la prossima stagione.

Arrivo al dunque: punto 10.4
10.4 TETTO SALARIALE
Superando i 16 mln di € di stipendi, viene addebitato sul bilancio il 150% del surplus, in corrispondenza del pagamento
degli stipendi.
Superando i 18 mln di € di stipendi, viene addebitato sul bilancio il 200% del surplus, in corrispondenza del pagamento
degli stipendi.
Superando i 20 mln di € di stipendi, viene addebitato sul bilancio il 250% del surplus, in corrispondenza del pagamento
degli stipendi.

Penso che sia stato messo per "limitare" differenze eccessive di organico nelle squadre di serie A. Ma nelle serie minori si possono notare delle differenze abissali con squadre che sembrerebbero di un altra categoria. Se anzichè applicare il punto 10.4 su tutte le squadre, si calibrasse per ogni serie, magari si riuscirebbero ad avere campionati con rose più livellate tra loro.

L'ho voluta buttar lì; spero di non aver scritto la solita boiata

Non è male ma si dovrebbe ritoccare il pannello (parlo di programmazione) oppure controllare e infliggere le ammende a mano squadra per squadra.

Entrambe le soluzioni sono di difficile applicazione.

Se un domani si rimetterà mano al pannello potrebbe essere una buona proposta!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 26/05/2016 22:12 #37700

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
l'idea da cui siamo partiti è questa

SERIE A
massimo 19.999.000 in stipendi altrimenti scatta una tremenda penale e se non arrivi tra le prime quattro giocando l'elite rischi il fallimento (rapportato ad una serie a direi championsleague)

SERIE B
massimo 17.999.000 in stipendi altrimenti scatta una tremenda penale e se non sei promosso rischi il fallimento

SERIE C
massimo 15.999.000 in stipendi altrimenti scatta una tremenda penale e se non sei promosso rischi il fallimento


il fatto è che la previsione è stata fatta qualche stagione fa sulla base di ipotetiche deduzioni sullo sviluppo del database... quando la D non era nemmeno pensata
ad avere la possibilità di rifarla oggi abbasseremmo i valori di B e C ed introdurremmo un primo step dalla D :(

creando una tabella tipo
A>20 allora 300%
B>16 allora 250%
C>12 allora 200%
D>08 allora 150%

ma ad oggi sono solo fantasticherie :dry:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 12/11/2016 17:46 #43825

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
gaetanopio ha scritto:
2 proposte che solo chi ha più esperienza di stagioni può rispondermi
1 non sono troppe 6 retrocessioni dalla C1 alla C2, lo so che rispecchiano le promozioni dalla C2 però sembrano tante.
2 se gli special event possono essere giocati con le squadre uguali per tutti, quindi se non sbaglio mettere tra le opzioni equal team on. Questa proposta l'avevo già avanzata per la FedCup ma poi ho cambiato pensiero, in quanto sia giusto giocare con i propri team

Dai la prima in certo senso l'ho intuita. Aspetto la seconda
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 12/11/2016 22:18 #43834

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
che???? :huh:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 13/11/2016 10:09 #43842

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
CruSKA in: "Il ritorno del Cagacazzi": che ne direste di dare di default a tutte le squadre un +1 -1 di skill (meglio ancora sarebbe due +1 e due -1) ad ogni stagione?

Servirebbe a non escludere a priori un sacco di giocatori che hanno skill troppo alte per il ruolo che ricoprono. Un RB con 5 di FI lo evito a priori se so che non potrò calargli MAI quel 5. Al contrario invece potrebbe farmi gola per la stagione successiva togliergli un punto di skill per migliorarmi qualcun altro della rosa.

Immagino che la mole di lavoro per chi aggiorna sarebbe tanta e nel caso posso anche propormi come "aggiornatore" se serve.

Dai, dai...
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 13/11/2016 11:29 #43844

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Cruska non rispondo per non essere bannato
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 13/11/2016 11:35 #43845

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
nel senso che ti sembra 'na cagata?
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk