Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Proposte viarie

Proposte viarie 13/11/2016 15:04 #43860

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
angelo7891 ha scritto:

sicuramente onore al merito a chi riesce in c2 a fare una differenza di 150 gol dopo averne fatta una di 140 in D, sono d'accordissimo...è più che meritata...io gli darei un quarta skill :D

La D non fa testo, la consideriamo un serbatoio per trovare utenti affidabili. La vera competizione è dalla C2 in su.
La perdita quasi automatica della Skill per differenza per chi ha differenze reti colossali è per non fargli gettare le basi da subito per lo squadrone; comunque prende il premio promozione, è a tutti gli effetti equiparato a una squadra di C2.

che ne pensate? penso sia più corretto visto che la promozione dalla D alla C2 non è paragonabile a quella dalla B alla A

Così facendo i forti diventerebbero ancora più forti e la forbice si allargherebbe ulteriormente.
Non è fattibile, la meritrocrazia deve essere egualitaria, altrimenti il sistema collassa.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 13/11/2016 19:41 #43869

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Per Cruska
E' come se chiedessimo ai politici di votare per ridursi lo stipendio. Secondo te cosa risponderebbero. Ho fatto una metafora
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 13/11/2016 20:39 #43870

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
gaetanopio ha scritto:
Per Cruska
E' come se chiedessimo ai politici di votare per ridursi lo stipendio. Secondo te cosa risponderebbero. Ho fatto una metafora

Io direi più che altro menomale non fate voi le regole altrimenti in 2 stagioni manderesti a puttane la stagione!! Ci sono degli equilibri che ignorate di brutto. . . :whistle:
Ultima modifica: 13/11/2016 20:43 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 13/11/2016 22:06 #43876

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Forse non mi sono spiegato bene precedentemente. Sono d'accordo in tutto quello che dici Massyx però per i nuovi utenti e' difficile acquistare un D decente per competere in serie A perché quelli del pannello costano tanto per pagare delle skill inutili per quel ruolo. Come diceva Cruska un D con 5 FI cosa ne faccio. Quindi devi rattoppare con altri D che devi sperare di rinforzare con le skill
Ultima modifica: 13/11/2016 22:08 da gaetanopio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 13/11/2016 22:07 #43877

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
non sto parlando di guadagno di skills ma di spostamento da un giocatore all altro. E in ogni caso al paventato 777 dappertutto faccio notare che comporterebbe il pagamento di un adeguato stipendio, quindi uno ci starebbe attento prima di trovarsi con spese insostenibili
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 13/11/2016 22:20 #43880

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
gaetanopio ha scritto:
Forse non mi sono spiegato bene precedentemente. Sono d'accordo in tutto quello che dici Massyx però per i nuovi utenti e' difficile acquistare un D decente per competere in serie A perché quelli del pannello costano tanto per pagare delle skill inutili per quel ruolo. Come diceva Cruska un D con 5 FI cosa ne faccio. Quindi devi rattoppare con altri D che devi sperare di rinforzare con le skill

Ed è giusto che sia così se uno sta in stagione da 10 non è pensabile che uno che c'è da 3 abbia na squadra di pari livello. . . la squadra per competere con i forti te la fai piano piano anche perchè senno dopo 3 stagioni è già finito il divertimento della parte manageriale.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 13/11/2016 22:43 #43886

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
proprio x questo favorirei l aumento di skills, tanto poi se uno ha una squadra troppo forte gli costa troppo in stipendi
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 13/11/2016 22:46 #43887

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
e certo diamo skill a tutti cosi in tempo 3 stagioni tutti con mega squadroni sai che divertimento!!!!
Stiamo cercando di diminuire pure gli squadroni in a e b perchè sennò dobbiamo resettare tutto il database e le squadre della stagione figurati se diamo skill a cazzo di cane.
Ma vi pare che a Swos c'erano le squadre con i 7 7 7 7? O si giocava a un gioco diverso ?

Via su raga abbozzatela che vi è già stato detto 1000 volte alla fine diventate noiosi. . . :sick:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 13/11/2016 23:06 #43893

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
dai, dopo 7 stagioni lo sai bene che sono noioso. È che mi piacerebbe aver maggior possibilità di far crescere i miei giocatori storici e tenermeli ad oltranza e ripeto, se crescono troppo in quel caso il budget stipendiale ti obbliga a venderli. Quindi un eventuale surplus di skills andrebbe sulle riserve che finirebbero sul mercato a favore delle serie inferiori
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 13/11/2016 23:18 #43895

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Non mi riferivo a te ma in generale a sta cosa delle skill il problema è che tutti eravate abituati ad avere skill come non ci fosse un domani e infatti così è stato o limitavamo la cosa oppure azzeravamo tutte le squadre il che significa addio crescita giocatori ecc ecc in pratica si toglieva il balocchino a tutti quindi direi che è il caso di apprezzare sta cosa invece di incaponirsi verso una cosa che porta all'azzeramento di tutte le squadre.

Sul fatto di far crescere i giocaotri te lo dico brutalmente, finchè resti piantato in c2 non li fai crescere è ovvio per farli crescere come nel calcio reale devi avere buoni risultati e salire dove conta, non è che uno in c2 può pretendere di avere i fenomeni è così pure nel calcio reale.
Ultima modifica: 13/11/2016 23:23 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk