Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Proposte viarie

Proposte viarie 24/04/2016 02:16 #35741

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
gaetanopio ha scritto:
2 proposte che solo chi ha più esperienza di stagioni può rispondermi
1 non sono troppe 6 retrocessioni dalla C1 alla C2, lo so che rispecchiano le promozioni dalla C2 però sembrano tante.
2 se gli special event possono essere giocati con le squadre uguali per tutti, quindi se non sbaglio mettere tra le opzioni equal team on. Questa proposta l'avevo già avanzata per la FedCup ma poi ho cambiato pensiero, in quanto sia giusto giocare con i propri team

Sono sei per il semplice fatto che le C2 sono 2 e se ne mettessimo 4 ne passerebbe solo 2 per girone decisamente pochi. .. oltretutto in c1 ci sono 18 squadre 2 in piu della serie A e B dove ne scende 4 quindi va bene cosi.

Giocare la fed con equal team non avrebbe il minimo senso dato che è un evento della stagione che si gioca con i team del campionato e la differenza tra team mi pare logico che ci sia
Negli eventi monoteam si usa lo stesso team ma non si mette equal team non ne vedo il motivo :S
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 24/04/2016 10:32 #35745

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Massyx ha scritto:
Giocare la fed con equal team non avrebbe il minimo senso dato che è un evento della stagione che si gioca con i team del campionato e la differenza tra team mi pare logico che ci sia
Negli eventi monoteam si usa lo stesso team ma non si mette equal team non ne vedo il motivo :S
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 24/04/2016 12:12 #35748

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Si potrebbero inserire dei play out dove non ci fossero tanti punti di differenza, un po come la vera serie B. Poi non ho capito se Massyx è d'accordo nel mettere equal team negli event
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 24/04/2016 13:14 #35751

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
gaetanopio ha scritto:
Si potrebbero inserire dei play out dove non ci fossero tanti punti di differenza, un po come la vera serie B. Poi non ho capito se Massyx è d'accordo nel mettere equal team negli event

hai presente cosa accade con quell'opzione?

Giusto per capire eh
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 24/04/2016 14:40 #35758

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Sinceramente no. Sono circa 22 anni che non clicco. Mi ricordo solo che lo facevamo per il torneo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: CruSKA

Proposte viarie 24/04/2016 14:54 #35760

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
gaetanopio ha scritto:
Si potrebbero inserire dei play out dove non ci fossero tanti punti di differenza, un po come la vera serie B. Poi non ho capito se Massyx è d'accordo nel mettere equal team negli event

mi pareva chiaro cmq tant per far capire meglio:

NO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 24/04/2016 14:55 #35761

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
gaetanopio ha scritto:
Sinceramente no. Sono circa 22 anni che non clicco. Mi ricordo solo che lo facevamo per il torneo

Stupendo proporre una cosa di cui non si sa nemmeno il funzionamento :lol: :lol: :) :blink: :dry: :S
Ultima modifica: 24/04/2016 14:56 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 24/04/2016 15:54 #35763

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Nel senso che saranno tutti alla stessa forza, pari skill, qualcosa di simile insomma
Ultima modifica: 24/04/2016 15:54 da gaetanopio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 24/04/2016 16:39 #35767

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
gaetanopio ha scritto:
Nel senso che saranno tutti alla stessa forza, pari skill, qualcosa di simile insomma

Lo sono giá, semplicemente, sono differenti l'una dall'altra quel tanto che basta per offrire un barlume di varietá ed accomodare un particolare stile di gioco, piuttosto che un altro, a seconda dei casi (stili di gioco che, peraltro, sono stati forgiati sul canovaccio di queste stesse squadre).

Rimangono a prescindere del tutto assimilabili, nel complesso (parlando delle solite Brazil, Italy, Real e via discorrendo).

Inoltre sono assolutamente vanilla (ovvero fanno parte del gioco originale), il che giá di per se dovrebbe essere in grado di legittimarle anche agli occhi del più OCD dei puristi e sono squadre che 20 anni di competizioni off e online hanno decretato come lo standard per il multiplayer (Carriera Online a parte ma il fascino sta proprio lì); non le abbiamo imposte noi, si è trattato di un processo di selezione naturale, diciamo.

Detto ciò, nessuno ti vieta di prendere il doppione della squadra dell'avversario, comunque presente nel savedisk.

Per eventuali interpretazioni dell'impianto di gioco ed approcci innovativi alla questione rose/ruoli/moduli, c'è appunto la Carriera Online. :)

L'opzione All-equal costituirebbe una soluzione raffazzonata ed approssimativa ad un problema che, di fatto, non esiste.
Ultima modifica: 24/04/2016 16:50 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 24/04/2016 17:04 #35768

  • angelo7891
  • Avatar di angelo7891
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 420
  • Ringraziamenti ricevuti 106
  • Karma: 2
ciao a tutti...proporrei delle modifiche per quanto riguarda la FEDERATION CUP
non si potrebbe fare come l'attuale coppa italia?
mi spiego meglio: potrebbero giocare tra di loro prima le squadre di serieD...quelle che passano il turno poi giocano contro quelle di serieC2 (visto che in c2 già ci sono 17 squadre per girone, potrebbero scontrarsi tra di loro quelle del gironeA contro quelle del gironeB)....è così via.
Mi sembra assurdo che al primo turno un esordiente di serieD (forte o scarso che sia) debba giocare contro una squadra di serieB o C1 che ovviamente sarà nettamente più forte e passerà il turno...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk